|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Gu Family Book
Gu Family Book Titolo originale: 구가의서 Genere: melodramma, romantico, fantasy, storico Regia: Shin Woo-Cheol (Secret Garden, A Gentleman’s Dignity) Sceneggiatura: Kang Eun-Kyung (Baker King, Kim Tak Gu, Man of Honor) Canale: MBC Episodi: 24 Periodo: dall'8 Aprile 2013 al 25 giugno 2013 Orario: lunedì e martedì alle 21:55 Drama precedente: Horse Healer Drama successivo: The Goddess of Fire Cast Lee Seung Ki as Choi Kang Chi Suzy as Dam Yeo Wool Yoo Yun Suk as Park Tae Seo Sung Joon as Gon Lee Yoo Bi as Park Chung Jo Lee Sung Jae as Jo Gwan Woong Han Chae Ah as Park Chung Jo Park Sung Woong as Lee Soon Shin Lee Yeon Hee as Kang Chi's mother Choi Jin Hyuk as Gu Wol Ryung (Choi Kang Chi’s father) Lee Sang Yeob as Kang Chi's friend Kim Bo Mi as Kang Chi's mother's maid Jung Hye Young as head gisaeng Chun Soo-ryun Jo Jae Yoon as Wal Pae Uhm Hyo Sup as Park Moo Sol (Kang Chi’s 1st love’s father) Jo Sung Ha as Dam Pyeong Joon Lee David as Choi Kang Chi’s uncle Kim Hee Won as Sojung Monk Kim Ki Bang as Eok Man Yoo Dong Geun as Lee Soon Shin Trama: Gu Wol Ryung è un angelo custode delle montagne Jiri, che viene chiamato "Gumiho" a causa delle allucinazioni di una volpe a nove code che provoca per allontanare i nemici. Un giorno incontra e si innamora dell'umana Yoon Seo Hwa e rinuncia ai suoi poteri sovrannaturali per poter vivere con lei come essere umano. A causa di una trappola ad opera dei loro nemici, Wol Ryung sparisce lasciando la donna con il figlio appena nato, Kang Chi. Essendo inseguita dai nemici è costretta a scappare e ad abbandonare Kang Chi, nella speranza che qualcuno lo cresca al posto suo. Il bambino viene trovato dalla famiglia Choi e vive una vita normale fino a quando scopre di possedere dei poteri sovrannaturali. Da quel momento inizia una doppia vita utilizzando i suoi poteri per combattere le ingiustizie. Il suo sogno però è quello di diventare completamente umano e per farlo deve ritrovare il libro della famiglia Gu, ma i vecchi nemici della famiglia si metteranno contro di lui e con loro il suo stesso padre passato dalla loro parte dopo aver perso la memoria. Ad aiutare Kang Chi nella sua missione sarà Dam Yeo Wool, una ragazza seria e rigida che insegna arti marziali e tiro con l'arco da quando era piccola. DOWNLOAD, STREAMING SUB ITA:
Trailer: Ultima modifica di miakaxyz : 18-07-2016 alle ore 16:30. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Gu Family Book
mmm dalla trama sembra carino anche se lui non mi piace tanto come attore :\
|
||||
|
||||
a me invece è Suzy che piace di meno....
la trama è piuttosto intricata....leggerò qualche recensione prima di vederlo. |
|
||||
|
||||
Io voglio vederlo *^* mi interessa molto. Appena posso lo vedo
|
||||
|
||||
Stanno già uscendo i sottotitoli *^* se è così mi sa che inizio a scaricare e a vederlo
|
||||
|
||||
brava brava così poi ci dici come ti sembra
|
||||
|
||||
io ho visto degli MV che mi hanno incuriosita molto
questo è un trailer lungo subbato |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!!
LINK nel primo post |
|
||||
|
||||
Ho visto i primi due episodi, è molto carino ^^
|
||||
|
||||
anche io ho intenzione di vederlo presto!
|
Segnalibri |
I tag |
jin hyuk choi, joon sung, seung gi lee, suzy, yun suk yoo |
|
|