Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Visualizza risultati del sondaggio: il personaggio maschile di host club(2 voti)
Mori il tenebroso 5 17.24%
Honey il tenero 4 13.79%
Hikaru & Kaoru il tipo vivace 4 13.79%
Kyouya il tipo affascinante 5 17.24%
Tamaki il re 11 37.93%
Partecipanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 12-11-2007, 09:26
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

l'anime a me ha fatto troppo ridere tutte le situazioni che si vengono a creare sono esileranti
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 12-11-2007, 22:51
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

l'anime è vero rende molto la dinamicità...però interrompe la storia proprio sul + bello, quindi voglio seguire il manga per quello!
la protagonista è mitica, riesce a capire tutti e sembra non avere punti deboli poichè molto indipendente.
__________________
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 13-11-2007, 19:03
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

be però anche il amnga ancora non conclude, bisogna aspettare i nuovi volumi.
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 14-11-2007, 22:11
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Love Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

ho ascoltato un pò delle OST in mp3, ce ne sono molto carine. una simpaticissima è Mata Ashita! (Tokubetsu hen), fa troppo ridere: cantano tutti i protagonisti, la voce puccciosa è di Honey, si sentono le risate dei gemelli, proprio simpatica! La canzone inizia con The King Tamaki che dice "Irasshaimasen".


ho cercato su youtube, la canzone è questa, ma non è la stessa versione di quella che ho sentito io:


questa invece è la canzone per Honey. questo video è fatto bene:
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 14-11-2007 alle ore 22:33.
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 16-11-2007, 16:21
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

carini i video! soprattutto quello con Honey-sempai! OMG quanto è puccioso!
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 19-11-2007, 09:27
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

gia fa troppo ridere secondo , a me è il più simpatico..altro che mori..come si chiama
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 19-11-2007, 11:50
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

Mori è da sbavo Honey è puccioso
__________________
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 19-02-2008, 17:32
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

Ho appena finito di vedere Host club e ringrazio vivamente questo sito che me l'ha fatto conoscere ...mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere !
All'inizio ero rimasta un pò spiazzata perchè non me l'immaginavo così strano e assurdo, ma una volta compreso lo spirito dell'anime ho cominciato ad apprezzarlo sempre più finchè non ne sono stata cmpletamente conquistata !
Come già ho avuto modo di accennare, Host Club sembra essere una parodia dei classici shojo e una messa alla berlina del tipico modo di pensare classificatorio e stereotipato (molte volte dettato dalla moda) delle ragazzine di quell'età che sognano sempre originali, profonde e talvolta trasgressive storie d'amore. Già dalla sua idea di base quest'anime parte in una maniera del tutto innovativa e originale ma a rendere tutto più pepato si aggiungono altri elementi di non poco conto come lo sberleffo bonario di alcuni luoghi comuni (distinzione tra ricchi e poveri) e di alcune realtà attuali (il mondo dei trans) per non parlare, poi, della continua allusione ai capovolgimenti dei ruoli e all'ambiguità sessuale...il tutto affrontato in modo molto molto divertente e leggero tanto da non farci quasi caso. Nonostante tutto l'anime non perde la sua fondamentale essenza di shojo grazie al rapporto che si viene ad instaurare tra la protagonista e gli altri membri del club (in particolare 2 o 3) che sembra preannunciare lo sviluppo di qualche storia d'amore !
Devo dire che alla fine della serie, grazie agli approfondimenti sulle storie dei singoli personaggi, ho rivalutato un pò tutti ma i mei preferiti (fermo restando che Honey è il più "puccioso" ) sono Mori (in questo io e Miaka andiamo d'accordo ) e Tamaki. Alla fine, però nel sondaggio ho votato Tamaki perchè sebbene si comporti da perfetto idiota mi piace perchè ha il cuore tenero, è ingenuo e agisce per bontà e inconsapevolmente (o consapevolmente...secondo me infondo in fondo è intelligente) riesce ad aiutare tutti...è perfetto per Harhui, spero tanto che si mettano assieme ! A proprosito, per chi sta leggendo il manga ci sono differenze con l'anime? se si quali? so che il manga va oltre la fine dell'anime per cui ci sono degli sviluppi tra harhui e Tamaki o con qualche altro membro del club? sono curiosa....curiosaaaaaaa....chissà se faranno una seconda serie
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 19-02-2008, 18:11
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

Il manga è ancora in prosecuzione, all'incirca l'80% dell'anime è uguale, gli utlimi episodi sono stati fatti apposta, ancora non ti so dire però le effettive differenze.
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 19-02-2008, 19:08
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO

già speriamo in una secondfa serie appena si sviluppa ancora il manga!!!!

Il manga è un pò più "lento" diciamo....xkè secondo me forse non riesce a trasmettere bene tutta la frenesia e la simpatia dell'anime.
differenze ce ne sono poche, come dice Sio, all'80% sono uguali. anche se nel manga in Italia non siamo ancora arrivati a nessun punto nuovo rispetto alla serie tv.
Noi due abbiamo gusti simili cara Melly (Mori senpaiiiiiiiiii )!!!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
amore in affitto, bisco hatori, host club, planet manga


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il club delle esplosioni - kyoshitsu jibaku club miakaxyz Manga & Anime 0 13-05-2019 16:50
Vampire Host miakaxyz Drama 3 28-09-2015 18:31
Ouran High School Host Club miakaxyz Drama 86 10-02-2013 10:53
Ouran High School Host Club: chi scegliereste per un drama coreano? miakaxyz Sondaggi 2 05-10-2011 16:05
Fenomeno Host (Uomini-Geisha) finalvjn Curiosità dal Giappone 11 12-03-2010 10:33


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.