|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
La voce delle stelle
Titolo Originale: Hoshi no koe
Titolo in inglese: Voices of a Distant Star Storia: Makoto Shinkai Disegni: Mizu Sahara Editore Originale: Kodansha Editore Italiano: d/visual Genere: Seinen Prezzo di copertina: 6.20 Trama
Ho comprato questo manga per istinto, la copertina non mi isprirava moltissimo, ma il nome si, poi quando ho visto i disegni dentro e le frasi iniziali l'ho comprato!.Che dire... il prezzo di copertina, 6,20 euro, ne vale davvero la pena! La qualità della carta è superba, le tavole a colori all'interno all'inizio di due capitoli sono eccellenti e la trama è davver bella. Devo dire che il mio istinto non sbaglia mai =D La storia parla di due ragazzai Noboru e Mikako, due compagni di scuola, due amici stretti, separati da infinite stelle. Lei, scelta per le sue attitudini, parte per una missione nello spazio alla ricerca di vita extraterrestre e intanto lui promette di aspettarla... ma il il tempo passa e certe parole incominciano a pesare. Purtroppo io non ho visto l'anime... ma penso che tra poco rimedierò ;-) Molto bello
|
||||
|
||||
Riferimento: La voce delle stelle
la trama mi sembra molto bella!!!
vorrei almeno vedere il cortometraggio se non mi riesco a procurare il manga! |
|
||||
|
||||
Il cortometraggio è stato prodotto già in italia ç_ç dovremmo averlo per vie parallele
|
||||
|
||||
Riproposto da Star Comics
Uscita: 16 settembre 2015 LA VOCE DELLE STELLE (volume unico) di Makoto Shinkai, Sahara Mizu 13x18, B, 240 pp, b/n e col., con sovracoperta, € 5,90 - Solo in fumetteria Noboru è da sempre innamorato della compagna Mikako e, terminate le scuole medie, sogna di poter frequentare insieme a lei le superiori. Ben presto, però, scopre che la ragazza è stata selezionata per una missione spaziale ai confini della galassia per svolgere delle ricerche sugli alieni... Una volta che Mikako sarà in viaggio nello spazio, come farà Noboru a comunicare con lei? Le sue preoccupazioni e i suoi dubbi sono destinati ad aumentare in proporzione alla distanza che l’astronave della sua amata percorrerà giorno dopo giorno... Ultima modifica di miakaxyz : 29-06-2022 alle ore 15:47. |
|
||||
|
||||
Vidi l'anime e sicuramente lo comprerò a settembre essendo un fan di Shinkai. A tal proposito ringrazio la star comics per aver pubblicato altre due opere del Maestro, il Giardino delle parole e 5cm al secondo che ho già acquistato
|
||||
|
||||
Questo manga mi ispira tantissimo!!
Lo prenderò di sicuro! |
Segnalibri |
I tag |
d/visual, makoto shinkai, mizu sahara, star comics |
|
|