|
I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Night
volete un uomo? ordinatelo in scatola attivabile con un bacio, e si possiede solo se ci si fa sesso.ma la watase dopo ayashi si sta spingendo sempre oltre il confine del pudico?
|
||||
|
||||
Re: Night
Già e pensare che nei free talk di Fushigi si preoccupava di quello che potessero pensare i lettori e se era giuso disegnere certe scene in un manga per anche ragazzi delle medie... erano proprio altri tempi! O forse è la mentalità giapponese decisamente troppo pdica.
|
|
||||
|
||||
non so....non credo che i giapponesi siano "pudici"......anzi ormai in quasi tutti i manga c'è qualcosa di malizioso!
la Watase col tempo ha capito che negli shoujo ci deve essere un pò di malizia, o la storia rimane piatta! Night poi quando va a fare l'accompagnatore...... ??? secondo voi.....si sapeva che con quel lavoro qualcuna sarebbe potuta riuscire ad andarci a letto, e quindi a rubarlo a Riiko!!! hhiihiihihi |
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Mah!... io penso che la Watase non abbia più idee... e poi Night non mi piace per niente... è sciatto!
|
|
||||
|
||||
Vediamo come prosegue, per ora non è nulla di particolare è verò pero non è cosi male.
magari riesce a far decollare la storia...
|
||||
|
||||
A me piace, è divertente!
Sono curiosa di vedere come sarà il finale la riuscita della serie potrebbe dipendere da questo! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Night
Ho notato,rileggendo Zettai in questi giorni,che Night assomiglia molto a Rimdo,graficamente parlando...
In alcune illustrazioni hanno espressioni simili...ma presumo che la cosa sia abbastanza ovvia,visto che i due manga in cui appaiono questi due personaggi sono stati disegnati in contemporanea... Sono solo a vederli cosi??? |
|
||||
|
||||
no no, l'ho notato anche io. è il personaggio dei precedenti manga che assomiglia di più anche al protagonista del recente lavoro Sakura Gari, Souma.
|
|
||||
|
||||
Non avresti un'immagine da postare...
Del manga Sakura Gaki so ben poco...sarà perchè è un genere che solitamente non leggo,ma non mi sono documenatta molto su questo manga...^^ |
Segnalibri |
|
|