Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama I magnifici della tv orientale!

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 16-01-2019, 17:59
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non Ŕ connesso
Administrator

LocalitÓ: Sardegna
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Are You Human Too?

Finalmente l'ho finito! E' abbastanza lunghetto, ma almeno ti prende, solo un po' lento nel finale....

Il protagonista Ŕ stato molto bravo nel doppio ruolo!!
Ha vinto pure 2 premi ai recenti Drama Awards:
2018 KBS Drama Awards - December 31, 2018
Excellent Actor (medium-length drama) ("Are You Human?ö)
Best Couple Award ("Are You Human?ö)

La protagonista invece non mi ha fatto impazzire, anzi... ho trovato che molti personaggi avessero questa rabbia dentro che non riuscivano a calmare... molto frustrante perchŔ non cedono il passo su nulla e rendono molte situazioni critiche. Lei che non riesce a stare neanche due secondi senza litigare col protagonista, Lui che Ŕ sempre infuriato con tutti anche con chi lo tratta bene! Davvero senza controllo ed estremo nelle sue scelte; solo l'amico poteva farlo ragionare, era l'unico di cui si fidava, ma niente, spesso pure con lui era guerra e non cambiava idea! Alla fine ti viene da pensare, ma cosa Ŕ che vuole questo?!!
Spoiler:

La madre poverina se ne Ŕ andata senza farsi accettare da lui, e anche nel finale non si sa se alla fine lui cambierÓ o meno.

Anche la storia del Kill Switch tanto nominato, non potevano non attivarlo!!! E ci mancava solo quello a complicare tutti gli intrighi finali!

Sono stata un po critica forse, ma non Ŕ il solito drama che dici tutto bello, tutto piace.
Cercher˛ di seguire altri drama con Seo Kang Joon E' molto promettente!

Per quanto riguarda le voci iniziali che lo paragonavano a Zettai Kareshi, posso dirvi che c'Ŕ poco e niente in comune.
Il bel Night giÓ bello che programmato per essere un perfetto fidanzato, non ha nulla a che vedere con NamSim3 che invece Ŕ stato creato pi¨ come un figlio perfetto, che impara dagli essere umani il loro comportamento. Pi¨ avanti inizia ad interessarsi ai rapporti tra gli esseri umani e i loro sentimenti, ma rimane comunque un robot che anche se li capisce non pu˛ provarli. Riesce ad accorgersi per˛ cosa provano gli altri e cerca diciamo di adeguarsi a come reagire. Molto imparerÓ dalla sua guardia del corpo che lo segue sempre.

Segnalibri

I tag
absolute boyfriend, joon hyuk lee, kang joon seo, seung yeon gong, zettai kareshi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.