|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
My Lucky Star
My Lucky Star Info: Titolo: Fang Yang De Xing Xing Titolo Inglese: My Lucky Star Genere: Romantico Episodi: 20 Broadcast network: TTV / SETTV Messa in onda: dal 11.03.2007 al 22.07.2007 / dal 17.03.2007 al 28.07.2007 Quando: domenica alle 21:30 e sabato alle 21:00 Opening theme song: Ji Su Ai Qing by Shivia Lee Ending theme song: Dui Wang by Jimmy Lin Cast: Jimmy Lin - Zhong Tian Qi Yoo Ha Na - Xia Zhi Xing Hong Xiao Ling - Ou Ya Ruo Leon Jay Williams - Zhong Tian Jun Lee Wei - Han Zhi Yin Siti Ufficiali TTV Official Website SETTV Official Website Trama: Xia Zhi Xing è una truffatrice che falsifica gioielli famosi per venderli a persone facoltose insieme al suo complice. Zhong Tian Qi è lo scapestrato rampollo di una multinazionale che fabbrica e disegna gioielli nonchè famoso pilota di formula uno famoso all'estero. Per un caso parecchio sfortunato, i due si incontrano e il risultato è che lei finisce in prigione e lui perde la sua fidanzata. Qualche tempo dopo, finalmente Zhi Xing esce di prigione ed impaziente si avvia ad incontrare il suo innamorato. Il destino vuole che i due si incontrino di nuovo, solo che questa volta per non essere accusata a torto di furto, ed evitare così di finire nuovamente in prigione, Zhi Xing si ammanetta a Tian Qi per far sì che egli possa testimoniare la sua innocenza. I due così, nonostante un carattere diametralmente opposto, sono costretti ad una conoscenza forzata, almeno fino a quando entrambi porteranno le manette, anche perchè Zhi Xing perde la chiave. Trama Amnos fansub che si occuperà del fansub italiano col gruppo Passion Drama. Hardsub inglesi:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: My Lucky Star
ho letto vari commenti positivi su questo drama...magari aspetto che vengano tradotti i sub in italiano e poi lo vedo!
|
||||
|
||||
avevo appena scovato questo drama e vedo che già c'era il topic...
mi interessa molto
|
||||
|
||||
...e io segno, segno, segno!!
|
|
||||
|
||||
copione copione!!! io già l'ho messo nella mia lista di download
|
||||
|
||||
Io solo sulla mia lista futura... aspetto finché non lo subbano in ita!
|
|
||||
|
||||
stavo guardando nel sito degli AMNOS....ma tra i progetti non c'è più....quindi in italiano non ce l'ha più nessuno in lista o sbaglio?
|
|
||||
|
||||
si infatti anche io stavo vedendo... non credo che lo tradurranno nè nolo nè qualche altro gruppo fansub per ora
|
||||
|
||||
ma io l'ho visto tra i "progetti futuri annunciati" sulla pagina wiki dell'AMNOS fansub!
|
||||
|
||||
ah ecco nella pagina wiki c'è a fondo pagina, ma nel loro forum c'è il post ma non è specificato che lo faranno loro. scusate!
|
Segnalibri |
I tag |
drama, ha na yoo, my lucky star, wei lee |
|
|