|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ohitorisama
Ohitorisama * Titolo: おひとりさま * Titolo (romaji): Ohitorisama * Format: Renzoku * Genere: Romantico, commedia * Emittente televisiva: TBS * Periodo in cui sarà trasmesso: dal 16 Ott 2009 a Dic 2009 * Tramesso il: Venerdì 22:00 * Canzoni: - Opening theme: Koe wo Kikasete by BIGBANG - Ending theme: Am I Fallin' in Love? by Kitaguchi Kazusa La trentatreenne Akiyama Satomi è un'insegnante di storia nella prestigiosa scuola superiore femminile che una volta frequentava. Si è guadagnata il nome di "ohitorisama" ("una persona") per il suo perfezionismo e la capacità di occuparsi del lavoro da sola. Allo stesso tempo, il nome si riferisce anche alla sua mancanza di una storia d'amore. Un giorno, un giovane uomo di nome Shinichi arriva a scuola come istruttore temporaneo. E' più giovane di Satomi di dieci anni, ha fatto solo lavori part-time e non ha nè soldi, nè una posizione sociale. Sebbene le altre insegnanti e le studentesse lo trovino carino, non è assolutamente il tipo di Satomi... o sì? L'amore sboccerà in questa coppia improbabile? Cast # Mizuki Alisa as Akiyama Satomi # Koike Teppei as Kamisaka Shinichi # Matsushita Nao as Sawai Kimika Dove trovarlo:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Ohitorisama
Ho finito proprio ora di vederlo... volete sapere cosa ne penso?
...BOH! Ad essere sincero non so proprio cosa pensare!!! Non è che mi sia piaciuto granché... d'altro canto non è che mi abbia fatto schifo... La trama è scorrevole e non mancano scene davvero divertenti... ma è anche scontatissima... però c'è un colpo di scena (e riguarda la preside della scuola), che ammetto non me l'aspettavo... Sorvolo sugli attori del cast... vista l'ora e il sonno che incalza, potrei non esprimermi in modo poetico... Voto: 5/10 |
|
||||
|
||||
uhmm...in effetti questo drama come trama e come realizzazione non mi ha mai convinta e ora ne ho la conferma. Ma anche l'intepretazione di Teppei non è stata delle migliori?
Ultima modifica di Melly : 15-02-2010 alle ore 15:21. |
|
||||
|
||||
Veramente pessima! |
|
||||
|
||||
accipicchiolina!! vabbè, vorrà dire che ricorderò Teppei sempre per il perfetto Otani di Lovely Complexe dimenticherò tutto il resto...
|
||||
|
||||
Benché, fin dall'inizio, non mi ispirava più di tanto la trama di Ohitorisama, avevo deciso di dargli una chance pensando proprio all'interpretazione di Teppei in Lovely Complex... Ad essere sincero, Teppei non mi è piaciuto nemmeno in Dragon Zakura... |
|
||||
|
||||
io a Teppei koike l'ho visto in Lovely Complex e in Kids http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2287&highlight=kids...
e devo dire la verità mi è piaciuto in entrambi
|
||||
|
||||
omg! Proprio Teppei come punto debole non me lo sarei aspettata!
|
|
||||
|
||||
Teppei, per me, raggiunge il massimo nel film Lovely Complex...ma anche in Dragon Zakura non è male...a me non è dispiaciuto. Kids, purtroppo, ancora non lo vedo.
|
||||
|
||||
ho visto il primo episodio... sembra carino!! vederemo in seguito
alisa mizuki, ohitorisama, teppei koike |
|
|