|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il manga che avete riletto più volte!
Qual'è stato?
|
||||
|
||||
Riferimento: Il manga che avete riletto più volte!
Vampire knight e tsubasa reservoir chronicle...qst ultimo perchè mi dimenticavo parecchie cose qnd compravo qll successivo....
|
|
||||
|
||||
Marmalade Boy due volte quello in inglese (le scan) e ora lo sto rileggendo in italiano (quello cartaceo)
poi ho riletto anche "la luna e il lago", soprattutto la storia di "nora di dicembre" Ultima modifica di kry92^^ : 20-08-2009 alle ore 22:29. Motivo: un manga che ho riletto |
|
||||
|
||||
Ho risfogliato Ultimi raggi di luna, appena arriverà alla fine mi rileggerò Fullmetal Alchemist.
|
||||
|
||||
finito di rileggere per la (1o volta ) ieri Eureka Seven
|
||||
|
||||
Fushigi yuugi, e anche il genbu kaiden. Mi pare anche Cortili del cuore.
|
|
||||
|
||||
Ora che ci penso nessuno. Li ho sempre letti una volta sola
|
||||
|
||||
Tutti!!! Specie.. anche se non è ancora finito.. periodicamente riprendo a leggermi Berserk Maximum prima di addormentarmi, 1 volume a notte.. e me è felice!!
Io sono abbastanza svelta a divorarli.. perciò è raro che se mi vien voglia di sbirciare un volume.. di qualsiasi serie.. poi inevitabilmente me li leggo tutti!! |
|
||||
|
||||
per ora nessuno, anke perkè una volta letti li restituisco a Valo e non avendoli portata di mano no posso rileggerli ^^
|
||||
|
||||
Riletti a singhiozzo ho Ranma 1/2, Fushigi Yuugi e Fruits Basket, perchè più che una rilettura globale mi vien sempre voglia di sfogliare volumi a caso, invece riletti per intero Angel Sanctuary, Ultimi raggi di Luna (almeno 5 volte, mi piace da morire ), Mars, Marmalade Boy e Solamente Tu, Card Captor Sakura (le riletture mi sa che non stanno sulle dita di una mano) e Rayearth entrambe le serie e Chobits (che ricordo, alla rilettura mi era piaciuto molto meno!).
|
Segnalibri |
|
|