|
||||
|
||||
A Love (Sarang)
A Love (Sarang) Titolo: A Love (Sarang) Hangul: 사랑 Regia: Kwak Kyung-taek Sceneggiatura: Kwak Kyung-taek Producer: Jeong Tae-Won; Yang Jung-Gyeong Release Date: 19 September 2007 Durata: 104 min. Genere: Drama-Action Cast
Più che “Un amore”, il titolo di questo stupendo film poteva benissimo essere “Un destino”. E’ infatti il destino, un destino ineluttabile, l’artefice di tutte le vicende che si susseguono. In-ho, interpretato da un bravissimo Joo Jin-mo (che personalmente adoro per il suo accento e per come pronuncia le parole, con un tono caldo!), è innamorato sin da bambino di una ragazza, Mi-Ju, la cui vita è però molto complicata e piena di problemi. Tali problemi si ripercuotono ovviamente anche su In-ho, che li accetta comunque, poiché tale sofferenza è la conseguenza del suo AMORE, incancellabile e imperituro. Quando Mi-Ju scompare, In-ho dedica la sua vita alla ricerca della ragazza, desiderando donare almeno a lei quella felicità che a lui sembra negata. A Love è un film pieno di sentimenti, mostrati in tutte le loro sfaccettature. L’amore è qui considerato e trattato come un sentimento puro, che non può essere ostacolato da alcuna barriera, neanche la più alta e insormontabile. Scheda e sub ita:
RAW
|
|
||||
|
||||
Riferimento: A Love (Sarang)
Dalla trama e dal trailer non riesco a valutarlo , però c'è Park Si-yeon questo potrebbe convincermi a guardarlo!
I tag |
a love (sarang), hyun joo, min-jun kim, si yeon park |
|
|