Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-03-2008, 10:29
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Fate Stay Night


TRAMA:
Emiya Shirou è uno studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale nella città di Fuyuki. Rimasto orfano a sei anni a causa di una misteriosa catastrofe che aveva sconvolto la sua città, era stato raccolto e salvato da Kiritsugu Emiya, che lo ha cresciuto come il figlio che non aveva mai avuto.

Morto anche il padre adottivo ha ereditato ogni sua proprietà, compresa la grande villa di famiglia dove vive assieme a Sakura, una compagna di scuola, e alla professoressa Fujimura, insegnante nel suo liceo.

La sua vita viene sconvolta nel momento in cui si ritrova coinvolto in una sorta di antico gioco in cui sette maghi si combattono ferocemente fra di loro in quella che viene chiamata la Guerra del Santo Graal, in cui il premio finale è per l'appunto la leggendaria reliquia, in grado di conferire poteri inimmaginabili a chiunque ne entri in possesso.

Per prendere parte alla sfida, ogni mago, chiamato Master, evoca lo spirito di un grande eroe del passato, il Servant, a cui si lega tramite un patto rappresentato da tre simboli chiamati Magie di Comando. Il Servant mantiene una certa indipendenza, ma è comunque asservito alla volontà del suo Master, che può costringerlo a compiere determinate azioni sacrificando una delle Magie di Comando; se vengono utilizzate tutte e tre, però, il patto si scioglie.

Shirou, che possiede pochi rudimenti di magia, si trova del tutto impreparato ad affrontare i suoi avversari, ma a salvarlo sopraggiunge inaspettatamente Saber, un servant dalle sembianze di giovane donna dai capelli biondi che impugna una spada invisibile.

Il ragazzo, venuto a conoscenza della realtà a proposito della Guerra del Santo Graal, decide di prendervi parte non per ottenere il premio finale, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene, per evitare che altri subiscano le sofferenze toccate a lui.
è veramente bello qualcuno lo conosce? io sto già scaricando qualcosa dal mulo!
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 17-03-2008, 16:22
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

Piace molto a Sio!
Io non l'ho mai visto, ma penso che prima o poi lo guarderò!
Però non ho capito cosa c'entra lui con tutta questa storia
Cioè, non vuole ottenere il premio finale, ovvero i poteri del sacro graal, ma vuole proteggere coloro che ama. Ma quindi i Master fanno male alle persone innocenti?
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 17-03-2008, 16:37
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

mi pare l'abbia nominato un pai odi volte Sio.

Fate/stay night (フェイト/ステイナイト, Feito/sutei naito?) è una Visual Novel giapponese hentai, creata da Type Moon e pubblicata nel 2004. Nel 2006 il videogioco è stato adattato in un manga e in un anime dello Studio Deen, opportunamente "ripuliti" dalle scene hentai.
perchè hentai? io non ho trovato nessun riferimento....solo battaglie o cose simili. è solo il videogioco hentai e non l'anime?

L'anime di "Fate/stay night" è stato trasmesso a partire dal 6 gennaio 2006 e si è concluso il 16 giugno 2006, per una durata di 24 episodi. Animato dallo Studio Deen e prodotto da Fate Project, gruppo che includeva Geneon Entertainment, TBS, CREi, Type-Moon e Frontier Works Inc., la serie in seguito ha ricevuto la sua prima programmazione internazionale sul network Animax nel 2007. La serie è stata quindi licenziata per l'Inghilterra, il Sud Corea, Hong Kong, e germania.
L'anime è un adattamento della Visual Novel di "Fate Stay Night", e comprende elementi da tutti gli scenari del gioco.
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 19-03-2008, 22:21
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

il videogioco è hentai , l'anime no,a nche se si può cogliere quali siano el scene rese meno spinte

Io lo adorooooo!!!!!!!!!! arherXRin forever....ovviamente Rin sono io
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 21-03-2008, 20:43
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

la trama intriga parecchio, adoro questo genere di storie se ben articolate.
Anche io sono curioso come chiaretta di sapere che c'entra il graal, è un oggetto mistico che mi ha sempre affascinato moltissimo
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 21-03-2008, 21:33
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

il graal è potere.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 22-07-2008, 13:25
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

9 ottobre 2008 STARCOMICS:

ZERO 109
Type-Moon & Datto Nishiwaki
FATE STAY NIGHT 1
13x18, B, 224 pp, b/n, € 3,50

Shiro Emiya è l’unico bambino sopravvissuto a uno spaventoso incendio che ha causato centinaia di vittime, e a causa del quale ha perso casa e famiglia. Viene adottato dal suo salvatore, il misterioso Kiritsugu, e trascorre con lui dieci anni. Al liceo è uno studente disponibile che non si rifiuta mai di aiutare le persone in difficoltà, finché una sera, dopo aver provveduto a una riparazione presso il Club Sportivo di Tiro con l’Arco, viene attirato da strani rumori provenienti dal cortile della scuola. Avvicinatosi all’area, scorge due individui armati intenti a duellare, e questo lo scaglia all’interno di un vortice che lo vedrà al centro di una guerra segreta che ruota al Santo Graal! La visual novel più venduta nella storia dell’editoria giapponese arriva finalmente anche in Italia in un albo a fumetti bimestrale targato Star Comics! E il mese prossimo tocca alla preannunciata serie a sorpresa di Shueisha di cui è… inutile tentare di indovinare il titolo!
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 04-05-2011, 18:19
L'avatar di Dark Sakura
Dark Sakura Dark Sakura non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2009
Località: Scotland
Messaggi: 337
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

Un breve ma interessante aggiornamento arriva riguardo alla serie anime Fate/Zero, prequel del celebre Fate/Stay Night, tratta dalla serie di Light novels scritte da Gen Urobuchi.
Tramite il sito del Machi Asobi, evento sugli anime organizzato dallo studio Ufotable che ha in cantiere la serie, si fa sapere che Fate/Zero andrà in programmazione il prossimo Ottobre nella stagione televisiva autunnale.

In più arriva anche la notizia che nello staff che realizzerà l'anime ci sarà anche l'importante arrivo, a firmare la colonna sonora, di Yuki Kajiura artista che abbiamo di recente udito in Puella Magi Madoka Magika ma soprattutto nel ciclo delle "Ragazze con la pistola" (Noir, MADLAX, El Cazador de la Bruja).
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 10-05-2011, 19:32
L'avatar di ayryn sunnyday
ayryn sunnyday ayryn sunnyday non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jan 2007
Località: dintorni tra padova e Ferrara
Messaggi: 799
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

emiya shiro e importante nella storia in futuro anche se non sembra
molto bello! l ho visto tempo fa e devo dire che mi e piaciuto ^^
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 15-03-2012, 18:42
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Fate Stay Night

Dal sito web dello studio ufotable arriva conferma per la data di "ripresa" di Fate/Zero che ritornerà sulle TV giapponesi per la seconda parte della serie il prossimo 7 Aprile.
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime, fate stay night, manga, type-moon & datto nishiwaki

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scholar Who Walks The Night miakaxyz Drama 5 10-11-2021 16:31
One spring Night miakaxyz Drama 2 03-12-2019 18:04
Strawberry Night miakaxyz Live Action 1 05-12-2012 21:50
When It's At Night Melly Drama 14 11-12-2011 22:13
Mary Stayed Out All Night miakaxyz Drama 108 17-08-2011 16:45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.