|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Koizora
KOIZORA drama Titolo Originale: 恋空 Genere: Romantico, drammatico Episodi: 6 Network: TBS In onda: dal 2 Agosto 2008 al 13 settembre 2008 Theme song: Ai no Uta di Fukui Mai Curiosità: Il drama è stato tratto dall'omonimo e famosissimo film Koizora (Sky of Love) Cast Mizusawa Elena è Tahara Mika Seto Koji è Sakurai Hiroki Abe Tsuyoshi è Yu Aoi è Aya Miura Shohei è Nozomu Haru è Saki Trama Tahara Mika è una normalissima studentessa delle superiori, la cui tranquilla esistenza, viene sconvolta da un bacio inaspettato. Il ragazzo in questione è Sakurai Hiroki, un ragazzo che, per via dei capelli biondo platino, non passa di certo inosservato. Mika, che pensava non sarebbe mai cambiata, tantomeno per amore, comincia a "tingersi dei colori di Hiro" e, senza neanche rendersene conto, finirà per innamorarsi completamente di lui. Questo amore impetuoso, che scorre sempre in avanti con la forza e la decisione di un fiume, riempirà le loro vite, unendoli in un legame profondissimo. SOFTSUB E HARDSUB
Ultima modifica di Melly : 23-10-2011 alle ore 19:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Koizora
il film era bello, ma angosciante...non so se vedrò il drama...
|
|
||||
|
||||
questo lo vedrò di sicuro!! a progetto concluso ovviamente
|
||||
|
||||
Sotto alcuni aspetti ho preferito il drama al film.Forse se avessi visto prima questo e poi il film,lo avrei preferito del tutto.Ma siccome non è stato così,il primo amore era il film e quindi li metto a pari merito(avete seguito il mio ragionamento contorto vero?)
Comunque sia,penso che il drama sia ben fatto,sottolinea alcune cose che il film per motivi di tempo non aveva potuto sottolineare.Lo consiglio vivamente!
|
||||
|
||||
sub conclusi!!
|
||||
|
||||
lo rivedrò subbato in italiano
|
||||
|
||||
ho pianto a non finire per il film che resterà il mio primo amore, ma anche il drama mi è piaciuto tantissimo.
Mi trovo a concordare al 100% con Ikuccia...il drama è ben fatto e molto più completo...poi ho trovato Mizusawa Elena davvero molto brava
|
||||
|
||||
Lo sto vedendo!! Ho visto i primi 2 episodi e mi sta piacendo tanto. Lo finirò domani Intanto vi lascio l'OST che è bellissima!!!
|
||||
|
||||
io avevo visto solo il film
|
|
||||
|
||||
Finito!! Bel drama, anche se già sapevo la storia.
Mi è piaciuta molto la scena
come voto gli do 8
drama, elena mizusawa, koizora (sky of love), koji seto |
|
|