Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-10-2009, 15:02
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito V no Arashi

eccovi qui un drama dove sono presenti tutti e cinque i componenti du una delle band più conosciute del Giappone: gli Arashi!!(d'altronde una delle mie band preferite)






Dettagli:
Titolo: V no Arashi
Episodi: 15 (rilasciati in tre episodi uniti)
Anno: 1999
Genere: Commedia/Sportivo

Personaggi principali:
Ohno Satoshi nel ruolo di Ohno Satoshi;
Aiba Masaki nel ruolo di Aiba Masaki;
Sakurai Sho nel ruolo di Sakurai Sho;
Ninomiya Kazunari nel ruolo di Ninomiya Kazunari;
Matsumoto Jun nel ruolo di Matsumoto Jun


Trama:
La storia comincia con la presentazione dei nostri 5 arashini preferiti e soprattutto con la comparsa di Ninomiya nella scuola dove già si trovano gli altri, il Ninuzzo nazionale, appena arrivato, vuole abbordare un pò di ragazze nel cammino per andare a scuola, quando, incontra lungo una ragazza che lo stravolge e se ne innamora, anche se lei, subito lo respinge.
Il nostro Nino allora entra in un mini market e lì grazie al proprietario viene a conoscenza di alcune cose: del nome della ragazza in questione e che essa, fa parte del club di pallavolo. Conosce nel mini market anche Sakurai Sho, che poi si rivelerà essere un suo compagno di scuola e con una mossa furba, lo obbliga a portarlo fino al club di pallavolo per poter conoscere la sua amata. I due arrivati al club di pallavolo faranno conoscenza con Ohno Satoshi, un mega secchione, che però sotto sotto è appassionato di questo sport e Matsumoto Jun un mega tifoso di pallavolo e che sa di tutto di più di questo sport e che ogni tanto elargisce le sue "storielle" agli altri ragazzi... senza che loro chiedano niente ahahaahahh e che insomma... si impiccia anche un pò degli affari degli altri... ma guarda il nostro Matsu Jun che ci combina in questo doramello. Nino crede che i due ragazzi che conosce nel club facciano parte del club maschile, invece arrivato nella palestra scoprirà che i due sono i manager della squadra, ma il nostro Ninuccio incontrerà a questo punto anche la sua amata e la sfiderà a pallavolo per poter uscire con lei. E non vi dico la fine di questo incontro
Ecco che entra anche in scena il nostro Aiba Masaki, che altri non è che il fratello dell'amata del Nino.
Entrati in scena i nostri 5 pucciolotti preferiti, li vedremo a che fare con il gioco della pallavolo e le loro controversie sentimentali e in alcuni casi anche strani passati che ritornano a galla O___O
Riusciranno i nostri mini eroi (visto che qui sono veramente pischellini) a prendere la palla al balzo e riuscire a fare una super squadra di pallavolo???


Buona visione a tutti!!!

Credits by: AMNOS Fansub
Recensione by: RisaKoizumi


la scheda la trovate qui:


mentre per gli hardsub dovrete essere iscritti a community.livejournal

Ultima modifica di miakaxyz : 03-11-2010 alle ore 18:26.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 26-12-2009, 00:52
RisaKoizumi RisaKoizumi non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Sep 2009
Messaggi: 19
Predefinito Riferimento: V no Arashi

Ciao, sono contenta che questo dorama ti sia piaciuto, anche perchè io mi sono occupata della revisione.

sinceramente è un doramello tranquillo che fa vedere i 5 baby arashi all'albore della loro vita musicale e doramosa

e poi vedere i vari arashi con dei ruoli veramente, ma veramente l'opposto di loro mi ha fatto morire dal ridere soprattutto il matsu jun che parlava sempre e aiba

scrivo anche per chiedere una cortesia, forse lo dovevo chiedere in privato, se ho sbagliato scusate e potete sia levare la mia risposta che insomma fare come meglio chiedete, vorrei chiedere a kry92^^ se poteva mettere nella recensione un credit del fatto che è stata presa da amnos (tra l'altro l'ho scritta io D e farinuccia del mio sacco D) lo chiedo gentilmente, ma se ho sbagliato a scrivere qui, ditemelo e modifico la risposta e la levo, grazie in anticipo!

e spero che guardiate il dorama! ^^
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 26-12-2009, 01:05
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: V no Arashi

ciauuuuuuuu!!

hai fatto bene a dirmelo... così lo faccio immediatamente

in verità non l'ho ancora visto... ma lo mettero in download presto... perchè sono una grande fan di matsujun e nino

grazie ancora per l'avviso
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 26-12-2009, 10:22
RisaKoizumi RisaKoizumi non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Sep 2009
Messaggi: 19
Predefinito Riferimento: V no Arashi

oh grazie!!! ^^

allora quando lo hai finito di vedere aspetto dei commentini ^^ se non ti va su amnos almeno qui! ^^

altra cosa, se ti piacciono gli arashi io sinceramente ti consiglio, sempre dei mini drama che abbiamo fatto, ppoi dove c'è aiba masaki e YamaPi, sempre di quei tempi lì ed è divertentissimoooo

comunque v no arashi alla fine è come un film, praticamente in un ora e mezza te lo finisci di vedere ^^ è carinissimo ^^
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 26-12-2009, 12:29
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: V no Arashi

sapessi quanti drama ho da vedere!!! una lista interminabile

grazie per il consiglio
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 29-12-2009, 23:16
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: V no Arashi

appena finito di vedere!!!

è stato carino vederlo ma... mi è sembrato un po' strano vedere i 5 componenti degli Arashi così giovani (si tratta del 1999, anno del loro debutto!!)

sono morta di risate per il comportamento di Aiba nei confronti degli altri 4... troppo severo
e poi Matsujun... è un po' troppo chiacchierone
invece Nino... mi ha fatto morire dal ridere!! troppo ingenuo
Sho invece ha fatto un ruolo abbastanza serio

beh... a me è piaciuto... ve lo consiglio
__________________
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 31-12-2009, 13:27
RisaKoizumi RisaKoizumi non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Sep 2009
Messaggi: 19
Predefinito Riferimento: V no Arashi

sono contenta che ti sia piaciuto.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gli Arashi diventano un manga marco Musica e Ost 2 16-07-2023 10:32
Kazunari Ninomiya kry92^^ Idols 37 20-01-2021 14:36
Sho Sakurai miakaxyz Idols 7 08-02-2013 18:07
nintendos + cats+...ARASHI... nella nintendo 3ds marco Games 0 20-02-2011 11:22
Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni... kry92^^ Drama 22 24-01-2011 14:35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.