|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Great Inheritance
GREAT INHERITANCE TITOLO: Great Inheritance TITOLO ALTERNATIVO: Kindergarten Love / Great Expectations GENERE: commedia romantica EPISODI: 17 ANNO: 2006 CURIOSITA': degli stessi produttori di My Girl e di Delightful Girl Choon Hyang. CAST Han Ji Min - Mirae Yu Kim Jae Won - Hyunseh Kang Kim Ji Hoon - Shiwan Choi Lee Mi Sook - Ara Go TRAMA Kang Hyunseh è cresciuto senza sapere chi sia suo padre. A causa della mancanza di affetto paterno, era entrato in una gang, ma dopo la morte della madre, eredita un asilo a patto che lui ci lavori come insegnante per 100 giorni. Il ragazzo, che non ha nessuna intenzione di occuparsi né della scuola materna, né dei bambini, decide allora di sottostare alla condizione esclusivamente per ereditare l'edificio, e cederlo al suo Capo per un progetto edilizio. A mettergli i bastoni tra le ruote saranno la Direttrice Go e la maestrina Yoo Mi Rae. Tra lui e quest'ultima, inzialmente sarà odio ma pian piano impareranno a conoscersi e tra loro scoccherà la famosa "scintilla"... Ovviamente entrerà in scena anche il terzo incomodo, ex fidanzato di Mi Rae... SUB ITA e RAW
TRAILER
Ultima modifica di miakaxyz : 22-07-2020 alle ore 16:11. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Great Inheritance
sembra carino anche se vecchiotto
|
|
||||
|
||||
sub completati!!
|
||||
|
||||
cercavo da tempo le raw di questo drama, che è vecchio e introvabile.
Vi ho messo il link, sin'ora quelle che ho provato coincidono coi sub ita. |
|
||||
|
||||
ho visto il drama, diciamo che è carino ma non mi ha preso... troppo prevedibile e scontato in molti punti.
I protagonisti sono bravi, i bambini adorabili però il clima che si respira risulta spesso ripetitivo.... All'inizio pensavo che il capo boss si intenerisse e cambiasse il suo modo d'essere così legato agli affari, invece peggiora ancora di più, dopo anche il suo fallimento in amore. Il triangolo amoroso miseramente fallito anche perché era solo lei che lo voleva riconquistare, e lui era già cotto della protagonista. Insomma, non è brutto, ma a volte era noiosetto.... |
Segnalibri |
I tag |
great inheritance, jae won kim, ji hoon kim, ji min han, mi sook lee |
|
|