|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Chobits
Ecco il topic della dolcissima Chii!
|
|
||||
|
||||
Re: Chobits
mamma mio sio non sai cosa hai apertooo =^.^= il mio preferitooo
queste sono le prime tre che ho postato ma ne ho ad alta risoluzione. Secondo voi non è stata una crudelta buttarla nella spazzatura
|
||||
|
||||
Certo che sì!
Anche se io avrei preferito trovare un bello zavotto al posto di Chii... Sto scaricando l'anime fansubbato...Quanto è tenera! |
|
||||
|
||||
Buttarla sulla spazzatura però era necessario affinchè potesse trovare l'amore!
|
|
||||
|
||||
si dolcissima, lo ho letto da molto il manga ma lo rileggerò presto. Hideki come lo trovate voi? come molti personaggi dei manga non è decisissimo..
|
||||
|
||||
No,però mi piace la sua convinzione.
Lui ama Chii,non perché è un pc,ma perché è Chii. Ed è anche convinto che i pc non possano sostituire le persone umane... In fondo,Hideki è un po' l'animo filosofico del manga! |
|
||||
|
||||
come è l'anime?
|
|
||||
|
||||
Carino...e sempre fansubbato!!
Segue abbastanza fedelmente il manga,per come lo ricordo! |
|
||||
|
||||
chobits è moltocaarino! Hideki e Shimbo sono i miei preferiti, insieme alla piccola Sumomo!!
Scusate, ho un dubbio esistenziale: ma veniva spiegato come chii era finita nella spazzatura? |
|
||||
|
||||
da Quello che ricordo si, era la padrona di casa (ora non ricordo il nome senilità incombe) che lo aveva fatto, perchè qualcuno la trovasse.
chi me lo conferma?
I tag |
chobits, clamp, manga |
|
|