|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Paranormal Activity
Lo andrete a vedere?? dicono che faccia paure.. somiglia come stile a the blair witch project(film che ho odiato) .. non so sul sito http://www.paranormalactivity.it/ potete mandare un "video del terrore" e vincere un concorso
|
||||
|
||||
Riferimento: Paranormal Activity
io mi spavento per un nonnulla, già il trailer mi ha inquietata! Non lo andrò a vedere!
|
|
||||
|
||||
Io ho chiesto alla mia amica di venire con me ma mi ha dato della pazza, perché lei un film del genere non lo va a vedere!
... E dire che siamo fanatiche di film horror... |
|
||||
|
||||
Ne abbiamo parlato oggi in classe.Molti dicono che sia una scemenza e che non faccia proprio paura anzi...
Alcuni hanno risoUna mia amica ha detto che non si è spaventata mentre lo guardava ma tornando a casa.Nel senso che magari lì per lì non fa paura ma se ci rpensi ti ritrovi a guardarti attorno al buio e ad accendere le luci di tutta casa per la paura! Altri invece hanno detto che non è nulla di quello che si aspettavano. Una stupidaggine. A me inquieta il fatto che è una storia vera.
|
||||
|
||||
a me piacerebbe vederlo... però gli horror non sono per me
|
||||
|
||||
Diffido da chi dice che non prova neanche inquietudine.. insomma siamo sempre esseri umani..
|
||||
|
||||
Ho appena letto sul giornale che diversi ragazzi hanno avuto conati di vomito, svenimenti etc. durante la visione del film...
Se qualcuno di voi l'ha visto, mi sa dire perché? Cioè, io non trovo spaventoso neppure il trailer... Ho una sensibilità troppo diversa? Al momento alcune associazioni si stanno battendo per vietare il film agli under-14, alcuni addirittura vorrebbero toglierlo dalle sale. Non staranno esagerando? |
|
||||
|
||||
a me non piacciono gli horror, quelli angosciati pure meno!
|
|
||||
|
||||
Il film non è niente di eccezionale , nulla a che vedere con i vari Ju-on!!! Sinceramente non mi ha inquitato neanche molto... Avrei preso a *****tti il fidanzato di lei.. molto arrogante
|
||||
|
||||
io lo vedrò al buio con Angel quando avremo a disposizione una casa vuota, poi ad un certo punto con la scusa di andare a prendere un bicchiere d'acqua, chiuderò a chiave la stanza, staccherò la corrente e mi farò un sacco di risate (ma conoscendo Angel mi seguirebbe anche in bagno).
Cmq noi siamo cultori di film horror ed ad oggi, tranne qualche eccezione giapponese (Ju-On) o ottime invenzioni tipo "il mai nato" (fenomenale per tre quarti, scaca di brutto nel finale), non rimango-rimaniamo granchè impressionati
|