|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
City Hunter
City Hunter Title: 시티헌터 / City Hunter Genre: Action, romance Episodes: 20 Broadcast network: SBS Broadcast period: 2011-May-25 to 2011-Jul-?? Air time: Wednesday & Thursday 21:55 Original work: Manga “City Hunter” by Tsukasa Hojo Producer: Kim Young Sup Director: Jin Hyuk Screenwriter: Hwang Eun Kyung, Choi Soo Jin (최수진) Official Site TRAMA: Seoul, 2011. Lee Yoon Sung è un talentuoso MIT che lavora nel team di comunicazione internazionale della Casa Blu. Incontra molte situazioni pericolose per risolvere i vari casi che si presentano; che siano piccoli o grandi, lui aiuta chi ha bisogno assumendo anche il ruolo di "City Hunter". CAST
Extended Cast
SOTTOTITOLI: RAW:
SUB ENG:
SUB ITA:
__________________________________________________ ____________________ CITY HUNTER Trama: Il drama è un'adattamento al manga di Hojo, racconta sempre di uno sweeper (spazzino) o detective privato con una particolare attenzione verso il sesso femminile.. con Lee Min-ho Vediamo come lo adatteranno ! sono curioso di vedere il mokkori powerrrr
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 22-04-2012 alle ore 22:18. |
|
||||
|
||||
Riferimento: City Hunter
Mi piace tanto lui ma... non ce lo vedo come Ryo
|
||||
|
||||
quant'è carino!
speriamo si adatti al ruolo! io adoro Ryo |
|
||||
|
||||
waaaaa il mio Lee Min-ho
devo abituarmi all'idea, non me lo riesco ad immaginare nei panni di Ryo mah vedremo, chissà forse ci stupirà
|
||||
|
||||
woow!!! davvero una bella notizia...
non vedo l'ora di vederlo!!
|
||||
|
||||
Non hai tutti i torti, dovrebbe fare un po' il maniaco un po' il serio, la faccia da killer un po' la ha
|
||||
|
||||
La faccia da killer potrebbe averla,il problema sarà il lato da maniaco di Ryo,credo.
|
||||
|
||||
O_O non ce lo vedo proprio a fare il maniaco... chissà come se la caverà
|
||||
|
||||
Ho letto qiesto articolo di Dramabeans e ora sono un po' preoccupata
http://www.dramabeans.com/2010/10/di...n-hos-thunder/ ...l'articolo dice che ci sono delle preoccupazioni per quanto riguarda il drama di City Hunter poichè il personaggio interpretato da Bi Rain in Runaway Plane B sembra essere moooooolto simile a quello di Ryo Saeba! Tuttavia, l'agente di Lee Min Ho ha tranquillizzato tutti dicendo che il Ryo Saeba interpretato dall'attore sarà diverso rispetto all'originale in una serie di aspetti!!! pauuuuuuuuuuuuuura!!!! speriamo che non rovinino il bel personaggio di Ryo! faccio una strage!!
|
||||
|
||||
noooo che speriamo non rovinino city hunter!! senza il suo POWER che city hunter è
I tag |
city hunter, drama, joon hyuk lee, min ho lee, min young park, tsukasa hojo |
|
|