Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #131  
Vecchio 01-10-2006, 12:15
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Anime in tv

Dunque...
"Il Conte di Montecristo" qua da me l'hanno appena messo in bella vista in fumetteria (chissà perché).Anche io lo voglio!E siccome *forse* ho convinto papo a portarmi a Lucca...Forse...
"Lain" è da quando è uscito che lo adoravo!!Volevo vederlo!Solo la prima puntata mi ha sconvolto...Ora sto addirittura attenta quando mi arrivano le mail!
Per "Planetes" metto tutto in spoiler!
Spoiler:

Planetes segue la storia di un gruppo di netturbini spaziali della Sezione Space Debris, una unità della Technora Corporation, il cui compito consiste nel prevenire danni o distruzioni di satelliti, stazioni orbitanti e navi spaziali da parte di rottami e detriti liberi di vagare lungo l'orbita terrestre (quello che spesso viene anche definito inquinamento spaziale o anche in inglese space debris).Per farlo si servono di una nave spaziale vecchia di trent'anni, la DS-12, ribattezzata dal proprio equipaggio Toy box, e di Attività extraveicolari cui sono stati precedentemente addestrati.
Siamo nell'anno 2075 e la colonizzazione dello spazio sembra essere diventata realtà. Sulla Luna è stata costruita una stazione permanente come punto di partenza per la colonizzazione di Marte e degli altri pianeti del Sistema Solare. Non tutti però sono favoreli a questa scelta. Organi clandestini come il "Fronte per la Difesa Stellare", attivo anche sul fronte terroristico, è deciso a contestare le nazioni più potenti del pianeta per impedire all'uomo di sprecare tutte le proprie risorse per la soddisfazione di un desiderio meramente egoistico.I netturbini spaziali della Technora si ritroveranno dunque spesso coinvolti nei piani di sabotaggio e nelle azioni dimostrative del gruppo terroristico e saranno costretti a svolgere il proprio lavoro in condizioni altamente proibitive. Ma la storia più che parlare di faide tra organizzazioni o lotte intestine alla Terra, parla semplicemente di loro, dei loro problemi e della loro solitudine. La Sezione Debris è considerata la sezione meno importante dell'azienda (spesso viene chiamata in modo dispregiativo "sezione han" che in giapponese vuol dire superficiale, insignificante) e i suoi membri sono costretti a lavorare duramente per dimostrare il proprio valore e realizzare i propri sogni.
Gli episodi girano a volte attorno alla raccolta dei debris, ma più spesso questo pretesto viene utilizzato solo come metodo narrativo per poter sviluppare i personaggi e i loro rapporti emotivi. Lassù, nello spazio, ci si sente dannatamente piccoli e soli e ci si interroga spesso sul perché delle proprie esistenze, sul perché della vita umana, e persino sull'esistenza di Dio.
La storia è strutturata in modo da non lasciare nulla al caso: tutte le situazioni descritte si basano su presupposti scientifici veri e delineano un mondo coerente e realistico degno dei migliori romanzi di fantascienza.
Altri elementi di spicco nella trama includono un'imminente missione esplorativa su Giove a bordo della nave sperimentale Von Braun, alimentata da motori tandem-mirror a fusione nucleare 3HE, e i tentativi di Hachimaki di unirsi alla missione. Molti altri argomenti vengono sviluppati durante la serie contribuendo a svelare il carattere dei protagonisti e le motivazioni che li hanno spinti a raggiungere le stelle.


Se volete metto anche i personaggi!!
Rispondi citando
  #132  
Vecchio 01-10-2006, 22:29
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Anime in tv

si, di lain mi comprero i dvd mi mancano quelli ...con la carta gold nella fumetteria ho gli sconti hahaha ;D
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #133  
Vecchio 02-10-2006, 15:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Anime in tv

siete soppravissuti tutti all'anime week?
io siii!!!
mi sono piaciuti tantissimo Nana, il conte di monte cristo, beck, strawberry egg (mi ha divertita), e poi i mitici robot, soprattutto daitarn 3 e babil junior!!!
mi hanno delusa un pò gli horror.
__________________
Rispondi citando
  #134  
Vecchio 02-10-2006, 15:49
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Anime in tv

Contando il fatto che devo ancora vedere tutte le cose che ho registrato (mi incuriosiscono in particolar modo Lain e Nana ), sono invece rimasta devastata dagli MTV Japan Music Awords 2006...
Ne ho visto solo metà e il resto l'ho lasciato al videoregistratore perchè ero troppo sconvolta: in una competizione giapponese hanno vinto tutti i premi più importanti Rihanna, John Legend ( che non conosco nemmeno tra la'ltro) e Michael Jackson!!
Ma si può?
Di giapponesi nemmeno l'ombra!
Io ero convinta che avrebbero almeno fatto vedere Gackt e le Mourning Musume!
Pazzesco...
Magari poi sono arrivati nella parte che non ho visto, ma non credo proprio ;-)
Rispondi citando
  #135  
Vecchio 03-10-2006, 09:29
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Anime in tv

gia... ma hai visto come erano tutti vestiti elaganti??? qui vengono tutti vestiti da straccioni
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #136  
Vecchio 03-10-2006, 11:08
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Anime in tv

bhe anche quando li fanno qui in Italia alla fine vincono cantanti stranieri....premiano la musica più ascoltata in quella nazione.
__________________
Rispondi citando
  #137  
Vecchio 03-10-2006, 14:38
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: Anime in tv

ecco che arriva (in ritardo) la risposta di mediaset all'anime week

A partire dalle 02:20 di sabato 7 ottobre, (o domenica se preferite visto che è dopo mezzanotte! ) Italia 1 trasmetterà COWBOY BEBOP -IL FILM e TOKYO GODFATHERS - I PADRINI DI TOKYO. Peccato per l'orario, ma se questo è il prezzo per vederli integrali ben venga! Speriamo che l'iniziativa venga ripetuta in futuro con altri film.


__________________
Rispondi citando
  #138  
Vecchio 03-10-2006, 17:48
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Anime in tv

alle 2!!!!!!!! *miaka impreca!!!*
il film di Cowboy non è mica così scandaloso da essere dato a quell'ora!
__________________
Rispondi citando
  #139  
Vecchio 03-10-2006, 19:12
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Anime in tv

Mah,io non li vedrò...Anche perché in quei giorni mi allenerò a riprendere il ritmo per l'uni!
Da stasera avete notato che rinizia l'Anime Night?
Quinta stagione di Inuyasha,Full Metal Alchemist e Beck (dalla quarta puntata)!
Rispondi citando
  #140  
Vecchio 03-10-2006, 20:46
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Anime in tv

si li guardo tutti.....poco entusiasta solo x inuyasha .....troppo lunga sta storia!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime in tv, mediaset, rai, sky


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fairy Tail miakaxyz Manga & Anime 74 28-10-2020 16:57
Eureka Seven miakaxyz Manga & Anime 21 18-09-2017 16:17
Da un sondaggio di Fuji TV, gli eroi degli anime più amati di sempre Dark Sakura Generale 2 16-05-2012 17:37
TV Film, telefilm, anime ecc... Sio Cinema,tv e letteratura 507 13-01-2010 18:55
Najica miakaxyz Manga & Anime 41 26-10-2009 19:26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.