|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
A Millionaire's First Love
A Millionaire's First Love vi dico la trama: lui, Kan Jae-Kyung, è un nipote di un milionario che alla sua morte erediterà del denaro quando avrà 18 anni. ma abbiamo un problema: Kan Jae-Kyung potrà avere la sua eredità solo quando si sarà diplomato in una scuola superiore in un paese lontano dalla città (ora non mi ricordo il nome). lì incontra lei, Choi Eun-Whan. da lì lui cambierà, e si innamorerà di lei. ma c'è una cosa inaspettata... (che non vi dico) la trama l'ho scritta io L'ho appena finito di vedere un film coreano troppo bello!! potrei dire che è diventato uno dei miei preferiti!! beh... spero che vi piaccia quando lo vedrete SUB ITA e RAW / Streaming:
Ultima modifica di miakaxyz : 02-10-2014 alle ore 18:21. |
|
||||
|
||||
Riferimento: A Millionaire's First Love
mi hai incuriosita,e sembra molto carino!!
|
|
|||||
|
|||||
Vistoooo
Bè che vi devo dire?
Mi è piaciuto taaaaaaaantissimoooooo troppo! Lui,è bravo....e anche lei non è da meno. poi
La storia d'amore è stupenda...
E poi la fine
Mi è piaciuto si ma...
Comunque è uno dei miei preferiti!
|
||||
|
||||
carino il film!! in realtà l'avevo adocchiato da tempo!!
Kry ma quando dici "una cosa inaspettata" ti riferisci per caso a qualche tragedia/malattia?? preparo i fazzolettini? no, perchè già la locandina mi mette una certa tristezza...ovviamente le mie sono domande retoriche, non mi devi rispondere, tanto lo scoprirò quando lo vedrò...cioè quando riavrò il mio computerino!!!
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
si, non ce l'ho a disposizione!e intanto uso un portatile scassato che mi fa giusto collegare ad internet ma non riesco a vedere filmati (o quando ci riesco si vede a scatti)...sono in astinenza!!!
|
||||
|
||||
ho visto che asianworld ha la traduzione completa ma non l'ha ancora pubblicata.
spero la postino presto perchè vorrei vederlo! |
|
||||
|
||||
Titolo originale: Baek-man-jang-ja-eui Cheos-sa-rang (백만장자의 첫사랑) Anno: 2006 Paese: Corea del Sud Genere: Sentimentale - Drammatico Regia: Kim Tae-gyoon Durata: 1h e 52' alias 112' nel primo post ho aggiunto il link alle raw e ai sub ita. |
|
||||
|
||||
me lo voglio rivedereeeeeeeeee!!!!
quando potrò scaricarlo si
a millionaire's first love, bin hyun |
|
|