|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Tatta Hitotsu no Koi
Ho visto che l'avete nominato, ma non c'è il post...e siccome voglio vederlo, iniziamo a discuterne!
Tatta Hitotsu no Koi Informazioni generali: Tatta Hitotsu no Koi è la storia di un gruppo di amici: Hiroto, Nao, Ayuta, Kou e Yuko.Titolo: Tatta Hitotsu no Koi Genere: Drama / Romance Episodi: 10 In onda: Ogni sabato sulla NTV dal 14/10/2006 Theme Song: "Bokura no machi de" dei KAT-TUN Cast: Kamenashi Kazuya - Hiroto Ayase Haruka - Nao Hiraoka Yuuta - Ayuta Tanaka Koki - Kou Toda Erika - Yuko Trama: Nao e Yuko sono due ragazze ricche e belle, amiche per la pelle e che condividono tutto: gioie, dolori, gli studi; i ragazzi invece, anche se carini, sono poveri in canna: Hiroto si occupa di una piccola rimessa di barche che ha ereditato dal padre, del suo fratellino Ren che è malato e di sua madre depressa e mezza alcolizzata, Kou fa l'autista di camion e Ayuta studia come apprendista meccanico alla Toyota. Per arrotondare i tre vanno spesso a pescare per poi vendere il pesce ai ristoranti della "Yokohama bene", finché un giorno tutto il loro "bottino" di scorfani non viene rovesciato accidentalmente da Hiroto sulla bella Nao e sul suo nuovo vestito costoso.. Invece di scusarsi lui pensa bene di arrabbiarsi con lei, mentre lei non fa che lagnarsi per il suo vestito e per la puzza di pesce per cui il primo incontro tra i due non è dei migliori.. I cinque però si ritroveranno la sera stessa ad una festa universitaria, dove ovviamente Hiroto, Kou e Ayuta si sono imbucati, non essendo universitari, e tra Hiroto e Nao e Ayuta e Yuko sembra esserci un colpo di fulmine.. ..peccato che Ayuta e Kou si siano spacciati per studenti di economia alla prestigiosa università Keio, e Hiroto abbia detto a Nao di studiare proprio lì anche lui, ma medicina! Come finira? Fonti RAW:
Sottotitoli & Credits
Ultima modifica di miakaxyz : 07-01-2012 alle ore 16:37. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tatta Hitotsu no Koi
belloooooooooooooooooooooo!!
aggiunto alla lista |
|
||||
|
||||
hai fatto benissimo miaka ad aprire il post!avevo anche io intenzione di farlo ma, avendo deciso alla fine di vederlo in un secondo momento, me ne sono dimenticata.
|
||||
|
||||
Ne avevo sentito aaanto parlare ma non so perchè non ho aggiunto un topicmah...comunque mi piaceeeee
|
||||
|
||||
se volete vedere un drama dolce e malinconico, un pò alla Romeo e Giulietta è il drama giusto per voi
|
||||
|
||||
già l'hai visto??
|
|
||||
|
||||
si si l'ho finito in 3 giorni caruccio come drama poi il protagonista è uno dei miei attori di drama preferiti
|
||||
|
||||
io lo sto prendendo, e appena finisce lo vedrò.
|
|
||||
|
||||
ne ho già visto la metà!
molto carino nella sua semplicità, e poi Kame è stupendo!! *______* |
|
|||||
|
|||||
Visto tutto! Vi commento un pò il cast:
|
Segnalibri |
I tag |
erika toda, haruka ayase, jun kaname, kazuya kamenashi, koki tanaka, tatta hitotsu no koi, yuuta hiraoka |
|
|