|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||||
|
|||||
Nobuta wo Produce
NOBUTA WO PRODUCE
Yamashita Tomohisa è il leader dei NewS ed è il protagonista di Kurosagi [prossimamente farò un topic ^^] Maki Horikita è anche lei parte del cast di Kurosagi, ma anche, per esempio, di Densha Otoko. Nobuta wo Produce è il mio drama preferito in assoluto. Inizialmente mi aveva attirato perchè mi ricordava Perfect Girl Evolution, poi ho capito che in realtà era molto diverso, ma mi ha affascinata completamente. E' una storia d'amicizia meravigliosa, in cui vengono affrontate tematiche serie con una dolcezza ma anche un'ironia incredibile. La forza della serie sta indubbiamente nei personaggi di Shuji e Akira, caratterizzati in maniera assolutamente perfetta che non possono lasciare indifferente nessuno che li guardi. BISOGNA adorare Akira. E che questo drama sia un capolavoro, lo attestano anche i numerosi premi che ha vinto.
L'OST di Nobuta è splendida.
Seishun Amigo degli Shuji to Akira, ovvero Kamenashi Kazuya e Yamashita Tomohisa: Questi sono degli avatar che ho fatto io per il Dorama Italian Fanclub Ora, DOVE trovare Nobuta wo Produce? Link qui ^^
Spero che prima o poi lo guardiate perchè merita tantissimo, secondo me! Non ve ne pentirete! NOBUTA POWER! CHU NYU! Scusate se è un post così lungo Ultima modifica di miakaxyz : 29-01-2020 alle ore 17:15. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nobuta wo Produce
|
|
||||
|
||||
mi attira parecchio!
quanti episodi sono? sai dove posso trovare le raw x attaccarci i sub italiani? magari un torrent... |
|
||||
|
||||
che scema, non l'ho scritto!
Sono 10 episodi da 45 minuti l'uno! In questo sito qui, le raw sono segnate, ma non capisco come si faccia a scaricarle http://www.torrentz.com/9f58d79e12b8...dfddd4bd8df51b Su d-addicts, stranamente, mi pare che non ci siano http://www.d-addicts.com/forum/torre...uta+wo+produce Perchè le prime 2 voci sono subbate, credo... |
|
||||
|
||||
quello btmon funziona |
|
||||
|
||||
Ah ok! Bene, allora sono contenta che tu possa scaricarlo ^^
|
|
||||
|
||||
cavoli scarica a 2MB il torrent! se continua così tra poche ore ha finito!
ho trovato anke i sub in italiano. |
|
||||
|
||||
evviva!
Quasi quasi me lo riguardo con te! Sarebbe la 3a volta, ma Nobuta is Love |
|
||||
|
||||
le protagoniste sono carine
|
||||
|
||||
eh.. la ragazza è solo una...
non dirmi che hai preso Kame-chan (quello coi capelli lunghi) per una ragazza? Ma papino!! |
Segnalibri |
I tag |
kazuya kamenashi, maki horikita, nobuta wo produce, yamashita tomohisa |
|
|