|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Athena: Goddess of War
Athena: Goddess of War Titolo: Athena: Goddess of War Provenienza: Corea del sud Numero episodi: 20 Genere: Azione, thriller, romantico Anno: 2010 Info: spin-off del drama di successo del 2009, IRIS. Il drama inizia il 13 dicembre 2010 in Corea. Per il 2011 è invece previsto IRIS 2. CAST: Jung Woo Sung è Lee Jung Woo Cha Seung Won è Son Hyuk Soo Ae è Yoon Hye In Lee Ji Ah è Han Jae Hee Kim Min Jong è Kim Ki Soo Choi Si Won è Kim Joon Ho Lee Bo Young è Jo Soo Young Lee Jung Gil è Jo Myung Ho BoA (cantante - apparizione speciale) Trama: Il gruppo terroristico noto come "Athena", guidato dal malvagio Son Hyuk, minaccia la Corea del Sud e il mondo. Spetta all’agente speciale Lee Jung Woo della NSA (National Security Agency) sventare il terrificante complotto. Jo Soo Young, la figlia del presidente sud-coreano, è stata rapita e nascosta in Italia. A Jung Woo e al suo team sarà affidato il compito di trovarla e riportarla indietro. I sub italiani qui:
RAW:
Ultima modifica di miakaxyz : 30-03-2016 alle ore 19:23. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Athena: Goddess of War
Trailer 'mazza che trailer ben fatto! proprio d'impatto! mi è piaciuto!!
|
||||
|
||||
già magnifico! il cast poi mi piace tantissimo!
non amo i polizieschi ma sicuramente ci darò uno sguardo! |
|
||||
|
||||
Athena: Goddess of War
Il primo episodio della nuova serie ha raggiunto il 22.8% di share, paragonabile a quello che fu il primo di IRIS che raggiunse il 24.5%. c'era da aspettarselo |
|
||||
|
||||
non è il mio genere, ma sembra fatto davvero bene
bellissimo il trailer, ci farò un pensierino... ^^
|
||||
|
||||
Jang Jae-in - Please
full music video realizzato per il drama "ATHENA" bel video!!! gli ascolti rimangono sempre alti. trovate i ratings qui: http://www.wiki.d-addicts.com/Athena...pisode_Ratings |
|
||||
|
||||
Kim So-yeon (Prosecutor Princess, IRIS) riprenderà il suo personaggio di IRIS nell'episodio 17 di Athena.
|
|
||||
|
||||
conclusi i sub ita!!!!
|
|
||||
|
||||
cavolo che pesante questo drama, ne ho visto solo due puntate e non mi ha fatto una buona impressione. Iris era molto più attraente e dinamico!
|
Segnalibri |
I tag |
ae soo, athena: goddess of war, ji ah lee, min jong kim, seung won cha, siwon choi, woo sung jung |
|
|