|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ryuusei no Kizuna
RYUUSEI NO KIZUNA - il legame delle stelle cadenti - Cast: Ninomiya Kazunari = Koichi Ariake Nishikido Ryo = Taisuke Ariake Toda Erika = Shizuna Ariake Kaname Jun = Togami Yukinari Saito Ryusei = Koichi Ariake da piccolo Kakazu Issei = Taisuke Ariake da piccolo Kumada Sea = Shizuna Ariake da piccola Miura Tomokazu = detective Kashiwabara Ryo = Ariake Toko Terajima Susumu = Ariake Yukihiro Mika Nakashima = Sagi ( inutile) Numero episodi: 10 E dove li trovate?
Opening: Beautiful Days degli Arashi Ending: ORION di Mika Nakashima Basato sull'omonimo romanzo di Higashino Keigo (che purtroppo in Italiano non esiste, e nemmeno in inglese per ora, ma alcuni fan lo stanno piano piano traducendo) Trama: Nella notte in cui i 3 fratellini Ariake, Koichi, Taisuke e Shizuna, decidono di sgattaiolare fuori di casa (il ristorante Ariake, rinomato per l'hayashi Rice) nel cuore della notte per poter vedere una pioggia di stelle cadenti, la loro vita cambia per sempre: al rientro scoprono che i loro genitori sono stati barbaramente uccisi. Sono quasi passati 15 anni da quella notte e il caso è rimasto insoluto. Apparentemente i 3 fratelli hanno preso strade diverse: Taisuke e Shizuna vivono insieme facendo lavoretti part-time, Koichi lavora in un ristorante e ha perso con loro ogni contatto. O almeno è quello che dicono ai detective, perchè il loro piano è in realtà ben diverso: vendetta. Al loro desiderio di uccidere con le proprie mani l'assassino dei loro genitori, di mescolano numerose truffe che loro stessi perpetuano ai danni di diversi personaggi che a poco a poco li porteranno a incrociar le loro strade con chi quella notte era entrato in casa Ariake... Premi vinti: Television Accademy Awards: - Miglior Drama - Miglior attore protagonista: Ninomiya Kazunari - Migliore attrice non protagonista: Erika Toda - Migliore sceneggiatore - Miglior direttore - Migliore Theme Song Nikkan Sport Drama Gran Prix: - Miglior Drama - Miglior attore protagonista: Ninomiya Kazunari - Miglior attore non protagonista: Nishikido Ryo - Miglior attrice non protagonista: Toda Erika (in sostanza ha vinto TUTTO, e un motivo ci sarà...) ____ Probabilmente dalla trama può sembrare un drama dalle tinte macabre e dallo schema episodico a causa dei casi di truffa che i fratelli Ariake mettono in atto, ma vi assicuro che Ryuusei no Kizuna è molto, ma molto altro. Le truffe (tutte molto divertenti, tra l'altro!) si mescolano in maniera perfetta alla trama principale e l'artificio del flashback è utilizzato in maniera impeccabile e commovente: vedrete succedersi e mescolarsi scene con i fratelli da piccoli e da grandi talmente belle che vi verrà la pelle d'oca, parola mia. Cast straordinario, sceneggiatore leggendario (Kudo Kankuro), vi farà ridere tantissimo e piangere come non mai, riflettere su tante tematiche diverse, ma soprattutto su un meraviglioso legame fraterno. Da segnalare assolutamente anche le due theme song, entrambe stupende! Io l'ho visto due volte e la seconda volta mi è piaciuto se possibile ancora di più. Non ve ne pentirete di sicuro! Ultima modifica di miakaxyz : 27-05-2021 alle ore 15:31. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ryuusei no Kizuna
Chiaretta in questo sito
Ultima modifica di Melly : 12-03-2009 alle ore 17:07. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
mi sembra interessante....
quindi alla fine non è una storia triste? |
|
||||
|
||||
Posso spoilerarvi che non ci sono assolutamente tragedie gratuite a poco dalla fine o cose del genere campate per aria! |
|
||||
|
||||
i primi 3 episodi sono spezzettati a quanto ho capito, ma scaricabili direttamente
Ultima modifica di miakaxyz : 20-03-2009 alle ore 11:26. |
|
||||
|
||||
qualcuno è riuscito a vedere questo drama? io non ci riesco.Ho visto la prima parte del primo episodio (che è diviso in tre spezzoni) e mi è piaciuta tantissimo. ho trovato le scene dai tre fratellini da piccoli molto reali ed emotivamente tenere e toccanti. ho provato a scaricare le altre due parti (con grandissima fatica) ma non riesco a vederle nè ad attaccarle con il programma apposito, probabilmente perchè bisogna iscriversi al forum del sito che l'ha subbato e postare, ma io non ho il tempo.ho tentato di vederlo in streaming con i sub in inglese ma l'ho trovato solo su un sito che ce l'ha spezzettato e alcune parti non si vedono.
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Melly... scaricalo in inglese, ci sono se non sbaglio ben 2 versioni e sono entrambe molto valide! |
|
||||
|
||||
se non sbaglio e se non ho capito male (sono un pò imbranata in queste cose) è possibile vedere il primo dei tre file che compongono l'episodio, gli altri due, anche se li scarichi, sono bloccati e per sbloccarli deve iscriverti al forum e postare regolarmente, solo così loro in qualche modo te li sbloccano. una volta sbloccati puoi unire i tre file con un programma da loro indicato in modo da ottenere un episodio unico.
finirò per fare così anche se per scaricare mi ci vorrà moooooooolto moooooolto tempo. ma perchè questo drama non si trova sui principali canali streaming come tutti gli altri drama? è licenziato?
erika toda, jun kaname, mika nakashima, ninomiya kazunari, ryo nishikido, ryuusei no kizuna |
|
|