|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
My Girlfriend is a Gumiho
MY GIRLFRIEND IS A GUMIHO Titolo: 내 여자 친구가 아홉 꼬리 여우 Conosciuto anche come: My Girlfriend is a Nine-Tailed Fox Genere: commedia, sentimentale, fantasy Episodi: 16 Emittente: SBS Trasmesso dall'11 agosto al 30 settembre 2010 (mercoledì e giovedì) CAST Lee Seung Gi è Cha Tae Woong Shin Min Ah è la Gumiho No Min Woo è Park Dong Joo Park Soo Jin è Eun Hye In Sung Dong Il è Ban Doo Hong Hyo Min è Ban Seon Nyun Byun Hee Bong è il nonno di Dae Woong TRAMA Cha Tae Woong (Lee Seung Gi) incontra un giorno una bellissima ragazza (Shin Min Ah) e subito se ne innamora. Non sa però che quella ragazza è in realtà una Gumiho, leggendaria volpe a nove code (spesso presente nella storie folcloristiche e di paura coreane) che per vivere si nutre di fegato umano. Inutile dire che quando lo scoprirà gli prenderà un colpo!! Sesto drama delle sorelle Hong, sceneggiatrici di You're Beautiful, Hong Gil Dong, Couple of Fantasy, My Girl e Delightful Girl Choon Hyang. I SUB ITALIANI SONO A CURA DI:
TRAILER A giudicare dal trailer, secondo me, questo drama sarà divertentissimopoi, di solito, in questo senso le sorelle Hong sono una garanzia...penso proprio che lo vedrò!!
Ultima modifica di miakaxyz : 08-05-2012 alle ore 21:55. |
|
||||
|
||||
Riferimento: My Girlfriend is a Gumiho
mi interessa... non vedo l'ora di poterlo vedere... deve essere ancora trasmesso in patria, giusto??
|
||||
|
||||
si, inizia l'11 agosto!!
|
||||
|
||||
yaaaaaaaaaa!!! *________*
Lee Seung Gi!!!!! assolutamente tra le mie prossime visioni! lo avevo già adocchiato dall'annuncio fatto in primavera! si capisce che....non vedo l'ora!!!!! |
|
||||
|
||||
Non mi resta che aspettare i sub ita...
|
|
||||
|
||||
io devo vedere anche Shining Inheritance con Seung Gi
|
||||
|
||||
anche io!!
nuova preview la canzone è cantata da Lee Sung Gi (è pure cantante?) e fa parte della OST del drama.
|
||||
|
||||
mi sembra che è anche cantante... vedi nella sua scheda qui sul forum
penso che questo drama farà morire dal ridere... per tutte le cadute che ha!!
|
||||
|
||||
molto carino il preview!!
sì lui è pure cantante, anzi mi sa che parte proprio da cantante la sua carriera, e se non sbaglio co-presenta pure un programma comico sulle star in corea...però non ne sono molto sicura, anche se ho visto parecchi video dove c'è lui. |
|
||||
|
||||
ecco alcune foto della conferenza stampa:
l'ultimo è Noh Min-woo che fa sempre parte del cast. |
Segnalibri |
I tag |
min ah shin, min woo no, my girlfriend is a gumiho, seung gi lee |
|
|