Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-11-2009, 20:28
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito ToGetHer

Ho notato questo drama da un bel pò. Siccome adoro Jiro Wang(Fahrenheit)e Rainie Yang aspettavo con pazienza che lo subbassero in italiano ma sembra che non succederà presto. Anche perchè io sono il tipo che DEVE vedere drama già finiti di subbare altrimenti non riesco ad aspettare. Quindi mi sono decisa a vederlo e lo posto anche qui!!!
ToGetHer [愛就宅一起]



Titolo: ToGetHer/Superstar Express
Genere: commedia romantica
Paese: Taiwan
Episodi: 12

Cast
Rainie Yang è Chen Momo
Jiro wang è Zhuang Jun Nan (Mars)
George Hu è Wei Jia Sen
Linda Liao è Chen Chu Chu
Jin Qin è Ke Yi Zhi
Bao Wei Ming è Tony
Wang Jian Long è Ben
Tiffany Xu è Yan Shi Jia (Ivy)

Trama
Cosa fare quando il cantante di punta dell'agenzia viene massacrato dai media e ha la popolarità che scende vertiginosamente? Lo si fa stare tranquillo nelle aule universitarie mentre lo scandalo si "raffredda" e le notizie diventano "storia vecchia". Ma per MARS l'ingresso all'università sarà davvero come entrare in un mondo nuovo. E l'incontro con la sua compagna di classe e "padrona di casa" Chen Momo lo farà maturare e trasformare in una persona diversa...



La storia parte quando “Mars” un famoso (ormai non più tanto) cantante si vede stroncare la carriera dalla stampa e la compagnia decide di “gelare” tutte le sue apparizioni pubbliche e di tenerlo tranquillo per un po’ in attesa di tempi migliori.
Quindi come fare a passare il tempo? Facilissimo. Lo iscrivono all’università.
Qui ha ancora qualche fan accanito ma il ragazzo si rende piano piano conto che la sua fama è ormai un ricordo, specialmente dopo l’incontro con Chen Momo, una sua compagna di classe che non ci mette tanto a urlargli in faccia il suo disprezzo per i tipi come lui.
Oltre a questo il ragazzo non lavorando sta rimanendo anche senza soldi…quindi deve trovare una casa dove vivere che possa permettersi.
Di queste questioni ovviamente se ne occupa il suo manager Yi Zhi che gli trova una camera in affitto in una casa privata.
La camera in questione è la stanza dei genitori ormai defunti della carissima Momo, affittata dalla sorella maggiore Chu Chu (ovviamente senza il suo consenso).

L’inizio della convivenza è alquanto tragico. I due non vanno per niente d’accordo, uno abituato a lussi e a salamelecchi, l’altra abituata alla frugalità e dal carattere rigido e poco socievole.
In realtà però Mars è un ragazzo molto gentile e quando la sua patina brillante cade del tutto torna ad essere un ragazzo come tutti gli altri, pieno di dubbi, di problemi, di esitazioni a livello personale, ma molto generoso e con una ferrea ed incredibile determinazione a tornare sulla cresta dell’onda per realizzare il suo sogno e quello di sua madre che ha sacrificato tantissimo nella sua vita per permettere a lui di diventare famoso.
Anche Momo ha qualche slancio di generosità (molto ben nascosto) e quando piano piano capisce il vero carattere di lui li noterete più facilmente.
Con l’andare del tempo il loro rapporto diventa più intimo. Prima Mars ha bisogno di aiuto con l’inglese (da notare che frequentano un corso universitario di lingua e letteratura straniera) di cui non conosce una singola parola, per non fare una figuraccia davanti a tutti i media, visto che la scuola vuole che reciti una poesia in lingua. Poi tocca a Momo avere dei problemi, anche abbastanza seri, quando la sorella si fa ingannare dal fidanzato e finiscono in balia di loschi figuri (dicesi strozzini) che rivogliono immediatamente indietro i soldi.
La sorella pensa bene di darsela a gambe e la povera Momo rimane da sola ad affrontare una situazione davvero pesante. E diciamo che qui si ha la prima avvisaglia del cambiamento radicale avvenuto in Mars, sia per quanto riguarda il suo modo di affrontare i problemi, sia per quanto concerne i sentimenti che nutre verso Momo.

Un altro personaggio importante che sarebbe il caso di nominare è Jia Sen.
Voi direte…il terzo personaggio che chiude il più classico dei triangoli?
Non esattamente.
Jia Sen è un altro compagno di università di Momo. I due sono amici sin dall’infanzia e possiamo dire senza sbagliare che è sempre stato ed è tutt’ora il suo unico vero amico. Il ragazzo è il capitano della squadra di nuoto ed è davvero molto bravo. Adora Momo e farebbe di tutto per lei, unico problema?
Diciamo che nonostante la sua età anagrafica, il suo cervello è rimasto quello di un bambino di 8 anni.
Potete capire come quindi sia difficile per Momo la situazione quando il suo caro amico che lei vuole proteggere dichiara il suo amore per lei, con forza e determinazione.
Di certo lei non lo vuole ferire, ma nel suo cuore è germogliato un nuovo e incredibile sentimento per Mars…
Devo dire che George Hu si è dato particolarmente da fare con la recitazione di questo personaggio, che ammettiamolo, era veramente difficile. Non dico che ne è uscito un capolavoro, ma alcune scene erano veramente recitate alla grande.
Ora mi fermo con la trama, il resto lo lascio per la vostra visione diretta.

Trama e commento


Qui gli harsub inglesi


Softsub italiani

__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."

Ultima modifica di miakaxyz : 25-01-2010 alle ore 17:25.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 03-11-2009, 22:06
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

lo conosco questo drama...lo volevo vedere qualche tempo fa! da quel che ho capito in patria non ha avuto grande successoma è piaciuto a tanti che l'hanno visto...infatti la trama sembra carina! certo che Rainie sfoggia una pettinatura!ora come ora non è nelle mie priorità ma prima o poi lo vedrò...e speriamo che nel frattempo venga subbato!
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 08-11-2009, 19:15
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

Mi è piaciuto tantissimo. Davvero non capisco come mai non ha avuto tanto successo in patriaé decisamente uno dei miei preferiti.E mi sono innamorata ancora di più di Jiro Wang!!!!
Rainie Yang come al solito ha dimostrato di avere talento. L'unica cosa è che è strano che lei non canti nella colonna sonora(che adoro)visto che canta in quasi tutte le ost dei suoi dramaComunqeu i personaggi mi sono piaciuti molto. Lui,una popstar ai ferri corti,lei un'otakuChissà se esiste davvero quel mangaMi interesserebbe. Il personagigo di Jian Sen
Spoiler:

,ovvero un ragazzo rimasto bambino,all'inizio mi stava antipatico,anzi diciamo quasi fino alla fine,ma poi le cose sono cambiate. L'unica cosa che non capisco è...come mai dal giorno che ha conosciuto lei si è "ammalato"?

Quando lui
Spoiler:

inizia ad innamorarsi è troppo puccioso. Le cose che fa e la canzone che scrive,cioè "Momo" che è anche il nome di lei, visto che ha un doppio significato nella canzone....mi hanno fatto dire "uuu" tutto il tempo(io dico uuu quando una cosa è dolce e mi piace)


Ho odiato fin da subito
Spoiler:

l'ex ragazza. poi ho capito che per lui non era più importante e mi sono calmata,anche perchè poi lei alla fine non si è dimostrata tanto "cattiva" come pensavo all'inizio.


Certo che
Spoiler:

hanno dovuto passarne di tutti i colori eh?Lui non poteva stare con lei perchè era famoso(cosa che ho odiato),la madre di lui muore,Jia Sen si ferisce e lei vuole stargli accanto e litigano,lui se ne va,accetta di lavorare con l'ex ragazza,passa un anno,si incontrano dopo tanto tempo,si mettono insieme ma ancora non possono(e ho odiato anche questo)...mamma mia.... poi alla fine lei vuole lasicarloMeno male che non lo fa!!!


Vabbè...si è capito che quesot drama mi è piaciuto.Bene,bene!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 25-01-2010, 17:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

stanno per iniziare i sub in italiano! il link è nel primo post
questo volevo proprio vederlo!
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 25-01-2010, 21:21
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

che bello!!Sono contenta che finalmente questo drama venga subbato, ero molto interessata!! lo vedrò di sicuro!!
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 25-01-2010, 23:23
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

Io l'ho visto in inglese....ed è stupendooo sicuramente quando i sub saranno finiti lo riscaricherò xD
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 14-02-2010, 23:00
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

appena finito di vedere!!!
è bellissimo... è uno dei miei drama preferiti

lui all'inizio si crede molto, anche se è una star non più molto famosa.
lei è un otaku, ma nel vero senso della parola:
Spoiler:

lo è a tal punto di rubare le figure giganti del Principe Kashaba dalle fumetterie e da gongolare la testa con le figure gongolanti di questo manga



poi c'è Jia Sen che all'inizio mi è sembrato strano il fatto che
Spoiler:

si comportasse in un modo un po' infantile, ma poi finalmente si spiega il perchè.



ci sono un sacco di scene belle, soprattutto
Spoiler:

da quando lui si innamora e diventa geloso di Jia Sen



però quella che mi ha colpito di più
Spoiler:

è stata quella sulla barca



vabbè.... sperò che possiate vederlo presto (almeno chi è interessato) perchè è bellissimo
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 06-08-2010, 16:39
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

il Love Drama Fansub ha iniziato a subbare questo drama... vedete qui http://lovedramafansub.blogspot.com/ ma mi sembra che non abbiano ancora subbato il primo
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 10-08-2010, 14:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: ToGetHer

la pagina è questa qui, ma ci sono solo le sigle per ora:
http://lovedramafansub.blogspot.com/...er-subita.html
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 10-10-2011, 21:31
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: ToGetHer

ormai sto disperando di poter vedere questo drama in italiano peccato mi ispirava tantissimo e poi c'è Jiro
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.