|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Le mille e una notte
Le mille e una notte n°1
Edizione italiana: Planeta Deagostini Autore: Han SeungHee / Jeon JinSeok Edizione originale: One thousand and one nights #1 Disponibile dal: dicembre de 2007 Formato: 196 pp. Prezzi: 5,95 € Le informazioni le ho reperite qua è là....comunque posso dirvi che è un Manhwa, shounen-ai. Se non ho capito male in corea è in corso, ed è arrivato al volume 5. ecco delle immagini: Qui delle informazioni in inglese: http://yaoisuki.net/content/view/357/ Ultima modifica di miakaxyz : 28-11-2007 alle ore 12:40. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Le mille e una notte
il disegno non mi piace molto veramente. Della trama si sa niente?
|
|
||||
|
||||
ho letto che è una revisitazione della storia Le mille e una notte,con un bel sultano affascinante.
|
|
||||
|
||||
costa troppo nisba 6 euro per un'autore sconosciuto coreano,
non so neanche se ha vinto premi.. se lo tengono
|
||||
|
||||
ah ah ah, ben detto marco!
|
|
||||
|
||||
ARGH ARGH!!
Ero intenzionata ad aprire un topic su Le mille e una notte ma vedo che c'è già! Ma come, un manhwa così bello non viene letto da nessuno? Io lo sto seguendo dall'inizio e lo trovo stupendo, non solo per i disegni che lasciano veramente a bocca aperta ( certe tavole sono meravigliose ) ma anche per la storia. Lo shonen ai c'è ma c'è anche abbondanza di shoujo, sia nella storia principale che in quelle secondarie, ossia le favole che il protagonista racconta al sultano. Siamo arrivati al 6° volumetto pubblicato, io lo avrò sabato prossimo , non vedo l'ora di leggere il prosieguo della storia di Socrate. Nessuno lo sta prendendo? Ultima modifica di Hisoka : 23-07-2008 alle ore 13:16. Motivo: >__> mai una volta che non edito qualcosa per errore testo |
|
||||
|
||||
io ero tentata...ma quando in fumetteria l'ho visto incelofanato ci ho rinunciato, anche perchè la serie è ancora in corso!!
|
|
||||
|
||||
In corso dove?
In Korea si è conclusa da tempo con l'11° volumetto... E' incelofanato perché contiene scene d'amore ( ma nulla di spinto ) etero e anche scene particolari, non adatte ai bambini ma comunque di una certa intensità. Probabilmente è protetto anche per evitare che si rovinino i volumi visto il tipo di cover che ha |
Segnalibri |
|
|