|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Three Musketeers
THREE MUSKETEERS Titolo: Three Musketeers Genere: sageuk Episodi: 12 (x 3) Rete: tvN In onda da: agosto 2014 Dallo stesso team (regista-sceneggiatore) di Queen In Hyun's man e Nine times travel Cast Lee Jin-Wook - Crown Prince Sohyeon Seo Hyun-Jin - Yoon-Seo Jung Yong-Hwa - Park Dal-Hyang Yang Dong-Geun - Heo Seung-Po Jung Hae-In - An Min-Seo Yu In-Young - Jo Mi-Ryeong Kim Myung-Soo - King Injo Kim Sung-Min - Yong Gol-Dae Park Young-Gyu - Kim Ja-Jeom Jeon No-Min - Choi Myung-Gil Lee Kyeon - Pan-Shwe Trama Ambientato nell'era Joseon, il drama si propone come un adattamento del famoso romanzo di Alexandre Dumas, 'I tre moschettieri'! Protagonisti sono il principe ereditario Sohyeon e le sue tre guardie reali... SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 25-07-2014 alle ore 22:51. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Three Musketeers
interessante, ma aspettiamo conferme sugli attori!
|
|
||||
|
||||
Uuuuh chissà che cosa ne esce!
|
||||
|
||||
Primi teaser
|
||||
|
||||
Il drama sarà diviso in 3 stagioni e ciascuna di 12 episoidi.
Titolo: The Three Musketeers Trama: Ambientato durante la dinastia Joseon, narra la storia del principe ereditiero Sohyeon (Lee Jin-Wook), i suoi guerrieri Heo Seung-Po e An Min-Seo e un ragazzo di nome Park Dal-Hyang che si sta preparando per entrare tra i soldati. Trailer 1 Trailer 2 Cast: Lee Jin-Wook - Crown Prince Sohyeon Seo Hyun-Jin - Yoon-Seo Jung Yong-Hwa - Park Dal-Hyang Yang Dong-Geun - Heo Seung-Po Jung Hae-In - An Min-Seo Yu In-Young - Jo Mi-Ryeong Kim Myung-Soo - King Injo Kim Sung-Min - Yong Gol-Dae Park Young-Gyu - Kim Ja-Jeom Jeon No-Min - Choi Myung-Gil Lee Kyeon - Pan-Shwe Il drama inizierà il 7 agosto e verrà trasmesso ogni Sabato. |
|
||||
|
||||
Lo aggiungo alla lista
|
||||
|
||||
Teaser dei personaggi femminili
e degli altri due moschettieri
|
||||
|
||||
Questo invece è un teaser trailer
|
|
||||
|
||||
Me gusta :3
|
||||
|
||||
Pare che la seconda e terza stagione di questo drama (che erano previste nel progetto iniziale) siano messe in forte dubbio. La prima stagione ha avuto sì buoni ascolti ma non tanti come si sperava e si prevedeva e ciò ha fatto mettere in discussione il suo proseguo.
E' un vero peccato, io ho visto la prima stagione e mi era piaciuta
hyun jin seo, ji wook lee, yong hwa jung |
|
|