Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 31-08-2010, 13:06
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Snow White-Taste Sweet Love

Ho guardato pochi giorni fa questo drama. Quindi ho pensato di poterlo condividere con voi. Ecco la scheda.

Snow White ~ Taste Sweet Love






Ma Young-hee è sempre stata bruttina, con pochi amici. Alle superiori praticava il softball, e per via della sua sovrumana forza non riusciva a farsi degli amici.
Un giorno, per sbaglio, si trova spettatrice di una rissa tra dei teppistelli. Il ragazzo preso di mira le piace da subito, così decide di aiutarlo. I due riescono a scappare dai teppisti e il ragazzo, Han Jin-woo, diventa il suo migliore amico.
Un giorno, Jin-woo le da come regalo un orsacchiotto pieno di dolci (che carinoo! ) e lei ne rimane molto colpita al punto da innamorarsi di lui.
Anche dopo molto tempo non riesce mai a dirglielo, e proprio quando prende tutto il suo coraggio per confessargli i propri sentimenti, lui le presenta la propria ragazza!

E così gli anni passano, con Jin-woo che cambia una ragazza a settimana e Young-hee che può solo guardare da lontano e svolgere bene la parte della "migliore amica".
Decide di voler diventare bellissima per il suo Jin-woo, così trova lavoro presso uno stilista, che le promette che un giorno la farà sfilare come modella!
Mentre sono a Tokyo per una sfilata, Young-hee combina un macello con un vestito e viene licenziata. Presa dallo sconforto si ubriaca, e mentre gironzola per le strade di Tokyo si scontra con un ragazzo che, provando pena per lei, la porta a casa sua e la fa dormire nel suo letto.


Essendo ubriaca, lei crede di essere a casa quindi si spoglia e si infila i boxer di lui! La mattina si sveglia e si ritrova mezza svestita, così lo accusa di averla violentata, anche se questo povero ragazzo è innocente.
Young-hee decide comunque di dimenticare tutta la storia e se ne torna a casa, dove Jin-woo la aspetta per sapere com'è andata la sfilata e per presentarle il proprio fratellino, che altri non è se non Han Sun-woo, il ragazzo che Young-hee ha incontrato a Tokyo!

..Non sapere nemmeno chi è il fratello del tuo migliore amico, non ha prezzo!
Jin-woo chiederà a Young-hee di ospitare Sun-woo per un po' di tempo, visto che il padre non deve scoprire che è tornato dal Giappone.
Per far felice Jin-woo, Young-hee accetta.


Una sera Sun-woo la vede piangere sul tetto di casa, perché ha visto Jin-woo baciare un'altra ragazza. Mentre lei sta piangendo per il suo amore non corrisposto, lui la bacia (e lei gli ritorna la gentilezza con un calcio ).


E così inizierà una convivenza non facile, con molte scene imbarazzanti e molti personaggi secondari, come Minako, l'amica giapponese di Sun-woo che vuole sposarlo e Jang Hee-won, una delle compagne di softball delle medie di Young-hee, che dopo una chirurgia plastica è tornata all'attacco perché vuole conquistare e sposare Jin-woo!





Un mio commento personale: All'inizio la storia è divertente,con qualche gag e scenette esilaranti.Col passare degli episodi però il carattere della protagonista cambia .. e questo non mi è piaciuto molto. Comunque sia è stato carino da vedere.Il protagonista è davvero carino,e anche lui cambia molto
Voto: 7.0


Sub italiani
Dovete iscrivervi però per prenderli mi sai,nfatti io l'ho visto in inglese...

Le raw le potete trovare su d-addicts.

Trama e commento :



__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."

Ultima modifica di miakaxyz : 31-08-2010 alle ore 14:57.
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 31-08-2010, 14:21
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White-Taste Sweet Love

ho unito i post, e poi ho notato che non l'avevo commentato....
l'ho visto un pò di mesi fa, ma non mi era piaciuto molto....vari passaggi della storia non mi erano piaciuti e neanche la protagonista mi stava tanto simpatica. Ancora più antipatica era Minako....veramente irritante come personaggio.
l'unico che mi è piaciuto è stato Han Sun-Wo....
insomma, gli darei appena la sufficienza a questo drama.
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 31-08-2010 alle ore 14:58.
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 31-08-2010, 14:49
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Snow White

caspita che stroncatura!! Io sono sempre ferma ai primi episodi (da una vita ormai) ma a questo punto non penso che finirò di vederlo...pensavo che con il passar delle puntate migliorasse. Di fatti anche a me la protagonista con quella capigliatura e i suoi modo di fare iniziali non mi risultava particolarmente simpatica, la trovavo parecchio forzata ed estremizzata... ma confidavo nel fatto che poi, con il cambiamento (inevitabile in questo tipo di storia), le cose sarebbero diventate più interessanti!
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 31-08-2010, 14:56
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

no guarda...quando cambia lei acquista bellezza, ma secondo me perde carattere!
__________________
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 31-08-2010, 15:07
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Snow White

Scusatepensavo di aver controllato bene invece non lo avevo fatto
Quoto miaka .... lei perde moltissimo di carattere
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 31-08-2010, 15:11
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Snow White

si nota spesso questa cosa nei drama coreani però....appena un personaggio subisce un cambiamento, il suo carattere cambia a volte anche drasticamente...
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
jung hwa kim, snow white, wan lee


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Summer Snow kry92^^ Drama 8 14-09-2012 13:40
Snow Queen miakaxyz Drama 12 12-07-2011 15:05
White Christmas (Monster) Melly Drama 2 24-05-2011 13:55
Black & White Melly Drama 11 27-11-2010 14:23
Snow In August. Ikuccia92 Drama 3 10-08-2010 20:38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.