|
||||
|
||||
My Sassy Girl
My Sassy Girl
Titolo: My sassy girl Titolo originale: Yeopkijeogin geunyeo Durata: 122' Anno: 2001 Genere: Commedia romantica Regia: Kwak Jae Yong Cast: Jeon Ji Hyun - La ragazza (senza nome) Cha Tae-hyun - Gyeon Woo TRAMA: Gyeon Woo è uno studente universitario che ancora non sa bene cosa vuol fare della sua vita. Una sera, in metropolitana, incontra una ragazza completamente ubriaca, la quale, dopo aver abbondantemente vomitato su uno dei passeggeri, cade a terra priva di sensi, non prima di averlo chiamato 'tesoro'. Gli altri passeggeri, credendo che lui sia il fidanzato, lo guardano storto per aver permesso alla sua ragazza di ridursi in quello stato e lo esortano ad aiutarla. Gyeon Woo, non sapendo dove portarla, se la carica a spalle e si dirige verso un motel per passare la notte. La mattina dopo riceve una telefonata della ragazza che vuole vederlo immediatamente e, soprattutto, vuole sapere che cosa ci facesse con lei in un motel e per giunta tutto nudo. Questo è solo l'inizio dei suoi guai. La ragazza lo farà arrestare due volte, lo costringerà a tuffarsi in un laghetto per vedere quanto è profondo, lo picchierà davanti a tutti, lo farà camminare coi tacchi in un parco... Gyeon Woo però non potrà fare a meno di innamorarsi di questa ragazza che gliene combina di tutti i colori ma che forse, dietro questo atteggiamento, nasconde qualcosa... RAW:
SUB ITA:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: My Sassy Girl
Wow volevo metterlo io perchè l'ho visto una settimana fa più o meno.Era una di quelle serate da film coreano. é moltooo bello,in effetti per esserci un remake americano doveva esserlo.Lo consiglio!
|
||||
|
||||
è stato nominato molte volte in diversi drama che ho visto.. e mi ha incuriosito,
messo in lista!
|
||||
|
||||
e infatti mi sembrava strano che non ci fosse il post, dato che anche io mi sono decisa a vederlo!
|
|
||||
|
||||
l'ho visto un annetto fa e l'ho trovato carino e divertente...soprattutto originale nel finale . poverino, il protagonista ne passa di tutti i colori per colpa di lei! ho letto in giro che questo film ha totalizzato uno dei maggiori incassi di sempre per una commedia coreana e che ebbe un così tale successo da indurre gli americani a farne un remake. A essere sincera il film è sì carino ma niente di particolarmente eclatante in fondo.
questa è la locandina della versione americana che molti dicono essere meno bella dell'originale coreano
|
||||
|
||||
arrrrgh! mi hai messo una pulce!
se posso vedrò anche quella americana per farne un confronto! |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
ho finalmente avuto il tempo di vedere questo film coreano...non mi è piaciuto molto...la parte che ho apprezzato di più è sicuramente il finale! se si fosse tenuto su quella linea, mi sarebbe piaciuto di più.
Il primo tempo era un pò noiosetto, solo le scene dove arrivava lei a fare burlonate mi piacevano! |
|
||||
|
||||
Si, la prima ora è da dimenticare nella seconda si riprende,
carino tutto sommato.. se si resiste però.
|
||||
|
||||
novità!
In Corea uscirà My Sassy Girl 2 |
Segnalibri |
I tag |
ji hyun jun, tae hyun cha |
|
|