|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Migliore coppia drama
Nuovo sondaggio...
Qual'è, per voi, la migliore coppia di protagonisti nei drama che avete finora visto? Potete elencare anche più di una coppia... Io, come sempre, ci penso un attimo e poi ve lo faccio sapere... |
|
||||
|
||||
Riferimento: Migliore coppia drama
Hermes/Densha.
I due opposti che si attraggono. Sarà perché è la mia love story preferita, ma voto per loro! |
|
||||
|
||||
Makino/Tsukasa di Hana yori dango: l'effetto dell'amore in tutto e per tutto! ^//^
|
|
||||
|
||||
Al momento per me è la coppia migliore... un amore autentico che non guarda le apparenze! Anche se... sono due personaggi troppo stereotipati (lui otaku incallito: in certe scene la sua recitazione al limite dell'umana decenza mi stava veramente sulle...; lei puro miele: in certe scene solo guardandola mi scioglievo come burro al sole), ma il fatto che il drama si basi su una storia vera mi fa sperare che i miracoli a questo mondo ancora esistano... beh, magari in questo mondo esistono, ma non qui a Roma... Però, molto presto potrei riconsiderare la cosa... in questo momento sto seguendo un po' di serie (vecchie e nuove) e devo dire che ci sono un altro paio di coppie che stanno attirando il mio interesse... |
|
||||
|
||||
Anche jang taek-gi e Lee ji Hyun di "The Vineyard Man" mi sono piaciuti come coppia.
Molto incosueta come coppia, uno che non bada all'aspetto fisico l'altra stilista.. entrambe si ritrovano comunque ad amarsi ed amare cose semplici. Anche La coppia di densha/hermes mi è piaciuta anche se ho trovato densha eccessivamente piagnone.. e lei troppo comprensiva.. però come dice finalvjn è una coppia che fa sperare
|
||||
|
||||
secondo me la miglior coppia è quella di Full House: Han Ji-eun e Young-Jae per la loro comicità e per il loro affiatamento ^^
adoro anche Makino/Tsukasa di Hana yori dango
|
||||
|
||||
aggiorniamo il post con questo servizio proposto da Arirang
|
Segnalibri |
|
|