|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Manny
MANNY Title: 매니 / Manny Chinese Title : 男保姆 Genre: Romance, comedy Episodes: 16 Broadcast network: tvN Broadcast period: 2011-Apr-13 to 2011-June-02 Air time: Wednesday & Thursday 21:00 Director: Lee Yong Hae, Park Soo Chul (박수철) Screenwriter: Sung Min Ji (성민지), Park Jae Hyun Manny è un nuovo termine americano realizzato dal mix di Man (uomo) e Nanny (babysitter), quindi in poche parole si parla di babysitter maschi. TRAMA: Kim Yi Han è alto, perfetto, laureato, e inoltre è il numero uno tra le bambinaie.. ma è uomo. Seo Do Young lo assumerà per prendersi cura dei suoi due figli. Cast Suh Ji Suk as Lee Han Choi Jung Yoon as Seo Do Young Byun Jung Soo as Janice Jung Da Bin as Oh Eun Bi Goo Seung Hyun (구승현) as Oh Jung Min Kim Sook as Goo Hyun Jung SUB ITA + RAW:
|
|
|||
|
|||
Riferimento: Manny
ho iniziato ieri a vederlo sembra carino!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
mancano due episodi alla fine delle traduzioni, e penso lo vedrò!!
|
|
||||
|
||||
ho visto le prime 4puntate ed è proprio carino la trama è nuova e carina...il drama scorre bene per ora leggero e fresco -adatto all'estate -
|
|
||||
|
||||
Progetto concluso!!
|
||||
|
||||
evviva!!
sentivo che mancava poco! |
|
||||
|
||||
l'ho iniziato ieri!
ne ho visto 6 puntate di fila. durano 45 min quindi è piuttosto scorrevole. lo trovo carino e semplice. |
|
||||
|
||||
finito pochi giorni fa.
come vi ho detto è molto semplice...le situazioni anche più complicate vengono risolte senza troppi giri o piagnistei. forse quello più difficile da affrontare è stato
La sorella non era antipatica, ma il suo caratterino fa intimidire tutti. Era carina la storia che aveva la segretaria coi due modelli
i bambini sono stati bravi: la sorella era molto astuta, il piccolino invece molto coccolone. Il Manny era molto simpatico...veramente carino coi bambini e molto dolce con loro, ma anche divertente quando punzecchiava tutti. La protagonista non dice molto, soprattutto all'inizio, ma poi ci sarà il suo cambiamento. L'ex marito era proprio incorreggibile, e anche quando
In conclusione, direi un 7 |
|
||||
|
||||
non mi è piaciuto,mi ha deluso il finale
|
|
||||
|
||||
sì è vero...sul finale ci si gira troppo...
avrei preferito una cosa più diretta e sbrigativa! |
Segnalibri |
I tag |
da bin jung, ji suk suh, jung soo byun, jung yoon choi, manny |
|
|