|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Tomorrow
Tomorrow Drama: Tomorrow Native Title: 내일 Also Known As: Naeil Director: Kim Tae Yoon, Sung Chi Wook Screenwriter: Park Ran, Park Ja Kyung, Kim Yu Jin Genres: Action, Thriller, Drama, Fantasy Country: South Korea Episodes: 16 Aired: Apr 1, 2022 - May 21, 2022 Aired On: Friday, Saturday Original Network: MBC, Netflix Duration: 60 min. Tratto dal webtoon "Tomorrow" (내일) di Llama Cast Kim Hee-sun as Koo Ryeon Kal So-won as young Koo Ryeon Rowoon as Choi Joon-woong Kim Ra-on as young Choi Joon-woong Lee Soo-hyuk as Park Joong-gil Park Sang-hoon as young Park Joong-gil Yoon Ji-on as Lim Ryung-gu Seo Yoon-hyuk as young Lim Ryung-gu Kim Hae-sook as The Jade Emperor Trama Choi Joon Woong cerca un lavoro, ma è difficile per lui essere assunto. A parte questo, sembra un ragazzo perfetto. Si è laureato in un'università prestigiosa e ha genitori ricchi. Una notte, incontra accidentalmente gli angeli della morte Gu Ryeon e Im Ryoog Gu. I due angeli della morte appartengono ad una squadra di gestione delle situazioni di emergenza. Gu Ryeon è il leader e Im Ryoog Gu è un membro. Il loro obiettivo è quello di salvare le persone suicide. Presto, Choi Joon Woong diventa un nuovo membro del team. Trailer Streaming sub ita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Tomorrow
qualcuno lo ha visto?
stavo guardando le prime due puntate ma non mi prende proprio.... non mi piace neanche la tematica... |
|
||||
|
||||
Io l'ho visto
La tematica è molto particolare ed infatti anche io ho fatto fatica in certi episodi, scorrevano un po' lenti e ripetitivi. Quello che prende è la storia dietro ai due mietitori capo sezione anche se purtroppo gli dedicano il tempo che trova, soprattutto nei primi episodi. Non so, è un drama difficile, non lo riesco a consigliare ma neanche a sconsigliare
|
||||
|
||||
io ne ho visto 3-4 episodi... Il cast mi piaceva, ma lo scorrere lento e la tematica degli episodi non mi prende. Di solito non droppo i drama, ma questo proprio mi annoia...
Eppure mi aspettavo di più dal trailer che lo presentava! |
Segnalibri |
I tag |
hae sook kim, hee sun kim, ra on kim, ro woon, sang hoon park, so won kal, soo hyuk lee |
|
|