|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cinderella and Four Knights
Cinderella and Four Knights Drama: Cinderella and Four Knights (working & literal title) Revised romanization: Cinderellawa Ne Myungui Gisa Hangul: 신데렐라와 네 명의 기사 Director: Kwon Hyuk-Chan Writer: Baek Myo (novel), Min Ji-Eun, Won Young-Sil Network: tvN Episodes: 16 Release Date: August 12 - October 1, 2016 Runtime: Fri & Sat 23:00 Language: Korean Country: South Korea Cast Jung Il-Woo - Kang Ji-Woon Park So-Dam - Eun Ha-Won Ahn Jae-Hyeon - Kang Hyun-Min Lee Jung-Shin - Kang Seo-Woo Choi Min - Lee Yoon-Sung Son Na-Eun - Park Hye-Ji Kim Yong-Geon - CEO Kang Ko Bo-Gyeol Trama Eun Ha-Won è una ragazza bella e intelligente, che frequenta le superiori! Conduce una vita terribile, facendo tantissimi lavori part-time e poco retribuiti! Per di più ha anche problemi in famiglia, a causa della nuova matrigna e della sorellastra. Un giorno incontra un anziano chaebol, che la invita a vivere nella sua grande villa, offrendole un ottimo lavoro part-time. All'interno della grande villa, vivono tre ragazzi, nipoti del signore! Kang Ji-Woon, il cugino più giovane, un ragazzo ribelle dal passato difficile; Kang Hyun-Min, il cugino più grande, il quale è un grande playboy che conduce una vita nel lusso; e infine vi è Kang Seo-Woo, un cantante di successo ,molto dolce ed allegro. In questa casa Eun Ha troverà una nuova famiglia ed anche l'amore... SUB ITA e RAW
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Cinderella and Four Knights
questo lo metto in lista, ma sicuramente lo vedrò a sub conclusi
|
||||
|
||||
on air ormai riesco poco anche io a seguirli, però potrebbe essere interessante! aspetto i trailer!
|
|
||||
|
||||
Interessante... aggiunto alla lista *^*
|
||||
|
||||
teaser
|
|
||||
|
||||
Ma che puccio Lee Jung Shin
|
||||
|
||||
altro trailer
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
Ho visto questo drama giusto per passare un po di tempo, è stato carino anche se alle volte era un po scontato. Una storia semplice che però racchiude anche spunti interessanti sul carattere dei 3 cugini e il loro cambiamento.
Sicuramente i 3 bei ragazzi hanno attirato molto il pubblico femminile, con numerose scene accattivanti e romantiche. La colonna sonora un po deludente, sempre le solite canzoni per tutto il drama che quasi te le faceva stufare. Non è male, ma guardatelo senza aspettarvi troppo... |
|
||||
|
||||
io alla fine lo avevo guardato con i sub in inglese e si, non è sto capolavoro. Sembra quasi uno di quei daily drama che guardano le ajumma durante il giorno un vero peccato.
La storia sembrava carina a tratti ma poi ci sono stati alcuni cliché troppo scontati e vecchi. Io sinceramente non mi sento di consigliarlo se non appunto quando vuoi proprio perdere tempo
il woo jung, jae hyeon ahn, jung shin lee, min choi, so dam park |
|
|