|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kekkon Dekinai Otoko
Kekkon Dekinai Otoko
Titolo Originale: 結婚できない男 Episodi: 12 Anno: 2006 Genere: Commedia CAST:
Trama: Quanto è bello essere single? Il protagonista di questo drama è uno di quegli scapoli quarantenni, convinti e felici, che amano la vita solitaria e il silenzio di una casa vuota... senza bambini e soprattutto senza donne tra i piedi! Ma è dura la vita dell'eterno zitellone... in famiglia e al lavoro, la domanda è sempre la stessa: "ma quand'è che ti deciderai a sposarti??". Ma alla cocciutaggine non c'è rimedio... o sì? Nella vita di Kuwano-san irrompono infatti due donne che diventeranno la sua spina nel fianco: la sua giovane vicina di casa e il suo medico curante! Ben presto tra loro si formerà il classico triangolo amoroso... anche se lui sembra proprio non volerne sapere nè dell'una nè dell'altra! La serie prosegue così, tra un bisticcio e l'altro, fino allo splendido finale! Link download SUBITA:
Ho letto che questo drama è molto divertente. voi lo conoscete? Ultima modifica di miakaxyz : 23-03-2011 alle ore 23:10. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kekkon Dekinai Otoko
Non l'ho visto, ma il protagonista è Abe Hiroshi, un attore formidabile quindi penso che sia bello!
|
|
||||
|
||||
Se lo dice chiaretta questo è da vedere sicuramente ! La trama intriga anche se non originale..voglio vedere almeno i primi episodi per vedere se mi piace!
|
||||
|
||||
hanno finito di subburlo in italiano! appena c'è il pack completo lo prendo!
sono curiosa! |
|
||||
|
||||
Se lo guardi, allora magari ci faccio un pensierino anche io!
Ho una lista lunghissima, ma così almeno ti faccio compagnia! |
|
||||
|
||||
certo! appena mettono il pack parto!!
|
|
||||
|
||||
allora lo scrocco anche io,
|
||||
|
||||
solo ora noto ke avevate parlato di questo drama, l'ho visto ank'io tempo fa e mi è piaciuto parekkio
|
||||
|
||||
io non l'ho visto ma mi piacerebbe vederlo.
esiste anche la versione coreana di questo drama che si chiama "The man who can't get married" e sta andando in onda proprio in questo periodo. ecco la locandina
|
||||
|
||||
L'ho visto tempo fa e ve lo consiglio... |
Segnalibri |
I tag |
hiroshi abe, kekkon dekinai otoko, reiko takashima, ryoko kuninaka, takashi tsukamoto, yui natsukawa |
|
|