Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Curiosità dal Giappone

Avvisi

Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 29-05-2006, 16:56
LeeRenDix LeeRenDix non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 26
Predefinito Re: Musica giapponese

io...non lo so...sono in coma da due giorni...non mi ricordo niente! cioè so quello che ho visto, ma non riesco a vederlo bene...non so come cavolo spiegare..vedo tutto a scatti in testa o a mò di gif @___@ sono rin********ta -ç- ho parlato con un pò di gente e ha fatto questo effetto a tutti @_@ è il potere ipnotico dei diru @_@
proverò a fare una sottospecie di resoconto dettagliato di tutto il viaggio a berlino (perchè ci sono elementi essenziali) come posso..considerando che la mia mente non è del tutto sana potrebbero esserci cose successe prima che dirò dopo o viceversa DD e potrei dire cose non troppo precise @_@ ad esempio non mi ricordo l orario..mi baso su quello che mi hanno detto gli altri @_@ vabò..

allora..giorno 1! da genova arrivo a bergamo (facendo perdere mio padre a lodi e con l ansia di perdere l aereo) U_U e mi incontro con una mia amica di monza e partiamo assieme. arrivate a berlino ci mettiamo sulla metro per raggiungere l altro aeroporto e prendere delle altre nostre amiche e salendo vediamo seduti davanti a noi due ragazzi giapponesi così pensiamo di andarci a parlare perchè magari anche loro andavano al concerto ma ci vergognavamo e non abbiamo fatto niente..tra l altro uno di loro era la copia sputata di yukihiro dei l'arc en ciel quindi la mia amica voleva a tutti i costi fotografarlo, così quando sono scesi lei ha fatto in tempo a scattargli una foto e l'ha preso proprio bene. questo lo dico perchè servirà dopo ;O; cmq prendiamo le altre nostre amiche di napoli e andiamo all ostello. poi andiamo a fare un giro, cerchiamo neotokyo fino allo stremo e quando ci arriviamo stava chiudendo -____-" quindi nulla di fatto ;O; facciamo ancora un giro, mangiamo, torniamo all ostello e buona notte che domani ci si sveglia presto ;O;

giorno 2..alle 4 e mezza del mattino siamo in piedi a prepararci -ç- alle 8 (eravamo 9 persone in un bagno D) siamo davanti al columbiahalle e c era già uno stuolo di persone che aveva dormito li la sera prima. ci sistemiamo, c era un vento polare del cavolo e noi coi vestiti leggeri stavamo morendo, ha anche piovuto, ci siamo abbarbonate come gli altri per trascorrere il tempo ;O; poi hanno messo le transenne e la gente si è affrettata ad andarci dietro, noi abbiamo guadagnato un pò di posti avvicinandoci all entrata. seguono 10 ore di coda dietro alle transenne, sono passate 4 ore prima che trovassi un buco per sedermi -ç- (una cogliona tedesca teneva le gambe spalancate apposta per non farmi sedere -_-") verso le 7 aprono i cancelli e ci fanno entrare a scaglioni..dentro hanno fatto una cosa strana, praticamente davanti al palco c'era uno spazio riservato alle prime file che finiva con una transenna..hanno fatto entrare i primi sotto al palco poi hanno chiuso e tutti gli altri che arrivavano dovevano stare dietro alla transenna..lo hanno fatto per evitare che chi stava in prima fila fosse soffocato da tutte le altre persone che aveva dietro..io sono riuscita ad entrare nello spazio sotto al palco e mi sono sistemata in terza fila *ççç* all inizio mi è sembrata inequa quella transenna ma poi ne ho capita l utilità @_@ davanti si stava benissimo, c'era qualche spintone ma potevamo respirare tranquillamente e non cè stato il rischio di soffocare! e poi tutti quanti siamo riusciti a vederli da vicino senza doverci ammazzare per conquistare le prime file, diciamo che il pubblico non era sistemato per lungo ma per largo e questo ha dato modo a tutti di godersi in santa pace il concerto *_* poi chi stava dentro alla transenna poteva anche uscire, gli mettevano un braccialetto rosso al polso e poi poteva rientrare, io ne ho approfittato per andare allo stand a comprare un pò di roba perchè sapevo che una volta uscita non avrei trovato nulla @_@ e quando sono tornata il mio posto stava sempre la perchè il numero di persone era quello e non rischiavi di fartelo rubare da qualcuno arrivato dopo...(tra l altro quelli dello staff sono stati gentilissimi con me, qua in italia ti ringhiano in faccia solo a guardarli -_-) cmq! il concerto inizia con il gruppo spalla..tali "ostkreuz" che facevano una specie di rock/techno non lo so ma non importa, avranno suonato una ventina di minuti e poi sono arrivati i tecnici a sistemare gli strumenti dei diru...e qui arriva il bello -_-...indovinate chi ha testato le chitarre di die??? IL SOSIA DI YUKIHIRO CHE ABBIAMO INCONTRATO SUL TRENO! lui e quell altro erano i tecnici del tour! ci rendiamo conto??? ;_________; hanno provato le chitarre di die e kaoru ;____; io e la mia amica ci saremmo mangiate le mani..se li avessimo fermati magari non dico che sarebbe successo nulla ma magari riuscivamo a farci dare qualcosa tipo la scaletta del concerto o almeno a farci spiegare come sarebbe stato il concerto e un modo più veloce di entrare...-___-" cmq..quel che è stato è stato...;_; ecco che i diru entrano ;_____; io ero esattamente tra kyo e die e riuscivo a vedere tutti divinamente..cavolo erano così vicini @__@ tra me e kyo ci saranno stati 3 metri di distanza ;____; kyo è il magnetismo fatto a persona @___@ non riuscivo a staccare gli occhi da lui (non che lo volessi U_U), aveva un completo giacca e pantalone viola e i capelli a pulcino lunghi leggermente rasati sotto sulla sinistra (lo so che le mie descrizioni fanno schifo ;_, appena l'ho visto sono rimasta basita..appena ho visto tutti ero basita! sono esattamente come nelle foto, uno pensa che il make-up serva ad abbellirli ma sono realmente così come appaiono...non erano truccati, kyo aveva la pelle levigatissima e questi occhi con le iridi nerissime che brillavano, non scherzo brillavano davvero!! e delle mani fantastiche, sono meravigliose le sue mani..e toccava in modo sensuale l asta del microfono con ste accidenti di mani ;___; ora vabbè..non sto a dirvi le capigliature di tutti e i vestiti di tutti perchè mi perdo nei particolari e non finisco piu cmq erano fantastici..shinya era un'alta persona, era completamente posseduto dalla musica, suonava la batteria con tutto se stesso e dava a tutti una carica assurda! l'ho davvero molto rivalutato, prima non è che fosse tra i miei preferiti ma ora lo stimo molto di più..die anche ha dato il meglio di se, tutti l'hanno fatto..erano felici! loro sono stati assolutamente fantastici e non si sono per nulla risparmiati e noi eravamo un buon pubblico, credo che questo gli abbia fatto molto piacere! non so cosa raccontare, dove cominciare..dirò delle cose a caso kyo (si, gira che ti rigira parlo sempre di lui :_ è fatto per stare sul palcoscenico, non vi dico tra tutti la carica che ci davano, il pubblico era in visibilio, cantava , ballava, partecipava..ci hanno fatti sentire partecipi, hanno interagito di brutto, sono stati davvero dei tesori! e poi kyo era veramente così sensuale, e quegli occhi..quando cantava ci guardava in modo così intenso da stare male e poi si perdeva a cantare e chiudeva gli occhi e interpretava la canzone con l espressione del viso, magari rideva in modo amaro per poi subito dopo fare un'espressione triste..eravamo tutti completamente soggiogati dalla sua personalità! poi saliva sull amplificatore col braccio alzato come fa lui e tutti a fare quei movimenti con la lingua che fanno loro..cioè vedere tutte queste cose dal vivo, tutti i loro gesti "tipici", kyo che balla a mò di crisi epilettica, die che alza i fanculini in aria e kaoru che fa il suo ringhio con le mani alzate a cornini, il sorriso a 50 mila denti di die che ti abbaglia...ma come minkia parlo!! DDD vabbè..cmq era impressionante, ad un ceto punto kyo ha fatto un assolo stupendo, ah continuato a cantare senza musica, con la voce pulita e piena e così emozionante..l'intera arena si è zittita, non volava una mosca, c'era solo l'eco della sua voce ovunque..quando ha finito erano tutti in visibilio, tutti che urlavano con le braccia alzate, tutti commossi..io stavo morendo! ;___; kyo si è un pò tagliuzzato ;__; e si è fatto colare il sangue finto dalla bocca mentre cantava kodou (o subito prima dicantarla, o subito dopo..ve l'ho detto non riesco a mettere gli avvenimenti uno dietro l altro @_@) hanno fatto due pause, ogni volta shinya si alzava e salutava prima di andare ;_; poi la fine è stata pazzesca! è stato proprio il massimo..sono venuti tutti avanti e aizzavano il pubblico, con le mani alzate dicevano di urlare di più, di scatenarci, ridevano..erano felici ;O; mentre cantavamo child prey die ci spronava a cantare *OO* e kyo ha detto "tutti! tutti!" io sono rimasta così O________O a forza di venire a vedere il milan in italia ha imparato qualcosa! peccato che eravamo in germania..mi sa che confondono i paesi @_@ forse l'ha fatto perchè praticamente metà della prima fila era occupata da italiani! gli italiani erano tantissimi @____@ poi die ha preso le bottigliette d'acqua e ha lanciato l acqua sul pubblico, mi ha regalato una doccia ristoratrice perchè stavo veramente morendo! la seconda non riusciva ad aprirla e si è versato un pò d acqua addosso...non vi dico, tutte le ragazze in calore a urlare DD (che cakkio rido, ero in calore anch io U_U) e poi ovviamente arriva kyo che deve fare lo sborone! D prende l'acqua e se la versa in bocca e poi la sputa a fontanella su di noi! mi ha colpita in pieno *_____* ero felicissima DD madòò sicuramente avevo una faccia da fangirl ninfomane ossessionata D spero non mi abbia visto nessuno D ma alla fine eravamo tutti così quindi chissenefrega *çççç* e poi visto che kyo non ci riesce a stare fermo, ha preso un bel secchio d'acqua che stava li e se l'è capovolto sulla testa! si è bagnato completamente! si è fatto la doccia D e mandava i bacini *.* ma non bacini così, bacini sexy ;____; e muoveva i fianchi in quel modo..scusate sono gli ormoni non è colpa mia ;_; totchi e kaoru sono quelli che erano un pò più tranquilli, ma anche loro hanno dato il massimo e sono venuti davanti poi hanno lanciato i plettri *ççççç* kaoru pucci baciava il plettro prima di lanciarlo ;______; e shinya è venuto davanti e ha lanciato le bacchette >_____< ma che dolce *O* alla fine kyo ha detto "grazie" (sempre a confondere i paesi mi sa @_@), anzi ha detto "gurazie!" DDD *muore* e poi sono andati via ;________; il concerto è durato all'incirca 3 ore, con un paio di mie amiche abbiamo scritto un pò di canzoni che hanno suonato ma non sono tutte perchè siamo ancora confusissime...G.D.S., clever sleazoid, saku, jesus christ r'n r, garbage, obscure, dead tree, merciless cult, audience killer loop, spilled milk, kodou, higeki ha mabuta wo oroshita yasashiki utsu, child prey, the IIId empire (???), mr newsman, red..[em], the final, Ryojyoku no ame (nuovo singolo)..non ho raccontato tutto, ho mille sensazioni e impressioni e ricordi in testa tutti estremamente confusi, spero vivamente che esca presto un dvd del concerto per poterlo rivedere e farci chiarezza anch io ;__; so solo che mi impegnerò ad andare ogni anno alle loro date, se possibile più di una (nonostante le 11 ore di coda saremmo state prontissime a farci anche la data a colonia da quanto eravamo impressionate) con ogni mezzo..sono fantastici ;_; e la chiudo qui perchè mi sto sentendo male scusate se mancano un pò di cose..non so se avete qualche domanda cerco di impegnarmi a ricordare il resto e mi faccio anche aiutare da chi c'è stato..@_@
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 29-05-2006, 17:59
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Musica giapponese

oooooooohhhhhh Leerrrrrrrrrr! mi hai emozionata tantooo! deve essere stato bellissimo, e soprattutto un'emozione fortissima per te!!! belllooooo!
__________________
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 29-05-2006, 18:09
LeeRenDix LeeRenDix non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 26
Predefinito Re: Musica giapponese

miaka non ne hai idea *____* sto malissimo ;_______; ma ho girato un pò in internet e non c'è l ombra di una recensione o altre cose...mi sa che la mia è la prima recensione del concerto DDD mauhauahauahauhauh e che recensione <___<
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 29-05-2006, 22:17
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Musica giapponese

sei la prima ad averla fatta su questo forum =^.^= allora ! sei cosi entusiasta mi hai preso.. se ne hai fatto ...fotooooo leere =^.^= voglio vedere il giappo sono curioso.
ora mi hai contaggiato

penso di parlare a nome di tutto il forum.. o quasi
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 29-05-2006, 23:27
LeeRenDix LeeRenDix non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 26
Predefinito Re: Musica giapponese

no le foto così come i video erano categoricamente proibiti D se ti beccavano con la fotocamera ti cacciavano via ;__; non ne ho ben chiaro il motivo ma credo sia perchè solitamente traggono dei dvd da questi concerti e se uno ha già messo su internet il suo video il dvd non lo compra nessuno D fino all ultimo volevo portarmi un cellulare o qualcosa ma poi nella paura che potessero trattenermi o comunque fare storie e rallentare la mia corsa alle prime file ho desistito D c'erano delle ragazze che hanno fatto qualche video ma erano nelle ultimissime file quindi non si vede nulla..ho trovato già qualche filmato su youtube ma sono molto scadenti sia come audio che video
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 29-05-2006, 23:44
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Musica giapponese

neanke fotooooo!!!! noooooo che pessimi!!! almeno le foto!
col cellulare magari non ti avrebbero detto nulla.....tanto escono minuscole!
__________________
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 30-05-2006, 09:44
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Musica giapponese

vabe andava bene anche la foto del giardiniere :( peccato :(
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 31-05-2006, 06:57
Aiko-chan Aiko-chan non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 28
Predefinito Re: Musica giapponese

Ooooooh... ke bello LeeRen Dix!!! Non hai idea di quanto sia gelosa, però...
Ke peccato ke non abbiate potuto fare foto o viedo.. niente di niente... però magari non è ke potresti mettere la foto di quel tecnico...eh? sono proprio curiosaa!
__________________
<br />Forever Dears-Just a step about Dears you are all for Gackt.&nbsp; No other artist could ever compare to him in your eyes.&nbsp; You've been a fan from back in Malice Mizer and you will probubly continue to love him forever.<br /><br /> Take t
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 31-05-2006, 10:55
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Musica giapponese

si vero lui ha provato le chitarre infondo
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 31-05-2006, 18:55
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Musica giapponese

che bello! Beate te Leere!! Dev'essere stato assolutaemnte fantastico!
Uffii!!! Perchè gli X si sono sciolti e hidè è mortoo? Sentire un loro concerto dal vivo era il mio sognoooo
Va beh, vedrò di incontrare almeno yoshiki...

Comunque, io oltre agli X e a gackt ascolto anche gli arc en ciel, i malice mizer, qualcosa degli hong Kong Knife e poi varie canzoni sparse di Utada Hikaru e Maaya sakamoto ^^ e anturalmente tutte le ost dei manga che conosco
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Corriere della Sera presenta La grande letteratura giapponese miakaxyz Generale 2 25-05-2021 18:47
E' giapponese il cane più vecchio del mondo finalvjn Curiosità dal Giappone 3 09-08-2010 20:34
Ambasciata Giapponese organizza il 4° Premio Internazionale del Manga Mangaka88 Generale 3 26-04-2010 21:18
Il vostro nome in giapponese miakaxyz Curiosità dal Giappone 39 17-05-2009 13:21
Rassegna di film d'animazione giapponese a Verona Mangaka88 TV & Lungometraggi 3 05-02-2009 14:58


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.