Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #131  
Vecchio 17-05-2010, 21:49
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Drama: come, dove e quando

sentimentale, è carino hana yori dango, oppure un pò più complesso ryuusei no kizuna (però parla di amore fraterno soprattutto!)....Tatta Hitotsu no Koi molto carino e romantico...oppure Love Shuffle che fa pure ridere!
__________________
Rispondi citando
  #132  
Vecchio 17-05-2010, 22:13
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Drama: come, dove e quando

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
... Esiste?
Non lo sapevo! E sarebbe interessante vederlo!
si si c'è... magari apro un topic

Scrivo qui per chiedervi consiglio...

Dunque, c'è una mia carissima amica che sto provando a convertire alla cultura giapponese. Dato che è molto ricettiva verso i film horror orientali (l'ho convinta a forza di buoni remake e originali da far paura) tanto che è arrivata a vedere Ju-On 2 da sola, penso che anche i drama possano piacerle, perché non è come certe persone che appena vedono un orientale nello schermo bollano il film come "uno schifo".
Il problema è: quale drama?
Mi ha chiesto di farle una compilation di horror, e lì ci vorrei infilare come "momento di pausa" la prima puntata di un drama (subbato in italiano) che possa piacerle, ma non so decidermi. Pensavo ad "Hanakimi" (lei ha gusti simili ai miei, ei bei ragazzi convincono sempre) ma forse c'è qualcosa di meglio...
Voi cosa mi consigliate?
mmm... non saprei... anche io direi Hana Dan... e casomai Koizora il film... boh non saprei... le hai fatto vedere il film Ikigami?? quello sarebbe interessante da vedere
magari poi se me ne vengono altri in mente te li dirò
__________________
Rispondi citando
  #133  
Vecchio 01-07-2010, 14:28
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Drama: come, dove e quando

una notizia molto triste:

Park Yong-ha, cantante e attore molto noto in Sud Corea e in tutta l'Asia orientale, si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione di Seul: secondo le autorità, il gesto estremo dell'artista, compiuto poche ore dopo essere giunto a casa dopo una colossale bevuta, sarebbe da imputare allo stato di stress dovuto alla lotta che suo padre stava combattendo contro un male incurabile. Yong-ha, infatti, non aveva né problemi personali né difficoltà in ambito lavorativo o finanziario: tuttavia, nelle ultime settimane il cantante aveva manifestato più volte la propria depressione per la grave situazione familiare ad amici e collaboratori. Park Yong-ha raggiunse il successo come attore televisivo nella serie televisiva "Winter sonata": divenuto presto celebre in tutto l'Oriente, si dedicò con successo alla musica incidendo otto album, che ebbero una delle fan più accese nell'ex forst lady giapponese Akie Abe. Nel corso del prossimo mese di agosto l'artista - il cui sito Internet è stato paralizzato dalle troppe visite simultanee - avrebbe dovuto esibirsi in Corea e Giappone.

http://www.rockol.it/news-144724/Sud...a-Park-Yong-ha
__________________
Rispondi citando
  #134  
Vecchio 01-07-2010, 16:05
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Drama: come, dove e quando

Ho letto ieri la notizia e mi sono molto dispiaciuta perchè, anche se non lo conoscevo e non ho visto nessuno dei suoi drama, fa sempre effetto sapere che un giovane uomo si sia tolto la vita. Tra l'altro, proprio il giorno prima del suo suicidio, avevo letto che lui sarebbe stato il protagonista maschile del nuovo drama di Eun Hye Yoon e mi ero informata su di lui, spulciando la sua scheda su Dramawiki; quando, il giorno dopo, ho appreso della sua morte sono rimasta scioccata!!
Non riuscirò mai a capire cosa passi per la mente delle persone che decidono di fare questo estremo gesto, ma, mi auguro, che riposi in pace!
La depressione è una brutta e infida malattia!!
__________________
Rispondi citando
  #135  
Vecchio 01-07-2010, 19:48
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Drama: come, dove e quando

oddioooo

mi dispiace tantissimo

io stavo scaricando Winter Sonata... ma l'ho interrotto per dare precedenza agli altri drama... penso che lo scaricherò per vederlo

*spulcia la scheda DramaWiki*
era anche un bell'attore
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I video più belli sui drama Melly Drama 385 08-11-2023 11:30
Aiutiamo a scaricare AngelFallen Drama 57 13-06-2019 11:49
Le scene tipiche e topiche dei drama coreani Melly Sondaggi 54 03-11-2014 19:31
Love Buffet (Parfait Tic) Melly Drama 43 29-10-2014 15:01
Yamato Nadeshiko Shichi Henge (Perfect Girl Evolution) Melly Drama 101 14-10-2010 16:49


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.