|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Emma
EMMA
di KAORU MORI 10 VOLUMI • SERIE COMPLETA FORMATO | 12×18 cm, brossurato con sovracc. PAGINE | 192, b/n PREZZO | 5,90 € JPOP - novembre 2013 Dalla grande Kaoru Mori (I GIORNI DELLA SPOSA, KAORU MORI COLLECTION: ANYTHING & SOMETHING, presenti nel nostro catalogo), la nuova edizione italiana del manga che l’ha resa celebre. Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo… di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto… Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Emma
questo è bello ragazzi! non è il mio genere(piace più a mia sorella) ma io ho visto l'anime e ho letto il manga....ed entrami mi sono molto piaciuti, anche se devo dire che l'anime è decisamente meglio
|
||||
|
||||
Quindi anche tu hai qualcuno a cui scroccare i manga! fortunello!!
Comunque di Emma ho letto sempre bene
|
||||
|
||||
a parte gli scherzi, si si! di Emma effettivamente ne hanno sempre parlato bene ed infatti lo confermo pure io...merita
anime, jpop, kaoru mori, manga, seinen |
|
|