Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Presentazioni

Avvisi

Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 26-10-2012, 00:46
goong goong non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Dalle parti di Venezia
Messaggi: 4
Predefinito Ciao a tutti!!

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Mary, sono un'appassionata di drama soprattutto coreani, anche se non mi dispiacciono quelli tw e jp.. forse li preferisco perchè sono romantici in maniera esagerata e c'è sempre la costante ( la donna di troppo, lui bas...do fino al midollo, e naturalmente la protagonista scema in maniera impossibile... insomma mi piace torturarmi con drama di questo tipo
comunque, oltre a questo ho anche una vita reale, convivo, ho una bambina di 10 mesi, ho 24 anni e vivo vicino Venezia...beh come tutti sanno megaup ha chiuso i battenti e sono disperata, causa hard disk rotto ho perso tutti i drama che ero ruscuta a trovare, ne ho recuperati un po' ma tanti non so come ritrovarli!! qualcuno mi può dare una mano?? Grazie
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 26-10-2012, 01:01
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

Benvenuta Mary!
Ti piacciono anche i manga e gli anime?
La dipartita di megaupload è stato un bel problema per noi amanti di drama, ma via torret e attraverso diversi livejournal è ancora possibile rintracciare molte serie!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 26-10-2012, 01:16
goong goong non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Dalle parti di Venezia
Messaggi: 4
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

oh si mi piacciono molto anche i manga e gli anime ho dimenticato di scriverlo!! ho amato alla follia fruit basket e fushigi yuugi... non sto dando una sviolinata perchè è il nome del forum, mi è piaciuto davvero!!... comunque per il discorso dei drama ecc l'unico problema è che con il computer mi arrangio fino ad un certo punto tipo i livejournal una volta c'ho provato a capire come funziona.. risultato?? non c'ho capito niente!! adesso mi prenderai per una scema ora non mi ricordo dove un forum mi portava attraverso un link a questo benedetto livejournal, mi sono iscritta ma non sono riuscita a trovare come arrivare ai download...

Ultima modifica di goong : 26-10-2012 alle ore 01:20.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 26-10-2012, 01:58
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

benvenuta tra noi Mary

come ti capisco, io sono stato uno delle vittime della rottura improvvisa dell'hard disk che mi ha fatto perdere tutto...drama compresi
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 26-10-2012, 02:10
goong goong non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Dalle parti di Venezia
Messaggi: 4
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

Allora non sono l'unica...per poco non ho avuto un infarto... dopo anni che scaricavo, mi sono sentita male ora ho un nuovo hard disk ma sto invadendo casa di dvd... non si sa mai mi sono fatta fregare una volta.. non ci ricasco... comunque qualcuno mi spiega come funziona il livejournal?? e altra piccola domandina i torrent li uso da una vita però la mia conoscenza si ferma a: metto il file a scaricare e quando è completato sono felice e contenta... ora se questo non avviene io divento la più ignorante i materia!!! ho un file bloccato a 23% e non si scarica oltre... sono un caso disperato!!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 26-10-2012, 18:54
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

ciao e benvenuta!!

io i drama li ho sempre salvati sui dvd... per ora sono a un porta cd e 3 campane da 50 dvd ciascuna e poi ho due portacd pieni di anime e scan che ho scaricato. mi hai fatto ricordare che devo comprare altri dvd per svuotare l'hard disk

quali sono i tuoi drama preferiti?? e gli anime e i manga?? *_*
__________________
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 26-10-2012, 19:48
goong goong non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Dalle parti di Venezia
Messaggi: 4
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

Wow... sono tantissimi!!! i drama che mi sono piaciuti molto anche se come al solito il finale di quasi tutti mi lascia un po' così e così... forse perchè mi immergo talmente tanto in quello che guardo che per tutto il tempo mi immagino il finale e alla fine non è mai del tutto come voglio io.. comunque sono :Goong l'ho amato moltissimo poi You're beautiful, It start with a kiss, con il relativo sequel, hana yori dango1-2 e film e naturalmente anche la versione tw e k anche se quello jp l'ho preferito di gran lunga, poi Heartstrings, Personal preference, Full house( che non riesco più a trovarlo!!! causa megaup chiuso) poi a dir la verità tutti quelli che ho visto mi sono piaciuti molto quindi a meno che non scrivo un papiro è meglio se passo a anime e manga allora di anime a dire il vero non ne ho visti molti quelli di qui ricordo il nome sono itazura na kiss, fruits basket anche se il manga a mio parere è molto molto più bello,infatti l'anime potevano risparmiarselo se doveveno farlo finire così... poi fushigi yuugi mi è piaciuto molto, Ayashi no ceres, e bleach ora sto guardando Hanasakeru Seishonen ma l'ho appena iniziato quindi non ho un giudizio,poi ne ho visti altri dei quali non ricordo più i nomi perchè non li ho più:( Mentre di manga ne conosco 2/3, perchè mi piacciono da morire ma non posso comprarli e in internet faccio fatica a scegliere anche perchè tutti quelli che ho scaricato si sono rivelate storielle un po così e così...l'unico oltre a fruits basket che mi è piaciuto ma non ho continuato a leggere è stato vampire knight.. alla fine l'ho fatto ugualmente un papiro!!comunque qualcuno mi può dare dei suggerimenti riguardo drama manga e anime
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 02-11-2012, 17:24
L'avatar di Dark Sakura
Dark Sakura Dark Sakura non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2009
Località: Scotland
Messaggi: 337
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

welcome tra noi
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 02-11-2012, 18:09
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

Benvenuta!

Originalmente inviato da goong Visualizza messaggio
Allora non sono l'unica...per poco non ho avuto un infarto... dopo anni che scaricavo, mi sono sentita male ora ho un nuovo hard disk ma sto invadendo casa di dvd... non si sa mai mi sono fatta fregare una volta.. non ci ricasco... comunque qualcuno mi spiega come funziona il livejournal?? e altra piccola domandina i torrent li uso da una vita però la mia conoscenza si ferma a: metto il file a scaricare e quando è completato sono felice e contenta... ora se questo non avviene io divento la più ignorante i materia!!! ho un file bloccato a 23% e non si scarica oltre... sono un caso disperato!!
vediamo se riesco a spiegarti un pò:
- i livejournal sono simili ai blog, ma aperti a + persone, quindi chi è iscritto può pure postare.
per prima cosa ti devi iscrivere al sito, poi quando trovi un livejournal interessante, devi fare Join this community. Spesso ci sono dei gruppi più riservati, quindi magari non entri subito ma devi aspettare che ti accetti l'admin.

- torrent: se si bloccano a metà così, è perché non c'è nessuno col file completo da passarti....in quel caso, o contatti il sito da cui l'hai preso e gli chiedi di aggiungere seed completi, oppure devi cercare altri siti che abbiano lo stesso file, e aggiungerlo in coda. In questo modo se ci sono fonti complete, si aggiorna e riparte.
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 03-11-2012, 10:27
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Ciao a tutti!!

Giorno Goong be ha già detto tutto miaka ^^.

Per quanto riguarda la memorizzazione dei dati, ormai i dvd stanno diventando ingombranti e io sto per passare ad una soluzione più sicura oltre che più comoda: basta avere il "disco esterno giusto" configurato nella maniera opportuna e state sicuri che perdere i dati è quasi impossibile
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti! Minyu97 Presentazioni 11 15-12-2014 19:46
ciao a tutti Nani85 Presentazioni 11 22-04-2014 19:58
Ciao a tutti! pagioma Presentazioni 9 13-10-2012 22:11
Ciao a tutti! Magicastella Presentazioni 4 11-02-2012 20:17
eccomi qui..ciao a tutti (^_^) clari Presentazioni 8 15-07-2011 13:15


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.