|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kuroko no Basket
Kuroko no Basket
Questo manga che ha venduto 5milioni di copie nel mondo, diventerà un anime. Genere Commedia, Scolastico, Sportivo. Episodi 25. Durata 24 min. per episodio. Rating PG-13 – Teens 13 or older. Sinonimi Kuroko no Basuke C'era una volta, la squadra di basket della scuola media Teikou che era riuscita a vincere ogni squadra rivale. I cinque giocatori di questa squadra vennero chiamati la "generazione dei Miracoli". Dopo il diploma di scuola media, queste cinque stelle andarono in diverse scuole superiori con le rispettive squadre di basket. Tuttavia, un dato di fatto pochi sanno è che c'era un altro giocatore della "generazione dei Miracoli", il sesto giocatore fantasma. Questo giocatore misterioso oggi è una matricola al SEIRIN High School, una scuola nuova con una potente, anche se poco conosciuto, squadra. Ora, Kuroko, il sesto membro della "generazione dei Miracoli", e Kagami, un giocatore dal talento naturale che ha trascorso gran parte della scuola media in America, che si propone di portare la SEIRIN in cima alle squadre del Giappone, assumendo i compagni di squadra uno ad uno. trama tratta da wikipedia Anime SUB ITA:
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 02-11-2012 alle ore 18:17. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kuroko no Basket
stile slam dunk? impossibile imitarlo penso!
|
|
||||
|
||||
Quoto! Infatti più che voler guardare questo, la siglia mi ha fatto venire voglia di rivedere Slam Dunk!
c'è pure il personaggio con i capelli rossi! Non so, mi spiace per i mangaka desiderosi di fare una bella storia sul basket, ma dovevano nascere prima di Takehiko Inoue per potercela fare! |
|
||||
|
||||
STARCOMICS da Lucca 2012:
KUROKO’S BASKET di Tadaoshi Fujimaki Info serie: shonen, 11,5x17,5, b/n. In edicola e fumetteria. Mese di uscita: Febbraio 2013 |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Annunciata una II serie anime per Kuroko no Basuke
La copertina della rivista Jump Next, in vendita da venerdì prossimo, rivela che Kuroko no Basuke, il manga di Tadatoshi Fujimaki, godrà di una seconda serie anime. La prima stagione, in 25 episodi, è andata in onda tra aprile e settembre del 2012. Good!! X3 Era ora che venisse annunciata, pensavo ci voleva più tempo!
|
||||
|
||||
Kuroko’s Basket di Tadatoshi Fujimaki, shonen sportivo che si scopre nientemeno che la seconda serie più venduta nel Sol levante nel 2012, uscirà da febbraio 2013 per Star Comics. 1 febbraio 2013 al prezzo di 4.30 euro nella collana Dragon. |
|
||||
|
||||
Mi sa mi compro i primi volumi per quel prezzo , mi tenta
|
||||
|
||||
In anteprima su www.starcomics.com, lo sfoglia on-line di KUROKO’S BASKET, la serie shonen manga di Tadatoshi Fujimaki.
Il primo imperdibile numero di KUROKO’S BASKET vi aspetta anche in edicola e fumetteria a partire dall’1 Febbraio 2013! Info serie: KUROKO’S BASKET di Tadatoshi Fujimaki - 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n, € 4,30. In edicola e fumetteria dal 1 Febbraio 2013. |
|
|||
|
|||
E' un titolo estramamente valido!
Io ho letto fino al volume 16 mi pare e da bello diventa bellissimo, nonostante io non sia un amante del genere sportivo è un manga che acquisterò sicuramente!! |
Segnalibri |
I tag |
anime, basket, fujimaki tadatoshi, kuroko no basket, manga |
|
|