Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Presentazioni
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum!

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #1  
Vecchio 26-03-2013, 04:19
L'avatar di Antilia85
Antilia85 Antilia85 non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2013
Località: Distant Time...
Messaggi: 99
Predefinito Antilia has come!

Ciao a tutti!
Sono Erika ho 27 anni, e scrivo dal Piemonte. Conosco questo forum ed il sito da tempo, ma come al solito ci metto millenni a decidermi di presentarmi... ed infine eccomi qui.
Fushigi Yugi è uno dei miei manga preferiti in assoluto, quando iniziai a leggere la serie avevo 15 anni, e non mi lasciai sfuggire un solo volume, la storia mi appassionò sempre di più, finché non è entrata direttamente nei miei preferiti e se riuscissi a ripescarlo nella montagna dei manga che ho collezionato in una decina d'anni lo rileggerei anche! Non leggo manga da un po' d'anni a causa dei costi e del mio lavoro precario... infatti non sono più riuscita a continuare Fushigi Yugi Special, e me ne dispiace. Anche se continuo a preferire la saga di Miaka Yuki, Takiko era un bel personaggio, spero di poterlo riprendere un giorno questo manga.
Dopo questa premessa, dico brevemente alcune cose di me, adoro i gatti (ne ho troppi!), le tartarughe di cui ne ho quattro d'acqua, le pantere e le tigri. Ascolto molta musica, leggo parecchi libri principalmente fantasy, gli altri generi che leggo talvolta sono urban fantasy, avventura, romanzi storici. Sono di carattere tranquillo ma volubile, scrivo solo per me stessa, mi piace il disegno ma non tocco matita e foglio da troppo tempo, mi piace graficare con ps, e starmene alla playstation per ore.
Beh, non sapendo che altro scrivere e se avete domande risponderò volentieri; intanto complimenti agli amministratori per il sito ed il forum (;
Rispondi citando
 

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.