|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Sang-doo! Let's go to school
Sang-doo! Let's go to school
Informazioni Titolo originale: 상두야,학교가자! / Sang Doo Ya, Hak Kyo Ka Ja! Altri titoli:Let's Go to School, Sang-doo! Genere: commedia, romantico, drama. Episodi:16 Cast Rain (Bi) interpreta Cha Sang-Doo Gong Hyo Jin interpreta Chae Eun-Hwan Lee Dong Gun interpreta Kag Min-Suk Hong Soo Hyun interpreta Han Se-Ra Song Min Joo intepreta Cha Bo-ri (è la figlia di Sang-doo.) Lee Young Ha interpreta Cha Man-do (è lo zio di Sang-doo) Yeo Seung Hyuk interpreta Chae Ji-hwan (è il fratello di Eun-hwan) Trama Cha Sang-Doo e Chae Eun-Hwan, erano amici d'infanzia che si sono persi di vista dopo il liceo. Innamorati l'uno dell'altro, il destino li riunisce 10 anni dopo. Eun-Hwan insegna in un liceo ed è fidanzata con un medico Kag Min-Suk; mentre Sang-do, invece è un ragazzo padre che per curare sua figlia Bori che è molto malata fa il gigolò, con l'aiuto di suo zio addescando, donne ricche fingendosi un uomo d'affari. Nel momento in cui Sang-doo ritrova Eun-Hwan non vuole più perderla cosi' diventa un alunno della sua classe. Sangue-Doo ed Eun-hwan ritroveranno il loro amore perso dieci anni prima? SUB ITA:
Raw:
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di miakaxyz : 26-10-2011 alle ore 22:04. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sang-doo! Let's go to school
belloooooooo
qui è davvero Rain Bi
|
||||
|
||||
i sub ita sono conclusi.
metto in lista per vederlo!! |
|
||||
|
||||
Visto!
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più allegro...invece non è affatto così. I protagonisti hanno subito delle vicende che hanno reso la loro vita difficile, soprattutto lui. Poveraccio...ve le dico tutte sotto spoiler:
Mi sa che lui è più sfortunato del protagonista di I'm sorry I love you eehhehe Tutto è visto da una prospettiva realistica, ma mai sotto un profilo tragico o drammatico...certo ci sono scene strappalacrime, ma non per tutta la serie. Gli avrei dato un 7 pieno se non fosse per il finale...
Carinissimo Rain in veste di padre e molto simpatico anche il dottore interpretato da Lee Dong Gun |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
da ridacchiare c'è ben poco eheheheh
io l'ho visto principalmente perché c'è Rain! |
|
|||
|
|||
a me piace l'attore Lee Dong Gun ma il drammone non ce la posso fare...io poi mi identifico sempre in qualcuno e mi finisce tutto in una valle di lacrime
per colpa di They Kiss Again
|
|
||||
|
||||
nuoooooooo!! c'è anche Lee Dong Gun qui e non me lo ricordavo?! T.T
vabbè cercherò di vederlo ci sono quegli spoiler tentatori... ma devo resistere
bi rain, dong gun lee, hyo gin gong, sang-doo! let's go to school, soo hyun hong |
|
|