Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-10-2011, 10:32
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

ahahah Melly hai dimenticato Take care of the Young Lady ho visto dei vestiti orrendi anche lì
si potrebbe aprire una classifica per vedere i 10migliori drama peggio vestiti
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 11-10-2011, 13:35
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

l'attore straniero, mi ricorda molto l'atleta rivale che c'è in Hanakimi giapponese....quello col nasone se ve lo immaginate biondo ci somiglia
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 11-10-2011, 15:27
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

come mi piacciono le dichiarazioni di gelosia

Il solo fatto che tu stia andando da lui non mi piace!
e siamo solo al 6episodio
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 11-10-2011, 16:12
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

ahahah per invogliarvi ho deciso che vi farò una sorta di telecronaca quindi sopportatemi =D
allora visto fino al sesto episodio e devo ammettere che la storia è molto ben costruita.
Descrive -penso bene perché non conosco la storia coreana- la vita in un piccolo villaggio sull'isola di Tamra che altri non è che l'isola di
Spoiler:

Jeju

eh si sempre la solita isoletta coreana u.u
La vita qui è abbastanza dura bisogna lavorare per poter mangiare...ma tutto sommato non è difficile. Tuttavia la nostra giovane -sprovveduta- protagonista non ama fare il lavoro che fanno le donne a Tamra, le sub, e quindi pensa che lì non sia il suo posto...lei sogna di mondi più grandi
Spoiler:

dico io cara ragazza, sei su di un'isolotto e riesci a metterti nei guai un giorno si ed uno anche...pensa cosa passeresti nel mondo, tenendo anche conto che non sei proprio una cima di intelligenza.

e quindi chi le illumina il cammino per il mondo? un'altro sprovveduto come lei William
Spoiler:

che a me non piaceeeeeeeeee...uffy se volessi vedere uomini biondi scemi e debolucci non guarderei i drama ç__ç


Entrame le animelle sceme hanno due buon samaritani che cercano di proteggerli -con scarsi risultati >.> ma ahimè non è colpa loro se hanno due combinaguai come quelli- chi sono? Park Kyu e Yang, uno giovane nobile esiliato
Spoiler:

ma comincio a sospettare che un'altro motivo lo spinge a Tamra...per ora sono sospetti ma credo che presto ci saranno rivelazioni

molto figo, l'altro un giapponese amico di William. Entrami conoscono i pericoli del mondo, ed entrambi non riescono a tenere a bada le due anime sceme u.u si ho deciso di ribattezzarli così.
Allora da sfondo alle loro vicende personali ci sono degli intrighi...ebbene si!! la pacifica isola non è più pacifica
Spoiler:

in giro ci sono dei contrabbandieri che rubano la merce tassata, cioè quella che spetta al re...il punto è che sono guidata da una donna molto astuta...tanto astuta da...........non posso dirlo ;P

in cui le due animelle sceme finiscono per invischiarsi, senza sapere come e perché, e in cui i due samaritani ci finiscono per cavare di impiccio le due persone sopra citate <.<
Vi aggiornerò tra 3episodi
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 11-10-2011, 20:05
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

grazie witch!
io non temo gli spoiler, quindi mi sto leggendo tutto!!
__________________
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 11-10-2011, 23:03
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
grazie witch!
io non temo gli spoiler, quindi mi sto leggendo tutto!!
bene allora se non temi gli spoiler ti piaceranno gli aggiornamenti riguardanti gli ultimi 3episodi visti...ovvero 7-8-9

La situazione nel tranquillo villaggio nell'episodio 7 comincia a complicarsi e a farsi pericolosa. William
Spoiler:

è stato scoperto dagli abitanti del villaggio ed ora è "ospite" nella casa del sommo sacerdote

e Beo Ji non fa che stargli appiccicata suscitando le gelosie di un certo nobiluomo.
Quindi si può dire che chi si è visto complicare davvero la vita è il nostro caro Park kyu
Spoiler:

che scopriremo essere niente poco di meno che l'ispettore in incognito del re, venuto ad indagare sulla banda di contrabbandieri capeggiati da una serpe di donna -la definizione non è mia-

che si trova sempre più coinvolto nei casini fatti dai due piantagrane >.>
In questo settimo episodio vedremo un paio di sorrisini del bel Park Kyu ed anche
Spoiler:

una bacio *-* dato dal nobile alla nostra piantagrane per farla tacere metodo migliore a suo dire


Cooooooooomunque tornando agli intrighi il nostro eroe dai vestiti bianchi immacolati -oh! sempre lindi e candidi sono- scopre chi sull'isola trama contro la corona e capisce anche di chi può fidarsi.
L'episodio 8 vi farà provare un forte senso di odio viscerale, mooolto profondo e violento verso la nostra protagonista, poiché in questo drama non abbiamo il protagonista accecato da un virus al cervello e che quindi sta dietro alla second lead, no! qui c'è la protagonista che non fa che chiamare William di qua e William di là -si lo odio e non ci penso due volte ad ammetterlo-
Questo continuo "(w)illiam" vi irriterà a morte e vi farà compatire l'amato Park Kyu e desiderare che lui lo uccida
In oltre in questo episodio la nostra combinaguai cosa farà?? ovvio!! ignorerà i consigli di Park Kyu e si caccerà nei guai insieme a William >.>
Spoiler:

finiscono catturati dal sommo sacerdote

e chi corre a salvarli rischiando la vita? altra risposta ovvia ;D
Arriviamo così al nono episodio che ci farà spettatori
Spoiler:

di un bel bliz della polizia e quindi di una conseguente lotta...che in un primo momento volge a sfavore dei buoni samaritani Park Kyu e Yan perché le due anime sceme si fanno catturare di nuovo


Risolta quindi
Spoiler:

per ora

la situazione a Tamra, iniziano i preparativi della partenza di Park Kyu ç__ç e cosa farà la nostra protagonista??
Spoiler:

lo assilla per avere il permesso di andare a trovare William e se né sbatte del nobile che sottolinea ben due volte il fatto che dopo che lui parte non si vedranno più e lei che fa?? si preoccupa solo dello straniero

cosa che lo farà infuriare ed ingelosire.
Finisce quindi con Park Kyu che parte amareggiato ç__ç piange anche ç__ç per la superficialità di Beo Ji
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 12-10-2011, 14:01
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

sempre più interessante!!!
a meno che non abbia un finale brutto, lo vedrò!
__________________
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 12-10-2011, 22:02
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

:( oggi sono riuscita a vedere solo due episodi ma sono stati densi di avvenimenti che fanno restare a bocca aperta.
Il 10episodio vede i due buoni samaritani che si sono scambiati le anime sceme xD allora Park Kyu parte per il continente portandosi dietro William
Spoiler:

entrambi sospirando e abbattendosi credendo che non rivedranno mai più Beo Ji -ahahah ci sperate-


Beo Ji, anche lei anima persa, piange per uno strano male al cuore
Spoiler:

ma per la partenza di chi? lei afferma William ma è vero?

e decide di assillare Yang, che per l'ennesima volta si predispone a correre in soccorso a William. Tuttavia l'amico giapponese non è gentile e paziente come Park Kyu e le dice senza mezzi termini che non la vuole trai piedi ma questo scoraggerà la nota combinaguai? Certo che no...infatti
Spoiler:

il mattino dopo si imbarca travestendosi da uomo e facendosi quasi scoprire


ma arrivati in porto scoprono
Spoiler:

che Park Kyu e William sono diretti alla capitale

quindi litigando e facendosi dispetti continuano il cammino.
Ma il momento critico giunge
Spoiler:

quando i discepoli della donna-serpente ovvero la mercante di cui non ho colto il nome, assaltano Park Kyu per ucciderlo e riuscendoci quasi D:

e per una volta William ottiene la mia stima
Spoiler:

salvandolo


Alla fine di quest'episodio i nostri 4eroi si riuniranno.
Dopo un pò di calma iniziale nell'undicesimo episodio Yang e William si preparano a partire
Spoiler:

e Beo Ji decide di seguirli...tuttavia il nostre eroe non sopporterà di vederla partire e si chiude nella sua stanza in lacrime mi ha commosso

ma come sempre le cose si complicheranno
Spoiler:

Beo Ji torna indietro perché Park Kyu è in pericolo, ma William non crede che lei lo abbia lasciato per il nobiluomo e la segue, finendo di nuovo prigioniero

Yang si scoccia e per ora abbandona le scene
Quindi Park Kyu, Beo Ji e William arrivano alla capitale dove Beo Ji sarà ospite della famiglia di Kyu e William starà per un pò fuori dai piedi
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 14-10-2011, 12:41
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

l'ho finito
E' stato un drama davvero carino e gli attori sono stati molto bravi soprattutto Im Joo Hwan ovvero il mio Park Kyu <3 quando si arrabbia, quando fa il burbero, quando piange e oooh quando sorride <3
Comunque gli ultimi episodi sono un crescendo di avvenimenti, soprattutto l'episodio 15 e 16 ti incollano allo schermo del pc...
Per quanto riguarda i personaggi principali beh Park Kyu è Park Kyu non esistono altre definizioni
Spoiler:

oooh il bacio disperato che da a Boe Jin nell'episodio 13

Boe Jin non lo merita lui cerca di proteggerla in tutti i modi
Spoiler:

accetta anche di sposarsi per fare in modo che la madre non la infastidisca

e di conseguenza cerca di proteggere William
Spoiler:

che dalla 13 alla 15 diventa davvero cattivo alleandosi con Seo Min per avere Boe Jin tutta per lui...ma almeno alla fine capisce lo sbaglio

rischiando così tutto, stato sociale e anche vita
Spoiler:

cioè per due volte me lo feriscono con la spada e poi viene anche imprigionato dal re per colpa della sconsideratezza di William


Però alla fine Boe Jin non riesci ad odiarla del tutto perché capisce i suoi errori *-* brava ragazza.
Spoiler:

però se avrebbe starnazzato di meno William di qua e William di la mi sarebbe stata più simpatica


Yan verso la fine ha un ruolo più marginale ma senza il suo aiuto le cose sarebbero potute finire male D: quindi un'applauso anche a Yan
Spoiler:

e poi l'attore è proprio figo xD


Stupendi anche gli abitanti di Tamra che sono tutti fuori di testa chiassosi e a volte stupidi, però con un gran cuore.
Quindi ve lo consiglio
Il mio voto è 8/9
ahahah sono un pò di parte perché amo Park Kyu
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 14-10-2011, 13:09
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Tamra, The Island

ahahahaah! witch grazie e complimenti per i riassuntini...interessanti e divertenti! Anche io ho letto tutti gli spoilers e da quello che ho letto Boe Jin mi fa venire l'orticaria...sono certa che se la vedessi nel drama mi verrebbero gli istinti omicidi!!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
joo hwan im, sun ho lee, tamra, the island, woo seo


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Island miakaxyz Drama 6 23-05-2023 14:41
Resident evil: Heavenly island miakaxyz Manga & Anime 0 24-09-2018 15:00
Suicide Island miakaxyz Manga & Anime 4 28-03-2015 18:24
Detonation island marco Manga & Anime 1 30-06-2011 20:51
Okunoshima Island: L'isola dei conigli! marco Curiosità dal Giappone 0 30-12-2010 12:51


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51.