Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime > Spoilers
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere...

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #51  
Vecchio 14-05-2008, 17:00
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nana

bha...neanche io ci credo...sarà sicuramente una cavolata

cmq, mi è capitato di leggere il capitolo 74 e sono entrata in confusione :
Spoiler:

quanti figli ha Takumi? sapevo della bambina avuta con Hachiko ma allora chi è quel bimbo di nome Ren che lo chiama papà? è figlio di Reira e quindi sarebbe figlio di Reira e Takumi? e Ren che fine ha fatto?....sembra come se fosse morto a giudicare da come ne parla Reira che, tralatro, sembra come se ne fosse stata innamorata ...aaah non ci capisco niente...troppi interrogativi!

__________________
Rispondi citando
  #52  
Vecchio 14-05-2008, 18:49
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nana

Allora,Melly
Spoiler:

il piccolo Ren è figlio di Takumi e Reira.Se non sbaglio proprio il capitolo 73 finiva con Takumi che entrava in camera di Reira,dunque...
Su Ren (grande) ho i tuoi stessi dubbi...

Rispondi citando
  #53  
Vecchio 14-05-2008, 19:15
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nana

ma quindi Takumi tradisce hachiko? oppure si sono già lasciati?
__________________
Rispondi citando
  #54  
Vecchio 14-05-2008, 19:28
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nana

Non saprei...Vivono lontano (Takumi in Europa,Hachiko in Giappone) però a lasciarsi ne passa di tempo.
Penso che sia un periodo di separazione in cui Takumi la tradisce.
Non che prima si trattenesse...
Rispondi citando
  #55  
Vecchio 14-05-2008, 23:06
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nana

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
Allora,Melly
Spoiler:

il piccolo Ren è figlio di Takumi e Reira.Se non sbaglio proprio il capitolo 73 finiva con Takumi che entrava in camera di Reira,dunque...
Su Ren (grande) ho i tuoi stessi dubbi...

ok, grazie luthy per il chiarimento ...in effetti hai ragione il cap 73 finiva così...

ma vuoi vedere che alla fine
Spoiler:

l'autrice ci aveva fatto credere che a essere morta era Nana ed invece è Ren?



...bho, vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli
__________________
Rispondi citando
  #56  
Vecchio 15-05-2008, 09:56
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Spoiler nana

Originalmente inviato da Sio Visualizza messaggio
wow! davvero bello! non vedo l'ora di arrivarci! Molti miei conoscenti stanno dicendo che non seguono più nana perchè è diventato troppo soap opera, ma non è affatto vero, perchè anche se le vicende stanno diventando molto intrecciate ed incasinate, la psicologia dei personaggi è fatta benissimo! Troppo bello *__*
...cmq è vero che ultimamente la trama si sta troppo ingarbugliando con il rischio che si trasformi in una soap opera! io ho seguito l'anime di Nana e mi è piaciuto da impazzire per la sua originalità e innovazione....la considero un'opera eccezionale in ogni suo aspetto: nella cura particolareggiata dei dettagli; nelle musiche; nelle frasi talmente profonde che a volte me le sentivo cucite addosso perchè facilmente calabili nella vita reale di chiunque; nella storia proprosta e nel modo in cui veniva raccontata; nei personaggi che non sono solo delle sempici figure ma individui dotati di una propria personalità e di una profondità psicologica tale da renderli quasi umani; nel modo molto reale di affrontare la vita e i sentimenti....insomma per me la grandezza di Nana sta nel fatto che tratta di una storia che "vive" al di là delle pagine di un manga o degli episodi televisivi!
Tuttavia ogni storia che si rispetti deve avere un filo conduttore o, cmq, un progetto, una struttura di base che deve condurre ad uno scopo...ed è questo, a mio avviso, che manca a Nana! Non ho mai capito e ancora non riesco a capire dove vuole andare a parare la Ai Yazawa (sembra come se neanche lei lo sapesse), non dà mai punti di riferimento e lascia sempre aperte molte possibilità di evoluzione delle tante e varie relazioni che diventano sempre più complicate e attorcigliate su se stesse. Ora, mi rendo conto che bisogna aspettare la conclusione del manga per poter tirare le somme e capire cosa in realtà voleva raccontare l'autrice ma intanto i lettori si perdono in questa girandola di rapporti, relazioni, emozioni (figli ) che a volte finiscono per confondere e rischiano di sfociare appunto in una soap opera! spero solo che la Ai Yazawa non la tiri ancora troppo per le lunghe perchè sarebbe un vero peccato rovinare un'opera stupenda come questa...
__________________
Rispondi citando
  #57  
Vecchio 15-05-2008, 10:33
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nana

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio

ma vuoi vedere che alla fine
Spoiler:

l'autrice ci aveva fatto credere che a essere morta era Nana ed invece è Ren?



...bho, vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli
Mah,non credo.
Spoiler:

Anche perché non si dice mai che Nana è morta,ma sparita.
Quindi è tutto da vedere.


Speriamo che la Yazawa non opti per un finale banale!
Rispondi citando
  #58  
Vecchio 05-09-2008, 14:52
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nana

vi riporto gli spoiler del capitolo 77 che ho trovato in giro, il n°78 uscirà nella rivista a settembre, mi pare il 26.

- Shion chiama Yasu per dirgli che la madre di Nana sta andando a prendere la sorella a casa sua (di Shion), Miu dice a Yasu che può andare, ma lui sceglie di rimanere. (Il famigerato fotografo di Search in qualche modo ha scoperto del ricongiungimento familiare e sta andando pure lui là.)
Yasu e Miu fanno l'amore.

- La sorella di Nana è felicissima di rivedere la madre e sorride e confessa che il motivo per cui scappò da casa è stato perché aveva preso una cotta per il fratellastro, che sta per sposarsi ed ereditare il negozio del padre e quindi lei si sentiva come se non avesse più un posto a cui appartenere...

- La madre di Nana rivela che a quel tempo abbandonò la figlia perchè il suo uomo odiava i bambini e quindi fu egoista perchè scelse se stessa al posto della figlia.

- Shion in qualche modo spiega che odiava essere 'esclusiva' ovvero incatenata in un rapporto, ed è questo il motivo per cui non volle essere la ragazza di Yasu.

- Hachi decide che il nome della figlia sarà Satsuki.

- Hachi scopre della dipendenza di Ren tramite Naoki.
Hachi e Ren si sentono al telefono, lui le dice che sta andando da Reira, ma che poi andrà a prenderla così potranno andare insieme a Osaka da Nana. Le sue ultime parole sono che non morirà prima di aver visto Satsuki.

- Ren sta andando da Reira, ma dato che lei è dalla madre non riceve l'sms di Ren che dice "Sto arrivando".
I paparazzi del solito giornale, Search, s'immaginano che ren abbia messo incinta Reira e iniziano l'inseguimento convinti dello scoop. Nevica, nella macchina di Ren alla radio passa una canzone dei Blast e a ren sembra di vedere nana da finestrino, ma in realtà si tratta solo di un gatto nero, l'auto sbanda e va aschiantasri contro un edificio.
Fine del capitolo.
__________________
Rispondi citando
  #59  
Vecchio 05-09-2008, 15:46
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Nana

No...Che io sappia Ren vive (se poi va a vedere pure lui i fuochi...Almeno nell'ultimo episodio di Nana)...No?
Deve vivere!
Oh,mio Dio!
Rispondi citando
  #60  
Vecchio 05-09-2008, 18:08
L'avatar di Tommolo
Tommolo Tommolo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Località: Bari u.u
Messaggi: 741
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nana

Nana è da un pò che mi sta scadendo.. Sto seguendo la collection e trovo la trama molto ingarbugliata, con troppi personaggi. Era meglio prima, quando vivevano insieme! Ora la sta portando troppo alla lunga
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
ai yazawa, nana, planet manga


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nana The Movie 1 e 2 marco Live Action 95 18-02-2021 19:29
Nana e kaoru miakaxyz Manga & Anime 1 15-10-2020 16:23
OST di Nana miakaxyz Musica e Ost 8 07-03-2010 18:56
Dynit e Magliettine di Nana marco Generale 2 29-01-2010 21:56
Nana Guidebook marco Manga & Anime 0 29-07-2006 16:46


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.