Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama > Idols
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #11  
Vecchio 18-05-2010, 00:12
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito [NEWS] Maki Horikita

[NEWS]

MAKI HORIKITA VESTIRA' I PANNI DI GIOVANNA D'ARCO



L'attrice Maki Horikita (21) debutterà il prossimo novembre sul palcoscenico in un adattamento teatrale nei panni di Giovanna d'Arco.
Lo spettacolo racconterà la storia della ragazza di 19 anni, che ha guidato l'esercito francese a diverse importanti vittorie durante la Guerra dei Cento Anni nel XV secolo. A differenza degli adattamenti precedenti, non sarà una donna fanatica, ma verrà posta l'attenzione più sul lato umano di Giovanna d'Arco e di come la sua fede le abbia dato la forza. I produttori hanno così commentato la scelta: "L'innocente e forte Horikita è la donna perfetta per interpretare la forte salvatrice della Francia".
Horikita è molto motivata riguardo questa nuova sfida. "Le imprese di Giovanna d'Arco sono molto interessanti. Ho studiato molto di ciò che la riguarda mi piacerebbe interpretare il ruolo al meglio delle mie possibilità", ha commentato. "Certo che sono nervosa, ma sarò felice fino a quando almeno una persona viene a vedermi affrontare questa nuova sfida."
L'attore Hideaki Ito (34) sarà co-protagonista nel ruolo di Re Carlo VII di Francia. Lo spettacolo verrà messo in scena al Akasaka ACT Theater di Tokyo e dal 30 novembre al 19 dicembre 2010.

Fonte: Tokyograph
Rispondi citando
 

Segnalibri

I tag
maki horikita, personaggio, scheda


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Jun Matsumoto+Mao Inoue vs Tomohisa Yamashita+Maki Horikita finalvjn Sondaggi 10 17-05-2010 22:38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.