|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Chugakusei Nikki
Chugakusei Nikki Drama: Chugakusei Nikki Titolo originale: 中学聖日記 Sceneggiatura: Junko Kawakami (manga) Arisa Kaneko Network: TBS Episodi: 11 Data di Uscita: 9 ottobre 2018 CAST: Kasumi Arimura - Hijiri Suenaga Kenshi Okada - Akira Kuroiwa Keita Machida - Shotaro Kawai Makita Sports - Shigeru Jofu Mari Natsuki - Michiyo Shioya Tomochika - Chizuru Niwa Yo Yoshida - Ritsu Haraguchi Yui Natsukawa - Aiko Kuroiwa TRAMA: Hijiri (Kasumi Arimura) sognava di diventare un'insegnante. Quindi inizia a lavorare come insegnante di scuola media in un villaggio sperduto. Il suo fidanzato Katsutaro lavora per una grande compagnia. Si frequentano da quando Hijiri era al college. Ora, devono mantenere una relazione a distanza, ma Hijiri è attratta da uno dei suoi studenti. Akira Kuroiwa (Kenshi Okada), ha 15 anni e al 3° anno della scuola media. Si innamora della sua insegnante Hijiri Suenaga. Lui sa che lei è fidanzata con Shotaro Kawai (Keita Machida), ma esprime lo stesso il suo sentimento per lei. SUB ITA E RAW:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Chugakusei Nikki
Purtroppo le storie con adulti e minorenni innamorati non mi ispirano per niente... Qui si parla pure di scuole medie, manco di ultimi anni del liceo, non riesco proprio a pensare di dargli un'occhiata, anche se sicuramente visto gli standard giapponesi il tutto verrà mantenuto molto casto e puro e idealizzato.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Chugakusei Nikki
non sono l'unica che la pensa così allora... ne ho visto raramente e non mi sono mai piaciuti molto.
|
Segnalibri |
I tag |
kasumi arimura, keita machida, kenshi okada, mari natsuki, yo yoshida, yui natsukawa |
|
|