|
||||
|
||||
Touch - Il Film
TOUCH - IL FILM
TRAMA (trovare informazioni riguardante il live-action è stato un problema; ho deciso così di prendere informazioni da wiki sul manga... il live-action pressapoco è simile): Kazuya è un ragazzo modello: è il primo della classe ed è il campione della squadra di baseball della scuola media Meisei; Tatsuya è l'opposto del fratello: pigro e indolente, non ama studiare e non si dedica ad alcuno sport; Minami, invece, è una loro amica d'infanzia, vicina di casa e compagna di classe dei gemelli.
CAST: Masami Nagasawa; Shota Saito; Keita Saito; Nozomi Ando. TRAILER: ho trovato questo gruppo che ha subbato il film in italiano:
Note: Come ROUGH e H2, anche TOUCH è un opera dell'autore manga Mitsuru Adachi. Per certi versi TOUCH è molto simile a H2, entrambi sono stati portati sullo schermo nel 2005 (il primo come live action, il secondo come drama). Ovviamente, oltre il manga, esiste anche una serie anime risalente al 1985: "TOUCH - Prendi il mondo e vai!". Ultima modifica di miakaxyz : 23-05-2011 alle ore 16:45. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Touch - Il Film
i sottotitoli italiani ci sono qui: http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=584
Le raw bisognerebbe girare un pò, visto che è un pò vecchiotto! |
|
||||
|
||||
Comunque... vederlo o non vederlo... non cambia molto! Ve lo posso assicurare! Ne varrebbe la pena solo per la presenza di Masami Nagasawa. Quindi... se non lo trovate... non angustiatevi troppo e guardatevi invece H2: sono praticamente uguali! |
|
||||
|
||||
tutte le opere di Adachi sono uguali, è lì il problema! non che i drama siano simili!! eheheh
|
|
||||
|
||||
ma anche nel film fanno vedere quando
edit: ah, ok...non avevo letto lo spoiler della trama...quindi c'è quella parte...
Ultima modifica di Melly : 05-03-2010 alle ore 23:07. |
|
||||
|
||||
ho visto anch'io l'anime da piccola, wow forte vedere che ne hanno fatto un movie *_* se la connessione me lo permette me lo vedo
|
||||
|
||||
ho trovato questo gruppo che ha subbato il film in italiano:
|
Segnalibri |
I tag |
drama, live action, mitsuru adachi, touch |
|
|