|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Taiyou no uta
Stavo vedendo dei video di Erika Sawajiri su youtube quando mi sono imbattuta in una canzone,omonima di questo drama e così sono arrivata qua.
TAYOU NO UTA Una Canzone al sole # Title Taiyou no Uta # Title (english): A Song to the Sun # Format: D-Addicts # Genre: Romance, Human drama # Episodes: 10 # Screenwriter: Watanabe Mutsuki # Producer: Tsuru Masaaki , Ueda Hiroki # Directors: Yamamuro Daisuke, Imai Natsuki , Takei Atsushi # Music: Shida Hirohide # Viewership ratings: 10.26% # Broadcast network: TBS # Broadcast period: 2006-Jul-14 to 2006-Sep-15 # Air time: Friday 22:00 # Theme songs: * Opening: Invitation by Shibasaki Kou * Insert: Taiyou no Uta by Kaoru Amane * Insert: Stay With Me by Kaoru Amane Trama: Mentre lavora in una locanda del seaside con i suoi compagni del liceo, Kouji Fujishiro (Yamada Takayuki) incontra Kaoru Amane (Sawajiri Erika ), un musicista di strada. Kaoru soffre di una malattia incurable denominata XP (pigmentosum di xeroderma) e non può esporsi al sole. Sotto il sole, i due non si sarebbero mai incontrati. Eppure, il destino li riunisce. Dal giorno che ha perso improvvisamente il suo lavoro, Kouji ha perso di vista i suoi sogni. Ma quando viene a contatto di Kaoru, che sta facendo degli sforzi per affermarsi come cantante, Kouji riguadagna la sua passione a lungo dimenticata per la musica Commento personale: Anche questa volta Erika Sawajiri (Aya in 1 littoru no namida ) si ritrova ad impersonare una ragazza affetta da una malattia incurabile. Dai primi episodi visti la storia risulta essere interessante e merita di essere vista soprattutto per la bravura della protagonista (e non solo la bravura ) Spero che questo dorama possa piacervi. Scusate per eventuali errori ma è il primo sub che faccio Buona Visione Notes * La storia è basata su un film girato a Honk Hong chiamato Endless Love (A.K.A. C'est La Vie Mon Cheri, Xin Bu Liao Qing, New Endless Love) che ha vinto 6 awards nel 1994 all'Honk Hong film awards tra cui Best Film, Best Actress, Best Director, Best Screenplay, Best Supporting Actor, Best Supporting Actress. * Sawajiri Erika ha debuttato come cantante con il nome di Kaouru Amane. Il singolo include 2 canzoni: "Stay With Me" e "Taiyou no Uta", uscito il 30 agosto 2006. Non l'ho ancora visto ma è in programmazione. I sottotitoli sono dove ho trovato la trama.
E qui ci sono le raw,su d-addicts.
Fatemi sapere che ne pensate. Io adoro questi drama. Non so perchè. Vi farò sapere anch'io. Ultima modifica di miakaxyz : 07-09-2020 alle ore 17:52. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Taiyou no uta
mi piace, ma non posso vederlo ora perchè ne ho molti da vedere prima di questo, però è sicurissimo che lo vedrò
|
|
||||
|
||||
non so se lo guardo.... tematiche tristi ç_ç
|
|
||||
|
||||
io da questo momento guarderò solo o cose divertenti o romantike poi bho magari più in là potrei anke vederlo
|
||||
|
||||
Finito di vedere proprio ora.
Mi è piaciuto tantissimo. Devo dire che Erika Sawajiri è una brava attrice anche se impersona sempre qualcuno malato di una malattia incurabile. Anche il protagonista maschile non è niente male. Sembrerà strano ma mi sono innamorata anch'io di lui anche se non è affatto questa bellezza.
Per concludere lo consiglio a tutti. Non ci sono solo lacrime....anche sorrisi. |
Segnalibri |
|
|