|
||||
|
||||
Koizora (Sky of love)
KOIZORA (Sky of love) live action Titolo: Koizora Titolo internazionale: Sky of Love Genere: Sentimentale, Drammatico Prodotto in: Giappone, 2007 Regia: Natsuki Imai Cast: Miura Haruma - Hiroki (Hiro) Aragaki Yui - Mika Trama: Mika è una ragazza molto semplice che vive dividendosi tra la scuola e le amiche con cui parla dei ragazzi carini di turno. A una delle sue amiche piace un ragazzo della sezione D, che è carino ma pare abbia un amico un po' strano: capelli ossigenati, piercing e look trasandato; a Mika, invece, non interessa nessuno, anche se vorrebbe tanto innamorarsi...Accade prima delle vacanze estive. Mika perde il cellulare e lo ritrova, squillante, in biblioteca. Dall'altro capo del telefono c'è un ragazzo, che le ha cancellato ogni numero in rubrica e tutte le e-mail, un ragazzo misterioso e affascinante, che non vuole rivelare la sua identità. Mika, presa da lui, passerà tutta l'estate a parlargli al telefono, finché non deciderà di incontrarlo... Commento: Koizora è tratto da un racconto, in parte autobiografico, che girava via cellulare in Giappone; il film ha avuto un enorme successo di pubblico in patria, portando enorme popolarità ai due giovani protagonisti.Quella tra Mika e Hiro è una storia d'amore profonda e appassionata, ma allo stesso tempo ingenua, data la giovane età dei protagonisti. I due conosceranno una grande felicità, ma il loro cammino d'amore sarà costellato da numerose tragedie che sapranno renderli più forti. Un film dolce, romantico ed emozionante. ♥ credits e download:
L'ho visto qualche tempo fa...è il racconto di un amore adolescenziale dolce, tenero, inegenuo che, a causa di varie difficoltà ,diverrà sempre più profondo e intenso. nel film vengono toccati parecchi temi forti...a mio avviso forse troppi...e il rischio è sempre quello di trattarli in modo superficiali o di pensare:"ma a 'sti due una benedizione proprio no, eh!?". Nonostante questo il film regge perchè la storia è ben costruita e ben recitata. mi è piaciuto più lui, Miura Haruma, che in 14 sai no haha non mi aveva convinto per niente ma nel film è stato bravo (e che bella voce!). La regia e la fotografia sono ben fatti (il regista è lo stesso di Orange Days). Il finale l'ho trovato un pò scontato. A me, nel complesso non è dispiaciuto, ma credo sia più adatto ad un pubblico adolescenziale (nonostante i temi forti) o alle grandi romanticone! dopo il grande successo del film ne è stato fatto anche un drama!
Ultima modifica di miakaxyz : 10-10-2011 alle ore 16:33. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Koizora (Sky of love)
bravissima Mellyyyyyyyy!!! mi piace un sacco la storia!!!! però... qualcuno mi potrebbe passare il link per le raw?? |
|
||||
|
||||
la raw la trovi qui
|
||||
|
||||
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiun altro da aggiungere
|
||||
|
||||
si lo so che posso trovare lì le raw ma a me serve proprio il link per scaricarlo con il torrent o megaupload perchè mi sono anche iscritta lì, ma non ricordo la password
|
|
||||
|
||||
ti ho mandato un mp!
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
OMG l'ho adoratooooooooooooo. Mi è piaciuto mooolto,moltissimo anzo. Ho riso,pianto,mi sono emozionata e ho sognato é una storia stupenda.
Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti Lui semplicemente spettacolare. La storia prende da subito anche se
|
||||
|
||||
eh eh immaginavo vi sarebbe piaciuto...ne sono contenta!
Anche io all'inizio pensavo che lui
una cosa che non mi è piaciuta per niente è stata
|
||||
|
||||
Anche secondo me
haruma miura, koizora (sky of love), yui aragaki |
|
|