Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #111  
Vecchio 28-08-2011, 20:50
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

anche io sono rimasta scioccata...fa quasi impressione!

Ho finito di vederlo! Finale arrabbattato, affrettato e per certi versi senza senso...secondo me si è sentita la mancanza di una puntata in più! La pecca principale di questo drama è stata il mancato o il mal utilizzo di alcuni elementi che, se usati, avrebbero potuto rendere la storia più interessante...ad esempio
Spoiler:

invece dello pseudo triangolo col regista, avrebbero potuto creare un triangolo vero e proprio con l'attore con la paura da palcoscenico (ci ho sperato fino alla fine), avrebbero potuto sfruttare di più la storia dei due genitori, avrebbero potuto creare un'altra sorta di triangolo col batterista, Chae Bo (l'amica della protagonista) e l'antipatica Hee Joo...e magari eliminare parte che ho trovato noiose, tipo quelle in cui compariva il terzetto delle ochette!!>


invece hanno lasciato tutto così...vagante, piatto...io ero sempre lì, in attesa di una svolta, che, magari, uno degli elementi citati sotto spoiler, si attivasse e invece niente, nada, nothing, nisba!!! Risultato: NOIA!!!

Il personaggio che mi ha deluso di più è stato quello di Lee Shin. Sorvolo sulle dote recitative dell'attore che è meglio. Ciò che mi ha infastidito è stato il suo
Spoiler:

inzerbinamento!! cioè, all'inizio sembra tanto figo, spocchioso, burbero e poi si scioglie come neve al sole e diventa un'ALTRA PERSONA! Oddio, è bello e molto romantico che questo accade per amore *_*, da questo punto di vista si è comportato da fidanzato quasi perfetto, niente da dire...però, ecco...la differenza rispetto al suo io iniziale è stata troppa, secondo me...che poi, a mio avviso, neanche il personaggio della protagonista se l'aspettava perchè a volte mi dava l'impressione che anche lei rimanesse spiazzata dai suoi comportamenti! C'è da dire, tuttavia, che i primi segnali di sindrome ossessiva d'attaccamento "cozza allo scoglio" l'avevo già dato nelle prime puntate, quando era innamorato della prof e la stalkerava!!



Per quanto riguarda il personaggio di lei, Park Shin Hye mi è piaciuta nella recitazione. Mi ha fatto venire il latte alle ginocchia quando
Spoiler:

dopo tutto il macello successo decide di sacrificarsi e di fare andare in scena l'altra...questo tipo di buonismo mal lo sopporto! Invece il personaggio mi è calato di brutto quando Shin decide di lasciarla, ed era chiaro come il sole che lo faceva per la ferita alla mano...credo che anche i sassi l'avrebbero capito, e lei, senza quasi battere ciglio, se ne va!!



Un'altra considerazione devo farla sul loro rapporto di coppia: spero vivamente che la prossima volta che i coreani facciano delle serie simili, non facciano frequentare ai protagonisti l'università se poi li fanno comportare in coppia come bimbi delle elementari!!!...insomma, così diventa una presa in giro!!!!

Sul regista e gli altri personaggi non ho niente da dire, hanno svolto bene il loro ruolo!

Nota di merito alle OST che mi sono piaciute parecchio!

In conclusione, il drama era partito bene all'inizio e fino a metà serie mi aveva fatto sperare in una buona evoluzione ma poi si è perso per strada...mmm....voto finale 7
__________________
Rispondi citando
  #112  
Vecchio 28-08-2011, 21:07
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
il mal utilizzo di alcuni elementi che, se usati, avrebbero potuto rendere la storia più interessante...ad esempio
Spoiler:

invece dello pseudo triangolo col regista, avrebbero potuto creare un triangolo vero e proprio con l'attore con la paura da palcoscenico (ci ho sperato fino alla fine), avrebbero potuto sfruttare di più la storia dei due genitori, avrebbero potuto creare un'altra sorta di triangolo col batterista, Chae Bo (l'amica della protagonista) e l'antipatica Hee Joo...e magari eliminare parte che ho trovato noiose, tipo quelle in cui compariva il terzetto delle ochette!!>


anche io speravo in questi triangoli che hai citato tu!! per dare un giudizio vero e proprio aspetto di vedere la 15
__________________
Rispondi citando
  #113  
Vecchio 29-08-2011, 10:59
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

anche io sto aspettando l'ultima in italiano!
spero esca a giorni!!!
__________________
Rispondi citando
  #114  
Vecchio 29-08-2011, 11:00
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

è prossima al rilascio spero che esca oggi pomeriggio!!!
__________________
Rispondi citando
  #115  
Vecchio 30-08-2011, 01:56
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
anche io sto aspettando l'ultima in italiano!
spero esca a giorni!!!
c'è tutta su viki
__________________
Rispondi citando
  #116  
Vecchio 31-08-2011, 22:26
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

è uscito l'ultimooooo!!!
__________________
Rispondi citando
  #117  
Vecchio 01-09-2011, 15:37
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

vistooooo anche l'ultimo!! mi mancherà un po' questo drama... ma anche con i suoi difetti mi ha coinvolto e mi è piaciuto molto... infatti il mio voto è 9.5... il 10 completo non gliel'ho dato proprio per i suoi difetti. ma le OST e la storia a mio parere sono stati svolti abbastanza bene anche se c'erano alcune parti da cui si poteva avere di più tipo i triangoli che aveva citato Melly nello spoiler. L'ultimo episodio mi è piaciuto

molto presto me lo rivedrò al completo... perché purtroppo quando sono in corso non te li godi appieno i drama e molte volte perdi anche il filo della storia.
__________________

Ultima modifica di kry92^^ : 01-09-2011 alle ore 15:39.
Rispondi citando
  #118  
Vecchio 01-09-2011, 16:37
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

Io sono ferma da secoli al 13(da finire).Mi sa che aspetterò un po' per finirlo
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #119  
Vecchio 03-09-2011, 15:25
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

Anche io l'ho finito!
l'ho visto un pò meno a sbalzi di kry perché ho iniziato dopo.
Comunque mi è piaciuto molto! Lei è stata semplice ma divertente e carina. Su di lui ho cambiato un pò parere. Quando aveva fatto l'altro drama era troppo rigido! Qui almeno si è sciolto un pò...e poi quando prende la chitarra e canta è tutt'altro ancora! Le sue canzoni sono stupende! LA OST del drama non me la tolgo dalla testa!
Del batterista sono rimasta un pò delusa...all'inizio ci sono molte scene divertenti e l'adoravo, ma poi quando inizia ad andare appresso alla "Miss so fare tutto io", cambia molto e si riducono le sue scene. Sigh!
Il produttore è stato davvero un tipo in gamba. Stava bene con la ballerina e sono contenta che poi si siano rimessi insieme.
La storia tra i protagonisti è motlo carina e ben studiata. Lui all'inizio è veramente freddissimo, però lei col suo caratterino l'ha sciolto! ihhihi

Voto 9+ e consigliatissimo!!!
__________________
Rispondi citando
  #120  
Vecchio 04-09-2011, 15:36
L'avatar di isciotta
isciotta isciotta non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Jul 2011
Messaggi: 70
Predefinito Riferimento: Heartstrings - You've fallen for me

finitoooo!!che peccato!!!cmq lei è stata molto brava e lui bè oltre ad essere stupendo ha saputo recitare bene a mio parere molto di più che in you'are beatiful!!!!la trama l'ho trovata divertente e romantica quanto basta..in alcune puntate potevano essere meno prolissi e allungare in altre cmq davvero belloooooo
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
chang ui song, min hyuk kang, ri woo, shin hye park, yi hyun so, yong hwa jung, you've fallen for me


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Record of fallen vampire miakaxyz Manga & Anime 77 05-10-2009 19:55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.