|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
One More Happy Ending
One More Happy Ending Title: 한번 더 해피엔딩 / One More Happy Ending Chinese Title: 再一次 Happy Ending Also known as: The Rewrite / Happy Ending Once Again Genre: Romance, Comedy Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast network: MBC Broadcast period: 2016-Jan-20 to 2016-March-10 Air time: Wednesday & Thursday 22:00 Cast Main Cast Jang Na Ra as Han Mi Mo Jung Kyung Ho as Song Soo Hyuk Kwon Yool as Goo Hae Joon Yoo Da In as Baek Da Jung Yoo In Na as Go Dong Mi Seo In Young as Hong Ae Ran Supporting Cast Shin Hyun Bin as Woo Yeon Soo Kim Tae Hoon as Kim Gun Hak Go Kyu Pil Park Eun Suk as Bang Dong Bae Jang Joon Yoo Kim Ji An as Koo Yeon Mi Jin Ki Joo Lee Chae Eun as Jung Ah Ni Sandara Park as Goo Seul Ah (cameo) Trama Han Mi-Mo, Baek Da-Jung, Go Dong-Mi e Hong Ae-Ran erano i membri del gruppo idol “Angels.” Han Mi-Mo ora lavora come rappresentante per una società di consulenza per risposarsi. Anche Baek Da-Jung è una rappresentante presso la stessa azienda. Ha sposato un uomo ricco, ma anche lei è divorziata. Go Dong-Mi è ora un insegnante di scuola elementare. Lei è single e si sente sola. Hong Ae-Ran è un rappresentante per un internet shopping mall. Song Soo-Hyuk è un giornalista e un padre single. Ha un amico, Goo Hae-Joon, che è un medico ed un single. Questi due uomini saranno coinvolti con queste donne. Sub ita/eng + raw
Ultima modifica di miakaxyz : 03-03-2016 alle ore 11:27. |
|
||||
|
||||
Riferimento: One More Happy Ending
in anteprima in video delle Angels - Loving you
e dei teaser sembra divertente!! |
|
||||
|
||||
questo mi attira molto...qualcuno lo sta vedendo?
|
|
||||
|
||||
finito! è molto carino ve lo consiglio!
i protagonisti mi sono piaciuti molto, mentre molti degli altri personaggi erano meno interessanti. Carina la storia della professoressa, mentre le vite delle altre due amiche le ho trovate più noiose. Il dottore invece non mi è piaciuto sin dall'inizio... Le scene divertenti non mancano e nonostante alcune tematiche serie, l'umore del drama è sempre abbastanza alto. |
Segnalibri |
I tag |
in na yoo, kyung ho jung, na ra jang, yool kwon |
|
|