Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-02-2009, 16:41
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito My Girl

-My Girl-





Titolo:
My Girl
Episodi: 16 + Special
Genere: Romantico
Prodotto a: Corea, 2005/2006

Cast:
Lee Dong Wook - Seol Gong Chan
Lee Da Hae - Joo Yoo Rin
Lee Joon Ki - Seol Jung Woo
Park Si Yeon - Kim Seo Hyun





Trama:


Joo Yoo Rin ha poco più di vent'anni e fa la guida turistica a Jeju Island, in Corea, è simpatica e piena di vita ed è, dopotutto, felice, malgrado abbia una vita difficile: infatti, si dà il caso che a suo padre piaccia giocare d'azzardo e sia pieno di debiti.
Yoo Rin cerca di aiutarlo come meglio può, sia col lavoro sia... insomma, arrangiandosi: A Yoo Rin riesce molto bene trovare quasiasi espediente per far soldi e non si fa molti scrupoli nel fare piccole truffe.
La sua vita cambierà quando viene quasi investita da un'automobile: infatti, appena Yoo Rin scopre che a guidarla è Seol Gong Chan, un ragazzo ricchissimo, fa sfoggio di tutte le sue doti di abile bugiarda e cerca di spillargli più soldi che può!
Ma le andrà male... perché Gong Chan oltre ad essere ricco è anche intelligente e capisce subito con chi ha a che fare...
Però, il caso vuole che Yoo Rin sia assunta proprio da Gong Chan, prima come interprete e poi come impiegata stabile; ma il lavoro che le sarà offerto non è propriamente convenzionale, tant'è che Yoo Rin dovrà impiegare tutto il suo talento di attrice e bugiarda per riuscire bene...



Commento:
My Girl è il classico dorama coreano che unisce i classici elementi: una storia d'amore "impossibile", gelosia, invidia, amicizie, casini familiari e drammi vari.
E' un dorama particolarmente appassionante sia perché è ben fatto, sia perché i protagonisti restano davvero nel cuore! ♥
Yoo Rin
, 'La piccola truffatrice', è davvero adorabile: è bugiarda, è opportunista, non si fa scrupoli... ma puntata dopo puntata si nota il suo cambiamento, che avverrà quando troverà una vera famiglia che la ama e soprattutto quando troverà l'amore; mentre Gong Chan, il ragazzo onesto e con la testa sulle spalle, grazie a Yoo Rin imparerà a sorridere di più e... a mentire!
Insomma, un dorama davvero divertente e appassionante, con i quattro protagonisti bravissimi e una splendida colonna sonora!

(trama e commento preso da Doramisti Anonimi)


Dove trovarlo :



Mio commento: ^^

A mio parere è uno dei drama più belli ke ho visto. Simpatico, frizzante, romantico. Alterna momenti di comicità a grande romanticismo. Non mancano momenti strappalacrime, preparate i fazzoletti . Sono sempre stata curiosa di vederlo, ma non riuscivo a reperire i sub in italiano, finalmente poco tempo fa ho visto ke avevano terminato il progetto e mi sono immersa nella visione di questo drama. Non me ne sono pentita affatto seppur lunghino, gli episodi infatti sono 16 e durano ognuno un'ora circa, quanto è terminato mi è sembrato ke finisse troppo presto.
Devo dire ke apprezzo molto i prodotti coreani ke a mio parere sono fatti bene, belli gli ambienti, i vestiti, i personaggi... si vede ke spendono parekki soldini... Anke se come Goong, alla fine intersecano così tanto la vicenda da farti venire voglia di mandare all'aria il pc .
Ma credo sia normale quando ci si affeziona ai personaggi. Gli attori poi sono strafighi in particolare Lee Dong Wook è da sbavo... carino anke l'altro ma preferisco il primo... non per niente sto pensando di cambiare il mio sfondo pc con una sua foto ahahuhauhahuhua.
La protagonista Ju Yoo Rin è troppo simpatica ho riso come non mai in alcuni episodi, mi ha fatto divertire tantissimo, è il classico peperino, la ragazza un pò pazzerella ma dal cuore d'oro. Come non amarla? Il personaggio ke ho amato di meno è Kim Seo Hyun, se vedrete il dram capirete il ruolo ke interpreta è della fidanzata, prima ex, ke vuole dividere la coppia principale... un classico come per il cugino di Goong... quando stì coreani vengono rifiutati non si arrendono facilmente eh ahhauhahuhuahu stanno sempre loro in mezzo .

Ke dire, se qualcuno lo vede potremo commentarlo meglio non voglio riskiare di spoilerare qualcosa ne sono capacissima se non faccio attenzione ahhahuahuuha. Bhè guardatelo e fatemi sapere se vi piace ^^
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 18-07-2011 alle ore 21:21.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 24-02-2009, 16:58
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

la trama mi attrae molto. complimenti per la scelta, Angel!!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 24-02-2009, 17:28
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

grazie ^^ te lo consiglio
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 24-02-2009, 17:38
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

scusa il disturbo Angel, ma mica mi potresti inviare un pm dove mi spieghi come scaricarlo da doramisti anonimi??
ci sto da mezz'ora ma sto sempre punto e d'accapo!!!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 24-02-2009, 17:40
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
scusa il disturbo Angel, ma mica mi potresti inviare un pm dove mi spieghi come scaricarlo da doramisti anonimi??
ci sto da mezz'ora ma sto sempre punto e d'accapo!!!
ok non c'è problema ^^
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 24-02-2009, 17:43
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

grazie!!!!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 24-02-2009, 17:52
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
grazie!!!!
di nulla ^^
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 24-02-2009, 19:42
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: My Girl

Ovviamente Angel aspetto con trepidazione che tu me lo passi...
Anche io avevo adocchiato da tempo questo drama e mi ero ripromessa di vederlo ma alla fine non l'ho mai fatto...ora ne avrò l'occasione e per di più con i sub in italiano...non ce la faccio più a tradurre sempre dall'inglese ed un pò di riposo ci vuole!

Visto che ti è piaciuta questa storia ti consiglio di vedere un altro drama coreano, "My name is Kim Sam-Soon", che è più o meno dello stesso genere ed è anche molto divertente. io non l'ho visto (ma ho intenzione di vederlo al più presto) ma da ciò che ho letto (trama e commenti) merita parecchio.
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 24-02-2009, 20:53
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Girl

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Ovviamente Angel aspetto con trepidazione che tu me lo passi...
Anche io avevo adocchiato da tempo questo drama e mi ero ripromessa di vederlo ma alla fine non l'ho mai fatto...ora ne avrò l'occasione e per di più con i sub in italiano...non ce la faccio più a tradurre sempre dall'inglese ed un pò di riposo ci vuole!

Visto che ti è piaciuta questa storia ti consiglio di vedere un altro drama coreano, "My name is Kim Sam-Soon", che è più o meno dello stesso genere ed è anche molto divertente. io non l'ho visto (ma ho intenzione di vederlo al più presto) ma da ciò che ho letto (trama e commenti) merita parecchio.
te lo passo al più presto^^

ah l'ho sentito nominare "My name is Kim Sam-Soon" credo di aver letto anke la trama giorni fa... mi sono ripromessa di vederlo il prima possibile ^^ per ora sto scaricando un altro drama " DAL JA'S SPRING" la trama mi ha intrigato parecchio
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 24-02-2009, 21:01
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: My Girl

Originalmente inviato da AngelFallen Visualizza messaggio
per ora sto scaricando un altro drama " DAL JA'S SPRING" la trama mi ha intrigato parecchio
si si lo conosco, è vero la trama è parecchio carina e ho letto molti pareri positivi! che bello Angel meno male che ci sei tu a scaricare altrimenti con la connessione che mi ritrovo li avrei visti tutti in streaming con i sub in inglese!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
da hae lee, dong wook lee, joon ki lee, korean drama, my girl, si yeon park

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Video Girl Ai miakaxyz Drama 15 05-11-2020 15:57
Magical Girl Site Mangaka88 Scanlations & Fansub 0 18-02-2018 20:23
Switch girl!! miakaxyz Drama 22 14-05-2014 00:22
Delightful Girl Choong-Hyang miakaxyz Drama 8 24-01-2011 17:42
Ura Peach Girl DarkCronos Manga & Anime 9 12-07-2006 21:19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.